Tread ufficiale: raduni nel Canavese

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Non vedo le foto, forse le può vedere solo chi è tra i tuoi amici... proviamo.

Ti ho inoltrato la richiesta di amicizia.
Ciauuu, Giò

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao raga, contento pur io della bella gita con scorpacciata succulenta. Speriamo presto di ritrovarci. Peccato che per tre settimane il fisioterapista mi ha ordinato di andare in mtb al parco giochi !!! Ma conto di rifarmi quanto prima. ci sentiremo ancora on the forum. Ciaooo a tutti

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Bravo Giò! un bel ricordo del raduno!

Grazie Livio!!

Nell'occasione descrivo alcuni semplici passaggi per salvare il video in HD direttamente sul proprio pc:

- andare su [URL]http://keepvid.com/[/URL]
- copiare l'indirizzo (dal browser) del video presente su youtube ed incollarlo sul campo URL del sito keepvid
- cliccare ESEGUI sul pop-up che viene visualizzato
- nell'arco di pochi secondi il sito preparerà una serie di files da scaricare con vari livelli di qualità
- posizionarsi col mouse sul file in HD (720p) e col tasto destro selezionare SALVA CON NOME
- scegliere la cartella di destinazione sul proprio pc e confermare

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao bel video,grazie. Con la spalla quasi perfetta in questi tempi si pedala in alto, tipo salice d'ulzio-assietta-sestriere-bardonecchia (somellier). Se organizzate un'altra bella uscita cerchero' di essere nuovamente dei vostri. Grazie ancora Volpegio' e al capo comitiva che fu', ribeccato alla gita sopra al nivolet ! Restiamo sintonizzati !! Ciaoo a presto

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Ciao Dany, anche noi a luglio abbiamo pedalato in alta quota nelle stesse mete che hai descritto, mentre agosto tutto nella riviera di ponente, da San Bartolomeo a Sospel (in Francia), tutti giri full-day purtroppo anche sotto il caldo cocente, ma le vacanze si cerca di sfruttarle quando arrivano... e meno male che le signore sono tolleranti...

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Come avete visto ho cambiato il titolo del 3D, il raduno sembrerebbe avere uno sbocco reale nel mese di Novembre a data da destinarsi.
Come location si pensava alla zona Palasot-pian delle nere, zone che io non conosco molto. in ogni caso si accettano proposte e adesioni.
fatevi avanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo