ok grazie appena lo pubblicate lo "studio".
Il percorso con relativa traccia gps e' gia' disponibile qui http://www.granfondotrevalli.com/#!percorso/c1k83
ok grazie appena lo pubblicate lo "studio".
ok! speriamo che il meteo sia clemente per quel week end...non come l'anno scorso....
Prima volta per me, sarà uno spettacolo ho visto le immagini su FB che ogni tanto pubblicate....paesaggio da favola.
tipo queste?
Io l'ho provato già 3 volte abitando poco distante ... Molto bello .. Non perdetevela questa gara se potete ... Terreno adatto a qualsiasi condizione meteo (chi c'era alla partenza nel 2013 sa che il terreno ha tenuto benissimo anche in quella giornata incredibile) .. Adatto a tutti .. c'è solo una discesa che non digerisco quella del cimitero di Mezzane xo è un tratto breve il resto ha tutto cio che di meglio puo offrire una Granfondo ..
Gadget?? Ho letto che ci sarà una piacevole sorpresa...a quando? Grazie
Salve a tutti volevo chiedere per quanto riguarda al percorso junior quanti km . Da che età può. Partecipare ? Oltre a me vorrei iscrivere anche mio figlio .
Purtroppo a 11 anni non puo' partecipare in nessun modo anche se tesserato...Buongiorno e grazie per la risposta,per il momento no siamo nuovi del settore e chiedo devo tesserami anche io ? Mio figlio a 11 anni a fine maggio.
Mi sono iscritto oggi. Prima gara di MTB della mia vita! Arriverò ultimo! :D
grazie per la risposta 1978,pensavo che per i junior ci fosse un percorso apposito comunque grazie a giorni vedo di iscrivermi ,sto decidendo tra i tre valli che e' vicino casa o andare al garda, ciao a presto .