trees' lovers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao.
Prova a chiedere al titolare del negozio Bike Planet a Bressana... Dovrebbe essere il "creatore" di quel percorso... Fammi sapere!

Infatti era stato lui a dirmelo verso i primi di Giugno circa precisando che stavano effettuando dei lavori e sarebbe stato pronto per Luglio circa
Non ho + avuto occasione di sentirlo speravo che voi, magari, ne sapeste qualcosa in +
Comunque la prima che passo da quelle parti mi informo

Ciao Marco
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
@ Aliced: ma stai diventando secchiona come stambtena?

Ok ok ho finito di intasare la discussione

Cmq...il prossimo sabato é molto piú vicino di quanto crediate!!!
:free:
 

stambtena

Biker velocissimus
con timpano sto organizzando questa bella traversata della dorsale lariana.
il giorno sarà sabato 22 ottobre e impegnerà tutto il giorno.
ho chiesto ad amici che ci sono già stati e il percorso è fattibile anche con la front, le difficoltà tecniche sono tranquille e le protezioni sono facoltative.
oltre alla traccia gps (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/691), timpano ha una carta dei sentieri della zona a cui darò un'occhiata.
mi informerò presso i bikers della zona per sapere lo stato dei sentieri in questo periodo.

sabato invece andiamo a pogno?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Stambtena, che fai ora ti dedichi anche alle salite????

sai che la dorsale lariana non è per nulla male, se c'è posto mi associo volentieri, sempre che il 22 ottobre il tempo regga. A biedi ci sogliono circa 8 orette, ma in bici penso moltre meno!

Tenetemi aggiornato che qua si fa interessante la proposta!!!

Ciao
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..sabato 22 tiro bidone,altro master!!il Lubia Lubia sembra niente male!!!sabato questo non so ancora se son libero..se si Pogno alla grande..Dablo mi ha fatto venire l'acquolina...
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Stambtena, che fai ora ti dedichi anche alle salite????

sai che la dorsale lariana non è per nulla male, se c'è posto mi associo volentieri, sempre che il 22 ottobre il tempo regga. A biedi ci sogliono circa 8 orette, ma in bici penso moltre meno!

Tenetemi aggiornato che qua si fa interessante la proposta!!!

Ciao

c'è sempre posto per una locomotiva a vapore come te :smile::smile::smile:

ps: la discesa è realmente goduriosa solo se guadagnata col sudore della salita :spetteguless:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao DABLO80 va abbastanza bene, non ho pedalato molto, ma in compenso mi sono divertito in altro modo.

Ma allora anche tu ti aggreghi per la dorsale il 22?
dai dai che si rivede!!! Io devo però acquistare un po di vestiario invernale che non ho nulla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo