trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
e allora rispolveriamo questo topic

domenica andiamo a finale a fare questo giretto xc sulle manie.
il percorso: ponti romani, arma, bric dei monti, capo noli, toboga 24h, territorio indiano, di nuovo manie e briga nuova.

dablo80 porta il garmin

direi di partire da pv per le 8:30 e poi ci fermiamo al parcheggio di finalpia
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e allora rispolveriamo questo topic

domenica andiamo a finale a fare questo giretto xc sulle manie.
il percorso: ponti romani, arma, bric dei monti, capo noli, toboga 24h, territorio indiano, di nuovo manie e briga nuova.

dablo80 porta il garmin

direi di partire da pv per le 8:30 e poi ci fermiamo al parcheggio di finalpia

Ciao a tutti,
Mat il percorso che hai descritto sembra identico a uno fatto l'anno scorso con degli amici del posto ed é veramente bello, in certi punti in salita molto tecnico (per le mie capacità) e occhio perché ci sono due o tre bivi che ti fanno perdere, ma alla fine molto soddisfatto vicino al toboga c'é una punta che spunta sul mare con un panorama bellissimo.
Divertitevi e buone pedalate.
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao a tutti,
Mat il percorso che hai descritto sembra identico a uno fatto l'anno scorso con degli amici del posto ed é veramente bello, in certi punti in salita molto tecnico (per le mie capacità) e occhio perché ci sono due o tre bivi che ti fanno perdere, ma alla fine molto soddisfatto vicino al toboga c'é una punta che spunta sul mare con un panorama bellissimo.
Divertitevi e buone pedalate.

andiamo a fare il sopralluogo del percorso che ho in mente per il gruppo di motta-bereguardo-abbiategrasso.
devo verificare la difficoltà tecnica di alcuni sentieri, visto che tutti loro hanno front e non sono gran manici in discesa (senza offesa per nessuno).
gran parte di quei sentieri già li conosco e li feci per la prima volta quando andai a farmi le vacanze a finale che ci eravamo appena conosciuti.
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Sciatore avvisato!
Nel frattempo ho avuto conferma della presenza di un mio amico che, dopo domenica scorsa, ha ammesso ufficialmente che gli è partita la scimmia per la bici!!
 

stambtena

Biker velocissimus
dipende se 4 telai l'uno accanto all'altro entrano nello spazio di una poltroncina reclinata... + 8 ruote + 4 zaini + caschi + varie ed eventuali nel restante bagagliaio (che è bello grande, però...)

ma se siamo in 5, che c'entra il sondaggio? :nunsacci:
lo sciatore deve sciogliere la riserva?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Già fatto!

Apro un sondaggio: secondo voi nella S-Max ci stiamo in 4 con 4 bici?

Secondo me togliendo entrambe le ruote si...

Assolutamente no, se ci riesci sei un mito ma occhio a non rovinare la fodera del tettuccio.:spetteguless::nunsacci::omertà:

[MENTION=4355]Mat[/MENTION], il giro che abbiamo fatto noi non ricordo discese mooooooolto impegnative.:specc:
 

stambtena

Biker velocissimus
Molto probabilmente saremo in 4 perchè pm dovrebbe andare in montagna...

Secondo me i 4 telai ci stanno nel portabagagli...

e te pareva che bidonasse anche stavolta...

fai una prova, allora

@Mat, il giro che abbiamo fatto noi non ricordo discese mooooooolto impegnative.:specc:

allora, quando ci porto quelli di motta&co, vieni anche tu che ti faccio conoscere qualche discesa "poco" impegnativa... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo