trees' lovers

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi allora tutto confermato per sabato mattina.

Unica cosa ritrovo (a brunate) alle 8.00 presso la piazzetta dove parte la funicolare???

quindi ci si fa subito tutta la salita in bici?
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi allora tutto confermato per sabato mattina.

Unica cosa ritrovo (a brunate) alle 8.00 presso la piazzetta dove parte la funicolare???

quindi ci si fa subito tutta la salita in bici?

io e timpano si diceva a como, sempre alla funicolare.
ma se a brunate non si paga il parcheggio, si può salire fin su in macchina e poi al ritorno pigliamo la funicolare.

@dablo80: domani andrea mi conferma se viene anche lui. se non venisse andiamo insieme, altrimenti vado con lui.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io e timpano si diceva a como, sempre alla funicolare.
ma se a brunate non si paga il parcheggio, si può salire fin su in macchina e poi al ritorno pigliamo la funicolare.

@dablo80: domani andrea mi conferma se viene anche lui. se non venisse andiamo insieme, altrimenti vado con lui.

Ragazzi, quest'estate io e Laura abbiamo fatto un giro da quelle parti con i lodigiani e la funicolare era chiusa.
Alcuni "locals" ci dissero che la funicolare sarebbe rimasta chiusa fino a Novembre, però non so quanto fossero attendibili.
Provate a informarvi.
Noi quel giorno siamo partitii direttamente da Como in salita (tosta!)
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi, quest'estate io e Laura abbiamo fatto un giro da quelle parti con i lodigiani e la funicolare era chiusa.
Alcuni "locals" ci dissero che la funicolare sarebbe rimasta chiusa fino a Novembre, però non so quanto fossero attendibili.
Provate a informarvi.
Noi quel giorno siamo partitii direttamente da Como in salita (tosta!)

è in servizio! :spetteguless:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Brutte notizie... Davide, sabato mattina, ha una visita importante: il tecnico della caldaia alle 9. Sarà costretto a rimanere a casa perchè è senza acqua calda....
Non ci sarò neppure io.......................
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Allora stambtena che si va? rimandiamo o rimaniamo comunque con il giro fissato alle 8.00 da Como partenza della funicolare?

Tu programmi tu decidi.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
ok allora ci si vede domani mattino alle 8 presso la Funicolare di Como!!!!

sarò tutto intabarrato visto il freddo di questi giorni, Dablo sei un disastro!!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
..io purtroppo lavoro!!..domenica però Pogno!6 dei nostri?..buon divertimento Stambtena e fai qualche foto!!!..mi raccomando rock and roll all'andata!!!:rock-it:

ma se sei malato!
...mi sa che stiamo perdendo la nostra roccia di trainer...

molto :rock-it:all'andata
di morto :free:in discesa
il ritorno non ricordo... :ueh:
...ah sì, parecchio :soffriba:!!! :smile::smile::smile:

cazzo, giro spettacolo oggi: bello pedalato per 2/3, con il sentiero dei faggi nel mezzo da goduria, e molto anal in discesa alla fine, di quelle che piacciono a noi.
peccato che per tornare devi fare i salti mortali... o spararti 30km di bitume!

per foto e video bisogna importunare timpano :spetteguless:

ps: un grazie all'ottima compagnia di timpano, angra e dei due extra forum jebah e carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo