trees' lovers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stambtena

Biker velocissimus
Mi riferivo a domenica!
Perchè ticino e non dislivello???

perché c'è anche ele che ha la domenica libera, e s'era rimasti che avremmo fatto un giro insieme. ergo non posso portarla dove non si diverte, ovvero dove ci sono discese più o meno toste che non sa affrontare.
cmq, la cosa è in divenire perché avrei dovuto fare le prove col gruppo al tardo pomeriggio e invece le facciamo la sera tardi, ed è possibile che la mattina vada sul ticino e al pomeriggio con ele al GM. si starà a vedere i' che succede...

ps: di posti dove andare a pedalare ce ne sono a iosa, e io c'ho ancora almeno 3/4 spot che me li sogno la notte
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
hola compari, io sabato lavoro. quindi non ci sarò per una bella pedalata.
però domenica porto ele a fare il bidone al GM (non so se mattina o primo pomeriggio), e se qualcuno vuol venire a farci compagnia...
ahhhhh ma allora ci sei....non ti leggevo più......noi domenica siamo a Romagnese direzione Penice ma non saliamo fino al Penice.....fatti vivo
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
ciao giovanotti!!!!..qui è il:vecio: che parla..anzi che si fa risentire!!!:-)..lancio una proposta: sabato mattina "risveglio" muscolare sul Ticino!!che ne dite?..le mie gambette han su ormai il muschio e hanno bisogno di qualche km di rodaggio..
 

stambtena

Biker velocissimus
buon divertimento domani: io alle 7 sarò in quel di milan a tirar su tavoli e stoviglie per un matrimonio...

domenica confermo che io ed ele andremo alla zelata per una ticinata con altri compari, che credo sarà molto pesante dopo 48h di lavoro in 3 giorni :specc:

il dego lo possiamo fare settimana prossima (ed ele c'avrà il fine settimana libero :}}}::}}}::}}}::}}}:o-oo-oo-oo-oo-oo-o!!!!!!!!!!!!!)

buon divertimento

@apo61: certo che son vivo! prima o poi ci ribecchiamo ;-)
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ola!
:cucù:

Sarà anche il caso di pensare a dove andare a pedalare il prossimo weekend.

Io direi che lo scorso mi son dato da fare!!!

:-?

Sabato pedalata epica con Jolly Roger sull'alta via dei monti liguri e Gorzente....
(Sabato sera morto stecchito alle 23 a letto)

Domenica mattina in compagnia del prode Zack risalita al Guardamonte via bosco (zona salti), Sigarettina salutare di Pueblo e conseguente discesa tutta d'un fiato...

Riporto qui di seguito una testimonianza....:smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ola!
:cucù:

Sarà anche il caso di pensare a dove andare a pedalare il prossimo weekend.

Io direi che lo scorso mi son dato da fare!!!

:-?

Sabato pedalata epica con Jolly Roger sull'alta via dei monti liguri e Gorzente....
(Sabato sera morto stecchito alle 23 a letto)

Domenica mattina in compagnia del prode Zack risalita al Guardamonte via bosco (zona salti), Sigarettina salutare di Pueblo e conseguente discesa tutta d'un fiato...

Riporto qui di seguito una testimonianza....:smile:

o che bravo tu sei stato!
ma ti sei fatto a piedi il sentiero dei salti a salire???

noi invece ci siam fatti un ticino a ritmi altalenanti, ma per un totale di 54km

forse sabato non posso esserci per lavoro (aspetto conferma), ma domenica sia io che ele saremo dei vostri.
ele gradirebbe un percorso con discese poco impegnative: dego? :spetteguless:
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao Ragazzi/e, ritorno a farmi sentire dopo una lunga e colpevole astinenza da mtb ma non da bici (ho fatto della bitumata).
Io sono il solo e vero abbraccialberi, oltre a terra, sassi ecc. quindi è il mio 3D. Peccato solo che per sabato non sia ancora in sede altrimenti una mano al capriolo ve la davo......Alla prossima and I'll stay tuned!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo