Com'era l'anno scorso con la pioggia, il percorso ha tenuto?
L'anno scorso è stata una gara epica, i temerari che l'han fatta avran sempre la mia ammirazione
Vento che tirava peggio della bora, freddo (intorno ai 2 gradi verso la cima) e una pioggia che ti sputava in faccia tutto il suo disprezzo...
Il percorso l'ho provato qualche giorno fa, l'eventuale pioggia la tiene in molti punti senza problemi, unica cosa che romperà le scatole saranno i tratti tecnici tipo quello del cimitero di mezzane che è pieno di pietraia e già quando è asciutta è ostica , pensarla bagnata mi vien male...
E l'altro punto secondo me potrebbe essere quello sempre a mezzane nella vallata che ancora adesso con sole per tanti giorni è ancora bagnato, se piove lì diventa duro da praticare.
L'anno scorso è stata una gara epica, i temerari che l'han fatta avran sempre la mia ammirazione
Vento che tirava peggio della bora, freddo (intorno ai 2 gradi verso la cima) e una pioggia che ti sputava in faccia tutto il suo disprezzo...
Il percorso l'ho provato qualche giorno fa, l'eventuale pioggia la tiene in molti punti senza problemi, unica cosa che romperà le scatole saranno i tratti tecnici tipo quello del cimitero di mezzane che è pieno di pietraia e già quando è asciutta è ostica , pensarla bagnata mi vien male...
E l'altro punto secondo me potrebbe essere quello sempre a mezzane nella vallata che ancora adesso con sole per tanti giorni è ancora bagnato, se piove lì diventa duro da praticare.
nonostasnte il tempaccio dell'anno scorso (dopo 5 km volevo ritirarmi!!!! ) il percorso ha tenuto da matti.
secondo me tranne in qualche punto dovuto dove le rocce regnano sovrane si andra proprio lisci.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
cazzarola mi son beccato la febbre....secondo voi c'è modo di ottenere il rimborso dell'iscrizione o in alternativa c'è la possibilità di cederla ad un altro ragazzo?
L'anno scorso fatta, ed è andata anche bene.
Il percorso non era malvagio con tutta l'acqua venuta, la decisione di tagliare la prima vetta è stata giusta, sia per la neve sia anche perchè se ricordo dopo la vetta c'era un bel tratto superfangoso.
Certo che un'altra volta così... girano proprio le ball....!!!
le iscrizioni non le rimborsa nessuno, l'alternativa è fartela tener buona per il 2015 o cederla ad un altro (pagando temo 10 per il cambio)...
fabio
Ci sono salite particolarmente fangose? Giusto per capire se tenere l'aspen dietro
Cosa ci sarebbe oggi?
Ma cos'é la categoria Open? Chi può prendervi parte? Io mi sono iscritto a cosa?