Tre Valli 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io quest'anno non mi sono iscritto per vari motivi, poi le previsioni meteo mi hanno convinto definitivamente.
Questo e' piu' o meno l'orario della partenza e se a Tregnago la situazione e' la stessa che c'e' ora qui da me in Friuli (pioggia medio/forte e vento)non invidio per niente tutti quelli che ora sono schierati in griglia, per essere li oggi ci vuole piu' che passione...
In bocca al lupo a tutti!!
 

aponus

Biker novus
9/2/14
41
0
0
Visita sito
Ehm.....discorso lungo........oltre a tradirmi il fisico mi ha tradito il mezzo........comunque ero registrato da ieri sera. Dai che mi metto in sesto! Promesso!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io ragazzi sono andato a vedermi la gara da spettatore, la bici l'ho lasciata a casa per pausa che si ammalasse (hihihihi...)
Devo complimentarmi coi 1900 biker che hanno affrontato il meteo davvero avverso, c'e' stat pure una caduta alla partenza della prima griglia, ma oltre a questo ho visto tantissimi forcellini macinati e biker incazzati per le condizioni del fondo

PS: solo una fatbike presente
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Gara epica. Per il sottoscritto si è trattato del ritorno alle gare dopo quasi tre anni di stop e di sicuro lo ricorderò a lungo! Complimenti al CO in particolare per il servizio custodia delle bike.

Ps
Non ricordo il nome dello studio fotografico ufficiale. Grazie.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Già la gara 2013 è stata epica ... ma la 2014 è stata uguale se non peggio .. purtroppo la gamba c'era ma alla fine non avevo piu le braccia .. (è la prima volta che mi succedere di arrivare con le braccia distrutte) .. alla fine 2:25 ..
Peccato x il meteo .. questa è una gara molto bella con asciutto ..
Poi ieri 2 ore per pulire la bike sta sera la ricontrollo con occhi piu attenti perchè ieri ero sfinito
 

Classifica mensile dislivello positivo