trees' lovers

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
certo che è un terno al lotto uscire con te :smile::smile::smile:

io sono imbacuccato sotto le coperte con la febbre... so' un rottame!

Allora cara, ti sei rimessa o no? :nunsacci:

E comunque giretto impegnativo anche nell'altimetria: a me risultano circa 1100 D+ per 26 km!

Confermo, anche il mio gps dice lo stesso.

Foto del giro e vago ammonimento alla guida :hahaha::smile::hahaha::smile: qui:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6372379&postcount=4069"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6372379&postcount=4069[/URL][/URL]

:celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
sembra di sì, anche se ho mangiato poco o niente per 3 gg
spero di ripigliarmi del tutto per sabato
se poi facciamo sentieri poco tecnici è meglio (sapete perché)

Speruma...

A parte la condizione fisica da rottame e giro assolutamente non scassato, tu meglio sabato o domenica? A seconda delle zone le previsioni discordano, sembra cmq che dopo varie giravolte, sia tornato meglio in generale sabato 11... boh!

Se si opta per sabato dovrei saperlo il prima possibile per tornare in tempo dalla trasferta girgiorossa, in caso :spetteguless:

Ciao bbello :celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
Popolo biciclettaro abbraccialberi, non inondatemi per cortesia di preferenze sul giorno e proposte di giro!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:hahaha::smile::hahaha::smile:

guarda che si dice "non spingete per favore" :rosik: :rosik: :rosik:

io sono ancora preso da questo virus del caxxo e ancora non ho ripreso a mangiare normalmente. ergo forze al minimo. vedrò il prossimo bollettino medico...

in ogni caso alcuni amici domenica faranno un giro a campo dei fiori sopra varese: percorso xc di 40km, 1100m d+.
il posto è bello e la cumpa è seria
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao Mattia, ho finalmente torvato il tempo di metter giu 2 righe della nostra uscita sei pure in foto :celopiùg:

THE QUIET TRACCIOLINO


ciao e alla prossima, noi questa domenica siamo nei monti Bergamaschi a San Pellegrino Terme

Ciao Apo, bel report!

Domenica 12 suppongo non facciate parte di questo miniraduno (non ho visto nessun nick corrispondente), corretto?

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261309"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261309[/URL][/URL]


:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
io passo anche per questo fine settimana: mi sento ancora debole e vorrei cercare di guarire bene.
inoltre ho il blocco psicologico della clavicola e finché non sono certo della situazione, me ne sto calmo e bono


Ciao Mattia, ho finalmente torvato il tempo di metter giu 2 righe della nostra uscita sei pure in foto :celopiùg:

THE QUIET TRACCIOLINO

ciao arturo, grazie per il report e per la foto
 

stambtena

Biker velocissimus
hola hola hola eccomi tornato nell'aiuola! :smile::smile::smile: (minkia che stronzata ho scritto :omertà:)

idee per sabato/domenica?
io i prossimi due fine settima suonerò il sabato sera e non potrò fare giri lunghi e lontani.
ne approfittiamo adesso per la roba grossa, tipo lubia-lubia o dorsale lariana?
altrimenti se ne riparla a luglio.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hola hola hola eccomi tornato nell'aiuola! :smile::smile::smile: (minkia che stronzata ho scritto :omertà:)

idee per sabato/domenica?
io i prossimi due fine settima suonerò il sabato sera e non potrò fare giri lunghi e lontani.
ne approfittiamo adesso per la roba grossa, tipo lubia-lubia o dorsale lariana?
altrimenti se ne riparla a luglio.
Ciao Matt, vieni a leggere "abbiategr,ticino,su,giu,dx,sx" che qualcosa stanno organizzando per domenica............:celopiùg:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
hola hola hola eccomi tornato nell'aiuola! :smile::smile::smile: (minkia che stronzata ho scritto :omertà:)

idee per sabato/domenica?
io i prossimi due fine settima suonerò il sabato sera e non potrò fare giri lunghi e lontani.
ne approfittiamo adesso per la roba grossa, tipo lubia-lubia o dorsale lariana?
altrimenti se ne riparla a luglio.

Oh mamma ma cos'è sta roba verde che dice point?
E cmq... Mattia??????? Che ti prende? Il lubia lubia avrà 1800 di disli... Che voglio dire.... Figata!!!
però sono dubbiosa...
va beh che in questo periodo io ho il pepe... Però...

Cmq... Sono stra eccitata!!!
1 freni nuovi!!!
2 appena conclusa serata di esercizi freestyle
Io ho alzato le ruote di 1 mm, ma dablolino (che si sta mangiando pane e salame) sta fiventando proprio bravo!!!?
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Matt, vieni a leggere "abbiategr,ticino,su,giu,dx,sx" che qualcosa stanno organizzando per domenica............:celopiùg:

grazie, mi tengo aggiornato

Oh mamma ma cos'è sta roba verde che dice point?
E cmq... Mattia??????? Che ti prende? Il lubia lubia avrà 1800 di disli... Che voglio dire.... Figata!!!
però sono dubbiosa...
va beh che in questo periodo io ho il pepe... Però...

Cmq... Sono stra eccitata!!!
1 freni nuovi!!!
2 appena conclusa serata di esercizi freestyle
Io ho alzato le ruote di 1 mm, ma dablolino (che si sta mangiando pane e salame) sta fiventando proprio bravo!!!?

lo so cos'è il lubia-lubia... :specc:
se preferisci c'è la dorsale lariana: 35km, 1200m d+ da como a bellagio.
poi però c'è da tornare a como su asfalto, se non ci fanno salire sul traghetto: altri 35km di saliscendi. :smile::smile::smile:

e poi possiamo sempre scegliere dalla lista

  • dorsale lariana
  • lubia-lubia
  • tracciolino
  • monte penice
  • monte pracaban e laghi di gorzente
  • Caprazoppa (ovviamente in associazione ad altro)
  • Priero
  • Val trebbia
  • Val fontanabuona
  • Sestri
  • giro del bitto (valsassina)
ps: domani alza al bici di 2mm, mi raccomando :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo