Vota atonio vota antonio . Dai ancora qualche parere Magari mercoledi tiriam le somme .Decisa l'ora .. vi aspettero' x iniziar le danze . Chi c'e' c'e' o-o
---------Quindi 26 gennaio raidata sulla Serra????????
Io ci sono, se partite da Ivrea ditemi solo in che punto della Serra arrivate... così mi faccio trovare li...
---------
Se non ci saranno proposte di variazioni scolliniamo sopra il caminetto di chiaverano e poi in cima alla diagonale
dici che poi andar su fino a croce serra vien troppo lunga?perchè poi la discesa meriterebbe ancora di più..
Vota atonio vota antonio. Dai ancora qualche parere Magari mercoledi tiriam le somme .Decisa l'ora .. vi aspettero' x iniziar le danze . Chi c'e' c'e' o-o
Le previsioni sono positive, facciamo il punto.
Data: Sabato 26 gennaio
Partecipanti:
- PaoloFov
- danimott
- franck 64
- poudzo
- Lore95
- ful4motard
- Stepper
- DAVIDE71
- ballack_87
- Volpegio + altri di Bikexplorer
Luogo: parcheggio cimitero di Ivrea
Ora: 9.30 (è al momento la più quotata, confermate se va bene a tutti)
Percorso: indicativamente quello proposto da danimott: Cascinette - chiesa di Santo Stefano - Diagonale - un po' di sentiero sulla cresta della Serra (se vogliamo fino a Croce Serra) - single-track "Valle dei Mirtilli" e poi rientro a secondo dell'ora e della voglia
kilometri: 30-35
Dislivello: da Cascinette a Croce Serra sono 600 m ma il dislivello totale dipenderà molto dalle varie alternative possibili
Confermate la vostra adesione e l'ora.
Per Lore95: parti da Ivrea o ti troviamo sulla Serra?
Ciao ci sono io e penso altre due persone ma ioNeanche io so bene dove è il cimitero!! Via dei mulini forse??
Per le 9.30 è ok! Arrivo previsto... 12.30 stando larghi? o più tardi?
P.S.: c'è qualcuno che parte da rivarolo o zona?
Neanche io so bene dove è il cimitero!! Via dei mulini forse??
Per le 9.30 è ok! Arrivo previsto... 12.30 stando larghi? o più tardi?
P.S.: c'è qualcuno che parte da rivarolo o zona?
Le previsioni sono positive, facciamo il punto.
Data: Sabato 26 gennaio
Partecipanti:
- PaoloFov
- danimott
- franck 64
- poudzo
- Lore95
- ful4motard
- Stepper
- DAVIDE71
- ballack_87
- Volpegio + altri di Bikexplorer
Luogo: parcheggio cimitero di Ivrea
Ora: 9.30 (è al momento la più quotata, confermate se va bene a tutti)
Percorso: indicativamente quello proposto da danimott: Cascinette - chiesa di Santo Stefano - Diagonale - un po' di sentiero sulla cresta della Serra (se vogliamo fino a Croce Serra) - single-track "Valle dei Mirtilli" e poi rientro a secondo dell'ora e della voglia
kilometri: 30-35
Dislivello: da Cascinette a Croce Serra sono 600 m ma il dislivello totale dipenderà molto dalle varie alternative possibili
Confermate la vostra adesione e l'ora.
Per Lore95: parti da Ivrea o ti troviamo sulla Serra?
mi raccogliete x strada?tipo zona s.stefano il caminetto?così ho tempo a finirmi i lavori,e poi rimango già un po in quota.calcolo x le dieci e qualcosa che sarete su.e ho i miei dubbi che si possa rientrare x le 12.30..
Va bene, ti raccogliamo a Santo Stefano, se fossimo puntualissimi potremmo passare prima delle 10 ma ne dubito.
.......e anche Valter46Perfetto.
Confermo anche la presenza di Tom2, e sicuramente qualcun'altro del mio gruppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?