Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ragazzi non vi scoraggiate x la pioggia che cade ora copiosa perche domani non avremo un sol leone ma le previsioni promettono fine delle precipitazioni e schiarite nelle ore centrali , ora chiamo il ristoro e confermo l' appuntamento e ci vediamo domani mattina a Baldissero Canavese nella piazza del municipio giusto all' inizio del paese sulla destra alle ore 8, 30 .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao a tuuti , sento i tuoni che rimbombano fuori e penso a oggi , a quanta fortuna ha contribuito a far si che sia stata una giornata 'antastica dove ci siamo divertiti e +tutto non ci siamo inzuppati come biscotti .
Oggnittanto un po di kulo ci vuole ...
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
GIO' visto che hai fatto delle belle riprese soprattutto del campione durante il salto delle vedove ahaha non e' che potresti postarlo cosi lo vediamo anche noi??? grazie ciao

Sto scaricando foto e video, ho anche deciso di stoppare momentaneamente il montaggio degli altri video per dedicarmi a quello fatto insieme ieri, ci siamo veramente divertiti, gruppo nutrito e affiatato, ma soprattutto abbiamo avuto un gran culo, visto che la situazione meteo ci ha premiati.

Mi scuso con coloro che ho salutato a fine giro dalla macchina, abbiamo atteso un pò, ma ero in esagerato ritardo, dovevo riportare Stefano a casa, il papà mi aveva chiamato già da un pò e non ho voluto tardare oltre.

Anche il 2° Raduno è stato un successone, bravi Stepper e Balvenie che qui sul forum hanno stimolato a dovere e coinvolto al massimo.

Mi spiace invece per coloro che alla fine si sono tirati indietro, forse bisognava crederci un pò di più.

A breve le foto!! :celopiùg:
 

poudzo

Biker serius
che dire,erano anni che non mi divertivo così in un'uscita.finalmente ho ritrovato quelle emozioni che si provano in uscite di gruppo.la carica che ci si trasmette l'un l'altro è davvero qualcosa di unico.fa piacere vedere che siamo tanti ad amare uno sport come questo,dove non ci si abbatte x la fatica ne per il maltempo.
ringrazio tutti quelli che han fatto si che tutto filasse liscio e per l'organizzazione del pranzo.
un complimento particolare va a balvenie per il suo stile di raidare,veramente bello da vedere (fino a quando riesci a stargli dietro!!)
altro che dire,aspetto con ansia la prossima uscita,magari un po più breve (l'ora di rientro era un po tarda) ma non meno entusiasmante!!
ciao a tutti alla prossima!!
marco
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grandi ragazzi! anche io mi son divertito non poco; mi è dispiaciuto non poter salutare tutti in quanto avevo gente a cena e son dovuto scappare.
Gran giornata, finalmente con un po di fango che era da mesi che non si vedeva. Non vedo l'ora di montare le gomme da fango.
Grande Poudzo che ho avuto modo di conoscere; grazie per il complimento sul mio riding style, ma devo lavorare molto per quanto riguarda i salti, sono un po impedito. Sicuramente il salto del cagone non lo farò MAI!!!!!!!!!!!:wink:
Oggi guardavo dalla mia finestra e vedevo le colline del Bandito imbiancate:omertà:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Grandi ragazzi! anche io mi son divertito non poco; mi è dispiaciuto non poter salutare tutti in quanto avevo gente a cena e son dovuto scappare.
Gran giornata, finalmente con un po di fango che era da mesi che non si vedeva. Non vedo l'ora di montare le gomme da fango.
Grande Poudzo che ho avuto modo di conoscere; grazie per il complimento sul mio riding style, ma devo lavorare molto per quanto riguarda i salti, sono un po impedito. Sicuramente il salto del cagone non lo farò MAI!!!!!!!!!!!:wink:
Oggi guardavo dalla mia finestra e vedevo le colline del Bandito imbiancate:omertà:



ciao
giusto per comprendere sei tu quel bravo "ragazzo" che mi diceva, stai tranquillo tu segui me....???? (nelle discese bruttine intendo)
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, nonostante qualche dubbio che avevo sulla saggezza :nunsacci: a riguardo del tempismo(meteo in primis) dell'uscita di ieri, visto il venerdi sconfortante e una annunciata domenica al 100% invernale,:cucù: vedi neve ad andrate ... ragazzi grazie a tutti per una giornata molto ricca con cui iniziare la stagione invernale al meglio. Ancora una volta (meno male!) son stati premiati gli audaci :celopiùg: Confermo che la formula di questi raduni e' ottima ed auguro che l'esperienza duri a lungo e si amplii. Rimarro' sintonizzato x qualche uscita invernale :volo: Riciao e a presto :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo