Tread ufficiale: raduni nel Canavese

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Sembrerebbe, ma ora è troppo presto per gettare la spugna. Attendiamo almeno metà settimana e poi vediamo l'evolversi della situazione:omertà:


esatto.. però forse meglio poi prendere una decisione nel pomeriggio/serata di venerdì..... non per me ma più che altro per chi arriva da lontano... io sono a 2 passi da casa... posso venire alla partenza anche sotto la pioggia.... poi al massimo ... torno a cà!...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Io potrei anche aggiungere altre persone, ma col meteo incerto non me la sento, nel senso che confermo i 10 per adesso.
Incrociamo le dita e giovedì decidiamo insieme anche come comportarsi col locale, se fanno la spesa per noi è corretto avvisarli per tempo.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao , il meteo non è dei migliori ma neanche dei peggiori , io personalmente sono vincolato con il gestore , devo dare conferma entro giovedi e quindi prendere una decisione insieme a voi , domani sera si guarda un' ultima volta le previsioni ( le riguarderò almeno ancora 10 volte ancora ) e si sceglie tra l' opzione N.1 " si va a tutti i costi "N. 2 "lassamo perde "N.3 " domenica se pò fà "N. 4 " mi sai nèn ". Vi invitOOO! a votare pigiando sulla tastiera a partire da questo Momento :smile::smile::smile::smile:
(Se votate 1 siete tosti , se votate 2 siete delle p..pe , se votate 3 ve la cavate in ogni occasione , se votate 4 siete gli eterni indecisi ).
ora potete quotarmi + o - come vi pare o non quotarmi che va bene lo stesso o insultarmi direttamente che è sempre il modo migliore x dialogare .:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Riciao, naturalmente anchio sto controllando i meteo.. e la situazione e' un po' difficile e non promette certamente tempo bello. Ma basterebbe saper che nn piove o che 2 gocce non fanno di certo traboccar il vaso. Vedo comunque previsioni che danno speranza di potersela giocare :hail:... Capisco l'esigenza di decidere presto pero' x avvisare il ristoratore. Nel caso di rimando :cry:.. personalmente voterei x un cambio radicale di w.end..magari nella prima meta' del mese di novembre, a parte i morti, visto anche che domenica 28 non promette meglio di sabato. Resto sintonizzato x sapere cosa verra' deciso. :il-saggi:
 

DAVIDE71

Biker novus
23/6/11
36
0
0
rivarolo c.se
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao , il meteo non è dei migliori ma neanche dei peggiori , io personalmente sono vincolato con il gestore , devo dare conferma entro giovedi e quindi prendere una decisione insieme a voi , domani sera si guarda un' ultima volta le previsioni ( le riguarderò almeno ancora 10 volte ancora ) e si sceglie tra l' opzione N.1 " si va a tutti i costi "N. 2 "lassamo perde "N.3 " domenica se pò fà "N. 4 " mi sai nèn ". Vi invitOOO! a votare pigiando sulla tastiera a partire da questo Momento :smile::smile::smile::smile:
(Se votate 1 siete tosti , se votate 2 siete delle p..pe , se votate 3 ve la cavate in ogni occasione , se votate 4 siete gli eterni indecisi ).
ora potete quotarmi + o - come vi pare o non quotarmi che va bene lo stesso o insultarmi direttamente che è sempre il modo migliore x dialogare .:celopiùg:
 

ful4motard

Biker novus
4/1/12
19
0
0
Ivrea
Visita sito
"Non esistono condizioni metereologiche avverse, esistono altresì uomini arrendevoli":hahaha:

effettivamente arrendersi per pioggia e' un po da mezze seghe
Certo e' che fermarsi a mangiare al ristorante tutti inzuppati d'acqua non e' il massimo della vita ... e della salute.
Anche portarsi ricambio con accappatoio, ciabatte da piscina e phon nello zaino e' una bella rottura. (... poi non c'ho capelli :nunsacci: ... chemmelo porto affare il phon?)

Personalmente ... se propio devo farmi il giro sotto la pioggia ... preferisco accorciarlo, fare andata e ritorno continui e non fermarmi al ristorante.
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Visto che é un raduno, sono anche io dell'idea di farlo in condizioni metereologiche migliori.. Vista la fermata in ristorante non mi sembra granché fermarsi inzuppati e infangati.... Io sono per il rimandare....
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Al di la delle frasi fatte e della semplice retorica.
Al momento sembrerebbe pioggia debole; un paio di pantaloni impermeabili, giacca antipioggia e sacchetto copri zaino. All'arrivo al rifugio ci si cambia la maglietta, le calze e via.
Ma volete mettere arrivare all'agri e mangiare al caldo? poi in discesa ci si divertirà un po sul viscido e via alle macchine.
ora vediamo in quanti saremo, certo che se saremo in quattro gatti si rinvia:medita:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Al di la delle frasi fatte e della semplice retorica.
Al momento sembrerebbe pioggia debole; un paio di pantaloni impermeabili, giacca antipioggia e sacchetto copri zaino. All'arrivo al rifugio ci si cambia la maglietta, le calze e via.
Ma volete mettere arrivare all'agri e mangiare al caldo? poi in discesa ci si divertirà un po sul viscido e via alle macchine.
ora vediamo in quanti saremo, certo che se saremo in quattro gatti si rinvia:medita:
Anche io la vdo cosi' , non sono previste grandi pioggie e con il terreno asciutto com'è prima di vedere la fangazza ce ne passa . Aspetto anche una decisione dai Biker explorer che sono un folto gruppo .
Al momento siamo circa una decina se viene il gruppo di Giò arriviamo a venti .
 

poudzo

Biker serius
a mio avviso per non incasinare il ristorante (per l'eventuale spesa già fatta),si potrebbe fare domenica,dato che le previsioni dicono che farà freddo ma bello.
andare più in la prevedo sia solo peggio,perchè ho paura che se fa come l'anno scorso è buono a piovere dei giorni di fila!!
IMHO ovviamente,che conta come il due da picche!!
:-)
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Guardando i siti meteo , il meteo.it è il piu pessimista come carta pluviometrica , sul meteo 3B si prevede quasi asciutto , nimbus non da quasi pioggia. Insomma per chi vuole sporcare le ruote questa è l'occasione buona .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo