Tre Valli 2015

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Provato ieri il percorso ad andatura allegra senza esagerare con una bella sgroppata sulla salita finale, percorso in condizioni ottime e incontrati tantissimi bikers, tempo impiegato 2 ore e 28 minuti, adesso speriamo nel meteo e speriamo di riuscire a limare ancora qualche minuto, sarei felicissimo di riuscire ad andare sotto alle 2 ore e 25, sperem!!
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Provato ieri il percorso ad andatura allegra senza esagerare con una bella sgroppata sulla salita finale, percorso in condizioni ottime e incontrati tantissimi bikers, tempo impiegato 2 ore e 28 minuti, adesso speriamo nel meteo e speriamo di riuscire a limare ancora qualche minuto, sarei felicissimo di riuscire ad andare sotto alle 2 ore e 25, sperem!!

buon tempo!
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Penso che non sarai l'unico a sperare per domenica, al massimo sguzzeremo nel fango come cinghiali hihi , dai dai che manca sempre manco ciauzzzzz.

Sguazzare nel fango non e' un problema... stare venti minuti in griglia fermo sotto la pioggia pero' e' fastidioso, per non parlare delle docce che diventano un letamaio....
..intanto oggi le previsioni sono leggermente migliorate, speriamo..
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Sicuro sicuro?.... daiiiii

da comunicato stampa...

"Nonostante le adesioni siano ormai arrivate vicinissime alle 1800 unità abbiamo deciso di riapprirle. I siti dedicati danno infatti in netto miglioramente le condizioni meteo e numerose sono state le richieste di proroga ricevute in queste ultime ore. Ecco dunque come poter iscriversi:

- con pagamento con bonifico (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- con pagamento con carta di credito (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- direttamente in segreteria dell'evento sabato 21 marzo e domenica 22 marzo"
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
da comunicato stampa...

"Nonostante le adesioni siano ormai arrivate vicinissime alle 1800 unità abbiamo deciso di riapprirle. I siti dedicati danno infatti in netto miglioramente le condizioni meteo e numerose sono state le richieste di proroga ricevute in queste ultime ore. Ecco dunque come poter iscriversi:

- con pagamento con bonifico (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- con pagamento con carta di credito (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- direttamente in segreteria dell'evento sabato 21 marzo e domenica 22 marzo"

:celopiùg:
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Provata questa sera la parte finale del percorso!! fondo in perfette condizioni, anche la discesa del cimitero di mezzane (quella verso la fine su pietre). Tutto segnalato in maniera eccellete. Ci si vede domenica in griglia.
 

cancun68

Biker novus
19/10/14
7
0
0
belluno
Visita sito
Ciao a tutti, sono un novellino della mtb, questa gf per me è la mia prima gara di mtb che faro !
il meteo sinceramete non mette niente di buono, anzi...e non vado a vedere siti di meteo che mettono bel tempo nel we giusto per far muovere la gente, vado in quello dell aeronatica militare !
Detto cio, ovvio che se non piove mi fa piacere, ma di certo non evito la gara x via del mal tempo !
faro' come per la mia prima gara in bdc, anche quella con il diluvio, dove in cima al passo cereda nevicava...sto parlando della gf sportful di feltre !
Se piove...vorra' dire che è proprio destino...
ci si vede domenica...
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un novellino della mtb, questa gf per me è la mia prima gara di mtb che faro !
il meteo sinceramete non mette niente di buono, anzi...e non vado a vedere siti di meteo che mettono bel tempo nel we giusto per far muovere la gente, vado in quello dell aeronatica militare !
Detto cio, ovvio che se non piove mi fa piacere, ma di certo non evito la gara x via del mal tempo !
faro' come per la mia prima gara in bdc, anche quella con il diluvio, dove in cima al passo cereda nevicava...sto parlando della gf sportful di feltre !
Se piove...vorra' dire che è proprio destino...
ci si vede domenica...

Oddio......in fatto di siti meteo proprio quello dell'Aeronautica ha bruciato un week end di turismo in montagna una settimana fa qui da noi, ciccando in maniera imbarazzante. Onestamente stenderei un velo pietoso nei confronti di tutti i siti meteo.
 

cancun68

Biker novus
19/10/14
7
0
0
belluno
Visita sito
Ciao Marco, il mio post, non voleva essere assolutamente una polemica !me ne scuso se ho dato quella impressione.
volevo solo dire, che per logica, quello dell'aeronautica mi sembra uno dei pochi siti che fanno previsioni senza "scopi alternativi"...
ovvio che poi tutti possono sbagliare.
io per non sbagliare porto muta da sub, pinne e boccaglio !
ciao ciao a tutti
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Tranquilli, c'è parcheggio a volontà in zona industriale e il tracciato anche con pioggia battente rimane sempre praticabile senza tratti impossibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo