trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
andare sul beigua furgonati per conoscere i tracciati non è una cattiva idea.

per la prossima uscita: io sabato ci sarei, ma solo se torno a casa entro le 14; domenica ci sarò tutto il giorno, al massimo un po' assonnato.

mi è tornato in mente il blog di roy con diversi tracciati e ce n'era uno che arrivava fin sù al Gm. al che la domanda: perché non provarlo? ma farei di più: partiamo da san ponzo, ci agganciamo alla traccia gps arrivati in cima, si segue il percorso in val curone e poi risaliti al Gm ce famo la nostra cara vecchia discesa. che dite?
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao Stambty,
io e Alice domani facciamo girone lungo in previsione di impegni "mondani" e sfasciosi di sabato sera. Ergo domenica mattina vorrei dormire fino a a mezzogiorno vista la settimana sbattosa lavorativamente parlando appena trascorsa.

Tu hai impegni improrogabili domani pomeriggio?

Ps: il tizio del Beigua mi ha detto 5 euro a risalita: mi sembra un po' tanto sinceramente... Mi ha detto che le piste son messe benissimo fino a quando non comincerà a nevicare (adesso ci sono 20 gradi lì) e che fanno circa 5 risalite in mezza giornata
Se ci interessa posso chiedergli se ci fa uno sconto comitiva....
 

stambtena

Biker velocissimus

il mio impegno improrogabile è la commemorazione della scomparsa di una amica a lecco, durante la quale con tutti gli altri faremo un concerto.
entro le 15:30 tassative devo essere a casa.

non so dove volete andare, ma fate quello che vi torna più comodo
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..facciamo le risalite domenicca prox!!!ke ne dite!!???così abbiamo il tempo di vedere in settimana come si mette il tempo!!facciamo freeride o A.M.?..io sarei per
 

stambtena

Biker velocissimus

stambtena

Biker velocissimus
ieri la trasferta alle rive rosse è stata veramente piacevole: temperatura gradevole, compagnia imponente e un paio di sentieri che non conoscevo molto interessanti, brevi ma intensi.
tra l'altro i biellesi hanno costruito nuove strutture veramente spettacolari
peccato per le 2h nella nebbia per tornare e coda in autostrada...

credo anche di aver capito che giro alice aveva fatto con roy: probabilmente quello che abbiamo fatto noi ieri e che è più corto di quello che conoscevo io.
prossimamente organizzeremo con alcuni dei bikers di ieri un'altra pedalata là, ma facendo il giro lungo.

nota dolente: oggi ho portato la bici da destro per fare revisione ad ammo e forca. la forca andrà a fox e spero per natale di riaverla indietro. insomma, sono a piedi
però non voglio rimanere con le mani in mano e quindi sarò in modalità trail builder
 

stambtena

Biker velocissimus
Domanda: perchè hai portato le sospensioni a revisionare?

perché dopo più di 1500km era il caso di farle controllare. poi fox richiede una revisione all'anno per far valere la garanzia (me l'aveva accennato alice e destro ha confermato).
preferisco stare a piedi qualche settimana anticipando eventuali problemi, piuttosto che ritrovarmi forca e/o ammo in panne a 15km dalla macchina.
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Sei proprio un secchia!!!


...Si scherza, naturalmente!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

ti confermo che il giro che avete fatto voi, risalendo la zona delle dune rosse, è quello che spillo ci aveva fatto fare a inizio anno. io preferisco il giro classico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo