Tread ufficiale: raduni nel Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Un paio di considerazioni riguardo la discesa;
intendiamo scendere dal pistino freeride che ha fatto il gruppo delle teste matte di castellamonte.
Sono presenti alcuni salti, ma tutti evitabili. Senza di quelli si tratta semplicemente di un sentiero nel bosco con qualche appoggio in curva. Molto divertente.
la zona dei monti pelati invece verrà percorsa sia a salire che a scendere.
é un ambiente unico nel suo genere con le sue formazioni di calce naturale e la terra che ricorda molto i terreni dello Utah.
:i-want-t:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Forza ragazzi con le adesioni , siamo poco piu di una dozzina sino ad oggi :

Balvenie , Stepper ,Davide 71 , Blackdiablo , Brillo 71 , Wertycal , Mangusta, Volpegiò , Poudzo , Alexgravity , Pier , Danimott , Mikysbm .
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Forza ragazzi con le adesioni , siamo poco piu di una dozzina sino ad oggi :

Balvenie , Stepper ,Davide 71 , Blackdiablo , Brillo 71 , Wertycal , Mangusta, Volpegiò , Poudzo , Alexgravity , Pier , Danimott , Mikysbm .

Scusate, ma veramente io avevo escluso sabato 27, perchè ho un impegno nel pomeriggio. Mentre potrò esserci domenica 28.
Magari potrei venire lo stesso al mattino; se ci fosse qualcun altro che può stare solo al mattino, facciamo un gruppetto per la discesa (anticipata).
Avete un'idea dell'orario di ritrovo/partenza e fermata per il pranzo?
Grazie.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Scusate, ma veramente io avevo escluso sabato 27, perchè ho un impegno nel pomeriggio. Mentre potrò esserci domenica 28.
Magari potrei venire lo stesso al mattino; se ci fosse qualcun altro che può stare solo al mattino, facciamo un gruppetto per la discesa (anticipata).
Avete un'idea dell'orario di ritrovo/partenza e fermata per il pranzo?
Grazie.
Ciao si è pensato il sabato , perche molti la domenica hanno impegni famigliari , il 27 perche il sabato dopo è quello dei santi e i piu fortunati si muovono fuori porta , l'ora del ritrovo è alle otto e mezza nella piazza di Baldissero Canavese , la partenza approssimativamente verso le nove e il pranzo intorno alla mezza , qualcuno che non si ferma a pranzo c'è sicuramente .
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Scusate, ma veramente io avevo escluso sabato 27, perchè ho un impegno nel pomeriggio. Mentre potrò esserci domenica 28.
Magari potrei venire lo stesso al mattino; se ci fosse qualcun altro che può stare solo al mattino, facciamo un gruppetto per la discesa (anticipata).
Avete un'idea dell'orario di ritrovo/partenza e fermata per il pranzo?
Grazie.


io torno dall'india, quindi penso che saro' abbastanza morto scendero' probabilmente prima di pranzo... vi faro' sapere a giorni
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Al momento come gruppo ho la conferma per 5 presenti e 5 in forse... appena ho notizie più precise inserirò un aggiornamento.
Molti mi hanno chiesto info sul programma, di seguito faccio un riassunto di quanto postato da Balvenie (Max, correggi eventuali errori :-))

2° Raduno canavesano - Sabato 27 Ottobre

Ritrovo ore 8:30 nella piazza di Baldissero Canavese
Salita percorrendo tratti dei Monti Pelati e pranzo presso l'agriturismo Palasot
Discesa su pistino freeride fatto dal gruppo delle teste matte di castellamonte, sono presenti alcuni salti ma tutti evitabili a lato, senza di quelli si tratta semplicemente di un sentiero nel bosco veloce e divertente
La parte finale della discesa attraverserà nuovamente i Monti Pelati.

Menù: 4 antipasti 2 primi 1 secondo + contorno dolce e caffè bevande incluse - 23,00 euro
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
2° Raduno canavesano - Sabato 27 Ottobre

Ritrovo ore 8:30 nella piazza di Baldissero Canavese
Salita percorrendo tratti dei Monti Pelati e pranzo presso l'agriturismo Palasot
Discesa su pistino freeride fatto dal gruppo delle teste matte di castellamonte, sono presenti alcuni salti ma tutti evitabili a lato, senza di quelli si tratta semplicemente di un sentiero nel bosco veloce e divertente
La parte finale della discesa attraverserà nuovamente i Monti Pelati.

Menù: 4 antipasti 2 primi 1 secondo + contorno dolce e caffè bevande incluse - 23,00 euro
Ottimo Giò, la tua precisione è degna del miglior serial killer:smile:

attenzione:
Stepper mi ha giustamente informato e ricordato che questa settimana dovrà chiamare l'agriturismo per poter dare una stima delle persone partecipanti al pranzo.
Quindi coloro che vorranno parteciparvi, dovranno comunicarlo in questo 3D nei prossimi giorni.
Grazie
 

poudzo

Biker serius
non x fare il difficile,ma non sono un po tantini due primi??se si calcola che x scendere dal pistino freeride ci vuole un po di lucidità,ho paura che in piena digestione non sia il massimo!!
non sarebbe sufficiente un panino e una birrozza e via?è decisamente meno impegnativo..
è una mia idea eh?non me ne volete!!:-))
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
non x fare il difficile,ma non sono un po tantini due primi??se si calcola che x scendere dal pistino freeride ci vuole un po di lucidità,ho paura che in piena digestione non sia il massimo!!
non sarebbe sufficiente un panino e una birrozza e via?è decisamente meno impegnativo..
è una mia idea eh?non me ne volete!!:-))
I
Certo sei libero di esprime le tue idee , soltanto che all' agri non danno panini e birra , hanno un menu fisso , la signora ci ha spiegato che se tiene aperto ha bisogno di un cameriere e lo ammortizza con un pranzo di una certa entità ; si pensava di copiare il pranzo del Salvin , questa volta non c'è la polenta ma due primi , ne posso richiedere solo uno ma si va incontro a gusti non sempre uguali , al limite si sceglie quale mangiare .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Come gruppo noi saremo dagli 8 ai 12 partecipanti, a mio avviso in tutto saremo più di una ventina, speriamo solo che il meteo resti buono. :celopiùg:
Bella mossa faremo una bella cordata di pedalatori e di conseguenza anche una bella tavolata per chi ha la possibolità di fermarsi a pranzo . Io domani confermo un numero approssimativo di 20- 25 coperti con la riserva di chiamare un giorno o due prima per avere la certezza che il meteo sia dalla nostra parte .
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo