trees' lovers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ola!
:cucù:

Sarà anche il caso di pensare a dove andare a pedalare il prossimo weekend.

Io direi che lo scorso mi son dato da fare!!!

:-?

Sabato pedalata epica con Jolly Roger sull'alta via dei monti liguri e Gorzente....
(Sabato sera morto stecchito alle 23 a letto)

Dai dai...che sei andato benissimo!!

Se interessa domani, giro di 22 km e 1000 m. disli (zona Montoggio - Busalla)

One shot: una salita e una discesa freeride styla!!
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ma di che video state parlando?

@stambtena:

1. Nn posso fare lavori pesanti a causa del braccio...
2. Domani vado a pogno a fare il giro della superenduro con una guida speciale...
3. Domenica a che ora ci becchiamo?
 

stambtena

Biker velocissimus
Ma di che video state parlando?

@stambtena:

1. Nn posso fare lavori pesanti a causa del braccio...
2. Domani vado a pogno a fare il giro della superenduro con una guida speciale...
3. Domenica a che ora ci becchiamo?

video: guarda i post indietro
pogno: ti invidio. chi è la guida speciale? (poi ci torniamo insieme)
domenica: fissiamo per le 10, anche 10:30, perché sabato farò molto tardi. piuttosto muoio lungo la strada ma vengo a pedalare.

ps: ele preferisce rimanere a casa piuttosto che fare un bel giro in bici con noi, solo perché ci sarà qualche discesina: spiegatele che non sarà roba tosta!!!
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Per domenica sarebbe meglio partire prima poiché marco deve andare via nel pomeriggio...

Secondo te chi é la guida speciale...dai non é difficile!!!

Per Eleonora: scusami ma una giornata a casa a fare la muffa sul divano non puó competere assolutamente con un bel giro in bici con noi che siamo dei gran fighi!!!
E comunque non ci sono discese impegnative!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Per domenica sarebbe meglio partire prima poiché marco deve andare via nel pomeriggio...

Secondo te chi é la guida speciale...dai non é difficile!!!

Per Eleonora: scusami ma una giornata a casa a fare la muffa sul divano non puó competere assolutamente con un bel giro in bici con noi che siamo dei gran fighi!!!
E comunque non ci sono discese impegnative!!

per la partenza il mio problema è non sapere quante ore di sonno avrò. fate voi e io mi adeguo (sicuramente morirò!).

per la guida mi vengono in mente tre persone, ma vorrei evitare figur di m........
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
...piccolo sondaggio: chi è tutto intero???:-)...io penso di aver fatto troppe salite "anal" ieri...stamattina deambulavo in maniera "strana"...Mattia stai ancora dormendo!!???;-)
 

stambtena

Biker velocissimus
...piccolo sondaggio: chi è tutto intero???:-)...io penso di aver fatto troppe salite "anal" ieri...stamattina deambulavo in maniera "strana"...Mattia stai ancora dormendo!!???;-)

andato a letto alle 21 e alzatomi alle 9!!!
ier sera barcollavo/dormivo mentre portavo fuori il cane...

piuttosto: sabato che famo? pogno?
poi: ho intenzione di organizzare con timpano la traversta del triangolo lariano entro la fine del mese: chi di voi è interessato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo