il raggiungimento delle 2.000 unità verrà prontamente comunicato... naturale che prima si completa l'iscrizione piu' si stara' tranquilli ...
Ah ok
il raggiungimento delle 2.000 unità verrà prontamente comunicato... naturale che prima si completa l'iscrizione piu' si stara' tranquilli ...
siamo ancora dentro alla quota 2000 iscritti?
ma come tracciato com'è?
a che livello di preparazione bisogna essere?
mi rivolgo a chi l'hanno già fatta o che l'anno provata in questi giorni
ma come tracciato com'è?
a che livello di preparazione bisogna essere?
mi rivolgo a chi l'hanno già fatta o che l'anno provata in questi giorni
provata domenica,
tranne un paio di punti all'ombra dove c'è qualche pozza x il resto è completamente asciutta!!!
bel percorso,nulla da dire e come sempre non delude mai!!1
mi complimento in anticipo con gli organizzatori!
completamente segnalata!non serve neanche il GPS.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Anche per me che sono ancora fuori peso? In salita soffro ancora molto. Per il resto sono a circa 100 km/mese più palestra.
100 km in un mese?!?! la vedo un po' dura, sommando che sei un po' sovrappeso, non sottovalutare che ci sono salite belle lunghe
rischi che diventi più un'agonia che un divertimento
poi vedi tu
i limiti del fisico spesso li fissa la mente... a parte le massime più o meno fuori luogo, se uno che va in mtb ha paura di non riuscire a fare 40 km e 1200 metri di dislivello... vuol dire che non va in mtb!!!
fabio
cosa intendi per massime fuori luogo?
uno che fa 100 km in un mese ed è fuori forma la finirà tranquillamente?!
boh
ovvio che se vuole la può fare ma questo non vuol dire che potrebbe "soffrire" molto
la massima fuori luogo era la mia...
io penso che se uno la prende come un'escursione e non come una gara, partendo piano e gestendosi in 5 ore la fa anche se è poco allenato
ciao
Ok aspettate. Vi dico con che spirito la voglio affrontare. Sto dimagrendo la MTB mi sta aiutando. Il dietologo mi ha consigliato di farne qualcuna di gara accessibile per crearmi degli stimoli tutto qua. Ora visto che siete più esperti di me chiedo a voi consiglio
Se affrontata in questo modo posso farla o no semplicemente è che test posso fare per capirlo
provata domenica,
tranne un paio di punti all'ombra dove c'è qualche pozza x il resto è completamente asciutta!!!
bel percorso,nulla da dire e come sempre non delude mai!!1
mi complimento in anticipo con gli organizzatori!
completamente segnalata!non serve neanche il GPS.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!