Non ho infatti contestato i tuoi 9 punti. Solo che un CO debba tarare tutto sull'ultimo....senza manco sapere sulla carta a priori che tempo ha nelle gambe questo ultimo. Se poi gli orari dei cancelli sono quelli che dici, mi par ovvio che erano mal tarati. Mal tarati per un fatto di ragionevolezza, non perchè non consentivano a qualcuno di arrivare.
Il CO ha dato a tutti una chance di partecipare a un evento in un contesto memorabile, con ben 3 percorsi, in ordine decrescente di impegno. Giusti o sbagliati che fossero i cancelli erano noti. Inutile piangere sul latte versato. Chi non vi è rientrato non ha meritato di farlo e ha fatto il passo più lungo della gamba. In Italia ormai pochissime cose funzionano per merito. Lasciamo che almeno i cancelli delle gare facciano tale distinzione....soprattutto perchè non si possono bloccare per ore persone e logistiche varie per chi non è abbastanza allenato da rispettare un minimo dei tempi. Darei ragione a chi contestasse un tempo massimo da 5/6 ore. Ciò non è accaduto.
Nessun problema ai freni in quella discesa....scendendo pinzati per tutta la discesa era ovvio averne. Grosso errore, imho, usare per certe gare le organiche....sulle discese lunghe te le fumi e non hanno alcuna utilità. Sono più pronte delle metalliche alla prima pinzata, ma una volta calde queste sono più efficienti....oltre che molto più durevoli.
Dagli una controllata per precauzione ora alle pastiglie
Non ho infatti contestato i tuoi 9 punti. Solo che un CO debba tarare tutto sull'ultimo....senza manco sapere sulla carta a priori che tempo ha nelle gambe questo ultimo. Se poi gli orari dei cancelli sono quelli che dici, mi par ovvio che erano mal tarati. Mal tarati per un fatto di ragionevolezza, non perchè non consentivano a qualcuno di arrivare.
Il CO ha dato a tutti una chance di partecipare a un evento in un contesto memorabile, con ben 3 percorsi, in ordine decrescente di impegno. Giusti o sbagliati che fossero i cancelli erano noti. Inutile piangere sul latte versato. Chi non vi è rientrato non ha meritato di farlo e ha fatto il passo più lungo della gamba. In Italia ormai pochissime cose funzionano per merito. Lasciamo che almeno i cancelli delle gare facciano tale distinzione....soprattutto perchè non si possono bloccare per ore persone e logistiche varie per chi non è abbastanza allenato da rispettare un minimo dei tempi. Darei ragione a chi contestasse un tempo massimo da 5/6 ore. Ciò non è accaduto.
Nessun problema ai freni in quella discesa....scendendo pinzati per tutta la discesa era ovvio averne. Grosso errore, imho, usare per certe gare le organiche....sulle discese lunghe te le fumi e non hanno alcuna utilità. Sono più pronte delle metalliche alla prima pinzata, ma una volta calde queste sono più efficienti....oltre che molto più durevoli.
Dagli una controllata per precauzione ora alle pastiglie
Sul lungo......a cui ne vanno aggiunti altri 6/700 (non ho voglia di contarli ora) sugli altri 2 percorsi.....mica esiste solo il lungo.....ma quello, erano stati chiari, era RACE. Non Ride.Ad ognuno la sua opinione. 480 arrivati. ........
Certo che concordo. Lo ho già scritto:se il CO mi dice che mi da 10 ore per finirla non può farmi fare il 90% del percorso in 6 ore e 45 minuti.......spero che su questo almeno concordi..................
............ Se poi gli orari dei cancelli sono quelli che dici, mi par ovvio che erano mal tarati. Mal tarati per un fatto di ragionevolezza, non perchè non consentivano a qualcuno di arrivare..........
Quindi chiedere ad un organizzatore di rispondere a critiche sarebbe una "provocazione"?
Andiamo bene...
Sono d'accordo...Non capisco come mai ci sono alcuni che hanno esposto diverse critiche / elogi + o - corrette/corretti (secondo il proprio parere) e si fermano li...(altrimenti andiamo avanti all'infinito) altri che difendono a spada tratta la gara e l'organizzazione, capisco essere in disaccordo...Ma alcune spiegazioni sarebbe corretto le fornisse l'organizzazione NON un utente qualunque
io mi sono divertito e devo fare i complimenti a tutti, dagli organizzatori ai volontari lungo il percorso. Ovvio che come in tutte le cose si può fare sempre di meglio ci mancherebbe, ogni anno credo andrà sempre meglio, io ad esempio ho visto già parecchi miglioramenti rispetto alla scorsa edizione. Direi che non ci si può lamentare dai. Scenari fantastici! E un grazie anche al meteo che ci ha regalato una giornata bellissima
io non so voi ma ho sudato come altre poche a memoria, saranno le birre della sera prima?? ahahah
A me sembra che il medio sia il Misurina (61km), e il corto il Lavaredo (59km)..... infatti io mi ritrovo nel medio correttamente.... [emoji6]Non so se è già stato detto prima ma vi siete accorti che le classifiche sono falsate? ad esempio chi si è iscritto alla Lavaredo, percorso medio, e durante la gara ha deciso di fare il corto è entrato ugualmente nella classifica della Lavaredo con il tempone della corta! E ne conosco parecchi che han deciso di fare meno fatica...
A me sembra che il medio sia il Misurina (61km), e il corto il Lavaredo (59km)..... infatti io mi ritrovo nel medio correttamente.... [emoji6]
---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
Ciao....Questa volta, Andrea, forse è più corretto definire medio il Lavaredo che era più duro, pur con chilometraggio inferiore.
Del resto anche sul sito era posizionato tra gli altri due nella pagina dei percorsi e lo stesso vale per il menu a tendina delle classifiche sul sito SMS-Sport.
Domanda per chi ha fatto nel 2016 sia srh lunga e 3epic Race.
A prescindere dal meteo quale percorso è più duro?
Ma alla fine com'è andata?
Domanda per chi ha fatto nel 2016 sia srh lunga e 3epic Race.
A prescindere dal meteo quale percorso è più duro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?