Eccomi qua, alla fine direi che con il tempo è andata bene, un po di freddo, un po di pioggerellina e un po di vento ma d'altronde passando per una localita Croce del vento (se non ricordo male) non ci si poteva aspettare altro !
Per me è stata la mia prima gara di mtb e quindi esprime giudizi sarei in difficolta' non avendo confronti ma qualcosa posso dirlo ugualmente...
-mi sembra un peccato non mettere dei tappetini di controllo lungo il percorso, ci possono essere giudici o persone finche' si vuole a controllare ma non saranno mai sicuri e certi di verificare tutti i passaggi come un tappettino.
-in alcuni tratti causa la pioggia caduta su alcune discese era disagevole percorrerle e l'ultima era meglio scendere per non cadere , ma secondo me se fosse stato asciuto con il bel tempo si faceva montati.
l'assistenza meccanica praticamente non l'ho mai vista, capisco la difficolta' del percorso ma mi son chiesto piu di una volta se avessi avuto bisogno cosa avrei potuto fare...
Magari andrebbe bene nel pacco gare mettere un numero di cell. per avere un appoggio e dire dove ci si trova x farsi recuperare.
Il discorso iscrizione al mattino mi è sembrato sinceramente un po negativo, ho visto gran file x iscrizioni e per ritiro chip.
Io ero iscritto da dicembre quindi mi è andata bene...
In generale mi è sembrato tutto ok, da migliorarsi certamente...
ultimo appunto, magari aumentare l'acqua calda delle docce ma questo credo non dipenda dall'organizzazione...
Ciao a tutti e spero che il prox anno ci sia il sole !
p.s. ultima cosa, dopo qualche metro i ristori metterei dei cestoni o teli per recuperare tutti i rifiuti, non mi è piaciuto vedere tutti quei bicchieri x terra e credo che non sia stato piacevole per quelle persone che hanno dovuto poi raccoglierle nel paltano.