E comunque giretto impegnativo anche nell'altimetria: a me risultano circa 1100 D+ per 26 km!
certo che è un terno al lotto uscire con te
io sono imbacuccato sotto le coperte con la febbre... so' un rottame!
E comunque giretto impegnativo anche nell'altimetria: a me risultano circa 1100 D+ per 26 km!
Allora cara, ti sei rimessa o no?
sembra di sì, anche se ho mangiato poco o niente per 3 gg
spero di ripigliarmi del tutto per sabato
se poi facciamo sentieri poco tecnici è meglio (sapete perché)
Se si opta per sabato dovrei saperlo il prima possibile per tornare in tempo dalla trasferta girgiorossa, in caso
Popolo biciclettaro abbraccialberi, non inondatemi per cortesia di preferenze sul giorno e proposte di giro!!!
Praticamente i miei giretti........percorso xc di 40km, 1100m d+....
Praticamente i miei giretti...
Ciao Mattia, ho finalmente torvato il tempo di metter giu 2 righe della nostra uscita sei pure in foto
THE QUIET TRACCIOLINO
ciao e alla prossima, noi questa domenica siamo nei monti Bergamaschi a San Pellegrino Terme
Ciao Apo, bel report!
Domenica 12 suppongo non facciate parte di questo miniraduno (non ho visto nessun nick corrispondente), corretto?
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261309"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261309[/URL][/URL]
Ciao Mattia, ho finalmente torvato il tempo di metter giu 2 righe della nostra uscita sei pure in foto
THE QUIET TRACCIOLINO
Ciao Matt, vieni a leggere "abbiategr,ticino,su,giu,dx,sx" che qualcosa stanno organizzando per domenica............hola hola hola eccomi tornato nell'aiuola! (minkia che stronzata ho scritto )
idee per sabato/domenica?
io i prossimi due fine settima suonerò il sabato sera e non potrò fare giri lunghi e lontani.
ne approfittiamo adesso per la roba grossa, tipo lubia-lubia o dorsale lariana?
altrimenti se ne riparla a luglio.
hola hola hola eccomi tornato nell'aiuola! (minkia che stronzata ho scritto )
idee per sabato/domenica?
io i prossimi due fine settima suonerò il sabato sera e non potrò fare giri lunghi e lontani.
ne approfittiamo adesso per la roba grossa, tipo lubia-lubia o dorsale lariana?
altrimenti se ne riparla a luglio.
Ciao Matt, vieni a leggere "abbiategr,ticino,su,giu,dx,sx" che qualcosa stanno organizzando per domenica............
Oh mamma ma cos'è sta roba verde che dice point?
E cmq... Mattia??????? Che ti prende? Il lubia lubia avrà 1800 di disli... Che voglio dire.... Figata!!!
però sono dubbiosa...
va beh che in questo periodo io ho il pepe... Però...
Cmq... Sono stra eccitata!!!
1 freni nuovi!!!
2 appena conclusa serata di esercizi freestyle
Io ho alzato le ruote di 1 mm, ma dablolino (che si sta mangiando pane e salame) sta fiventando proprio bravo!!!?
dimenticavo che ci sarebbe anche un gran bel giro al mottarone, un po' xc ma bello.
posso recuperare la traccia gps, se interessa