Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tom tom

Biker popularis
28/11/09
66
0
0
canavese
Visita sito
Eccomi, a dare la mia testimonianza per la splendida giornata che abbiamo trascorso. Era da un paio di anni che non toccavo la mia mtb, ed ora mi è risalita la scimmia sulla spalla.....
Attendo le foto
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
mi son talmente divertito che mi spiace fin lavare via il fango dalla bici!!
:-)



gia'
non si attaccavano piu' le scarpette
E SE LE ATTACCAVO non si sganciavano
insomma navigavo a vista come si suol dire...
l'unica cosa che ho trovato strana e' stato il fatto che alle 1230 eravamo gia' belli seduti sotto il tavolo... pensavo che la salita durasse di piu' :smile::smile:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
a proposito

erano vostri amici i DUE TRIALISTI che ci seguivano ???
sempre attaccati al sedere....:i-want-t::i-want-t:
non li ho visti pero' fare ne' salti dal trampolino, tanto meno discese da mozza fiato :smile:
non saranno sati giuvinot .......:il-saggi:
 
a proposito

erano vostri amici i DUE TRIALISTI che ci seguivano ???
sempre attaccati al sedere....:i-want-t::i-want-t:
non li ho visti pero' fare ne' salti dal trampolino, tanto meno discese da mozza fiato :smile:
non saranno sati giuvinot .......:il-saggi:
sono due ex testematte gente a posto...

è grazie a loro se il pistino è ancora in funzione
i trialisti tengono puliti i sentieri al contrario degli enduristi:rosik: ( speciamente quelli non capaci) che scavano parecchio e rovinano:il-saggi:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
sono due ex testematte gente a posto...

è grazie a loro se il pistino è ancora in funzione
i trialisti tengono puliti i sentieri al contrario degli enduristi:rosik: ( speciamente quelli non capaci) che scavano parecchio e rovinano:il-saggi:

Già
Ci ho fatto due chiacchiere erano simpatici e modesti
Be di enduristi ci sono anche quelli educati
Comunque il pistino era davvero ben tenuto
Complimenti
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
sono due ex testematte gente a posto...

è grazie a loro se il pistino è ancora in funzione
i trialisti tengono puliti i sentieri al contrario degli enduristi:rosik: ( speciamente quelli non capaci) che scavano parecchio e rovinano:il-saggi:
Parole giuste , il piu delle volte nelle moto da enduro c' è troppi cavalli guidati da una testa d' asino .
Ieri sono rimasto quasi tutto il giorno in casa e mi passavano davanti i freschi ricordi del giorno prima e ancor piu oggi vedendo le montagne innnevate mi son detto " perche non un raduno invernale sulla Serra di Ivrea con quelle due dita di neve " come diceva il Danimott .
Ok forse esagero ma perche togliere al bambino il gioco quando si sta divertendo ... ovviamente il raduno è aperto anche ai genitori :smile::smile::smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
pict1482r.jpg
pict1477q.jpg
pict1476r.jpg
pict1464m.jpg
pict1461s.jpg
pict1453n.jpg
pict1451b.jpg
 

tom tom

Biker popularis
28/11/09
66
0
0
canavese
Visita sito
Ma non c'era anche qualcuno che ha ripreso qualche passaggio con la videocamera? [MENTION=52333]stepper[/MENTION]: stai buono coi cazzotti sul pc... che fai danni!....
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Già
Ci ho fatto due chiacchiere erano simpatici e modesti
Be di enduristi ci sono anche quelli educati
Comunque il pistino era davvero ben tenuto
Complimenti
Ti chiedo scusa non vorrei avessi preso sul personale la mia battuta , me ne sono accorto piu tardi che tu hai il ciuchino come presentazione , la mia intenzione era di rappresentare l' endurista come un ostinato con il gas dove a volte non serve .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo