Tread ufficiale: raduni nel Canavese

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito

apperò! promette bene! sai dire grosso modo in quanto tempo si fa?
...purtroppo tutti i weekend devo incastrare lo svago tra gli impegni di ristrutturazione della casa....

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito

domanda avrei portato mia moglie ma non e' celestino, come siamo messi a % di salita???
grazzzzzzzzzie

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
mi
Visita sito
Bike
boh

Posti che frequento da anni ma.... A S.ignazio avevo provato questo http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/ignazio.htm (ammesso che intendi la stessa deviazione) però la traccia si perdeva, mentre al Turu e Cà bianca per me finisce la strada in cima, azz.. mi manca sempre un pezzo!
Vabbè il giro è molto allettante, se partite presto e se non disturbo quasi quasi mi unisco anch'io e tiro il pacco ai miei amici bitumari... Il Lys si farà alla prox

Ciao

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
mentre al Turu e Cà bianca per me finisce la strada in cima, azz.. mi manca sempre un pezzo!

Allora vieni con noi cosi ne imparerai delle belle.
Io pensavo di partire da Lanzo e trovarci di fronte al benzinaio prima della galleria.
Per chi si vuole unire:
Troppo presto le 8.30?

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Ecco, è proprio quello che vorrei fare come esplorazione di quella zona, diversi anni fa ci provai con scarsi risultati... solo tanto portage!!!
Sabato non ci sono, ma più avanti se ti va possiamo replicare il giro, dalla descrizione mi piace molto.

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito

infatti non ci sto capendo più nulla... e ho confuso dei post della vostra uscita con quella der lradunoo ahahahha...le discese che dici che sono tutte all mountain sono per il raduno o per la vostra uscita?.... avevo capito che per il raduno non c'era nulla di troppo difficile....

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Mangusta, ci conosciamo , sono un ' amico di Davide 71 , Claudio , x il raduno il percorso è potabile , parola di "giardiniere "

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao Mangusta, ci conosciamo , sono un ' amico di Davide 71 , Claudio , x il raduno il percorso è potabile , parola di "giardiniere
Ma infatti poi mi è arrivata l'illuminazione; nel caso qualcuno trovasse la prima parte del sentiero impegnativa, potrà evitare la seconda scendendo completamente su asfalto, la strada che da Chiaves scende a Lanzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo