Snocciolato oggi l'intero percorso. Alla fine il Garmin ha segnato un bel 43km x 1.300m in 2:45".
Bel percorso, ben segnato e nessun problema.
Bel percorso, ben segnato e nessun problema.
Provato ieri il percorso ad andatura allegra senza esagerare con una bella sgroppata sulla salita finale, percorso in condizioni ottime e incontrati tantissimi bikers, tempo impiegato 2 ore e 28 minuti, adesso speriamo nel meteo e speriamo di riuscire a limare ancora qualche minuto, sarei felicissimo di riuscire ad andare sotto alle 2 ore e 25, sperem!!
Non ci si potrà iscrivere la mattina stessa?
Io spero tanto che non piova...
Penso che non sarai l'unico a sperare per domenica, al massimo sguzzeremo nel fango come cinghiali hihi , dai dai che manca sempre manco ciauzzzzz.
Sicuro sicuro?.... daiiiii
da comunicato stampa...
"Nonostante le adesioni siano ormai arrivate vicinissime alle 1800 unità abbiamo deciso di riapprirle. I siti dedicati danno infatti in netto miglioramente le condizioni meteo e numerose sono state le richieste di proroga ricevute in queste ultime ore. Ecco dunque come poter iscriversi:
- con pagamento con bonifico (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- con pagamento con carta di credito (fino alle ore 13 di venerdi 20 marzo)
- direttamente in segreteria dell'evento sabato 21 marzo e domenica 22 marzo"
Ciao a tutti, sono un novellino della mtb, questa gf per me è la mia prima gara di mtb che faro !
il meteo sinceramete non mette niente di buono, anzi...e non vado a vedere siti di meteo che mettono bel tempo nel we giusto per far muovere la gente, vado in quello dell aeronatica militare !
Detto cio, ovvio che se non piove mi fa piacere, ma di certo non evito la gara x via del mal tempo !
faro' come per la mia prima gara in bdc, anche quella con il diluvio, dove in cima al passo cereda nevicava...sto parlando della gf sportful di feltre !
Se piove...vorra' dire che è proprio destino...
ci si vede domenica...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?