trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
Pensavamo di andare a pogno...
Altrimenti campo ligure oppure vediamo cosa fanno i Bikefree ...
Piemme c'è?

venerdì sera lavoro, e sabato mattina non vorrei alzarmi troppo presto

Grazie per il nevegal... Ma ho già montato due HR da 2.5 !!

lo so che avevi cambiato le gomme, ma pur essendo ust non lo posso più usare come tale perché la spalla non tallona più (manco col compressore) e quindi l'ho tolto. se lo vuoi usare di scorta, te lo do. altrimenti me lo tengo.
 

stambtena

Biker velocissimus
come al solito scrivo io che voi siete impossibilitati.
sabato pioverà. domenica no.
io direi di pedalare domenica, così c'è anche er paccaro.
c'ho un paio di idee in testa, estremamente pedalate: tre guadi e giro lungo pracaban-laghi.
sono 45km a giro per 1800m di dislivello circa. una passeggiata insomma :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

stambtena

Biker velocissimus
Azz Mattia...........miri basso.:specc::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Buone pedalate e un saluto a tutti.

c'ho voglia di pedalare
e poi dopo cogne non posso far altro che cercar di stare in mezzo a i monti :i-want-t:

bel giro provato qualche anno fa...okki che la salita è lunga e impegnativa e tutta di un botto, ti fai circa 1200 mt di dislivello in salita unica, e poi un centnaio dopo il passo Penice ma il giro vale la pena anche se ti penderà tutta la giornata alla fine

la salita la conosciamo fino al monte alpe (fatto un giro corto coi bikefree)
e poi meglio 15km di salita che 5km di strappetti mangia-e-bevi che ti fanno impazzire il cuore!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
c'ho voglia di pedalare
e poi dopo cogne non posso far altro che cercar di stare in mezzo a i monti :i-want-t:



la salita la conosciamo fino al monte alpe (fatto un giro corto coi bikefree)
e poi meglio 15km di salita che 5km di strappetti mangia-e-bevi che ti fanno impazzire il cuore!
concordo, cmq è un bel giro da fare....pero informati con i Bike Free per i guadi perche ricordo che in caso di periodo di piggia mi dissero che alcuni guadi non erano fattibili
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
questo per le condizioni del percorso
io sono per andar lo stesso. così, all'avventura... e poi si vedrà :i-want-t:

Mah..., visto che ScAddict conosce veramente bene quei giri in valle staffora io seguirei il suo consiglio e piuttosto scegliamo un'altra destinazione...

E cmq oggi è una giornata splendida, domani nn credo che ci Sará lo stesso tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo