Tre Cime Epic Marathon 2016

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma secondo voi, come riferimento si può tenere il tempo dello scorso anno?
oppure ci vuole più o meno tempo?
Percorso largamente diverso e più duro.
Allora ricapitolando, leggo ora sul foglio all'interno della busta tecnica che le classifiche saranno stilate solo sulla somma dei tempi salite, x cui non ha senso dannarsi in discesa e rischiare!!
Ho capito bene?
Sul regolamento non c'è scritto nulla del genere: http://mtb.3epic.it/?p=regolamento

Che sia un refuso di qualche pacco gara della gara Road?:nunsacci:

Non ho mai sentito nè letto nulla del genere per questa e anche le premiazioni non ne fanno cenno.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Quello strappo asfaltato è troppo stretto inserito in una partenza, per quanto 3km siano già stati fatti, poteva crearsi un imbuto, il C.O. è stato saggio se il motivo del cambiamento è questo... il vostro primo pezzo in salita l'ho fatto anni fa, è davvero tosto... ma largo, chi riesce a pedalare può farlo tranquillamente.....


---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.

Sì, la mia era una battuta. Sono d'accordo che sia stata una buona scelta quella del C.O.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao a tutti, scusate l'OT, sono iscritto ma non potrò esserci sabato per degli impegni imprevisti. Qualcuno sarebbe disposto a ritirarmi il pacco gara? A me interessa solo l'intimo tecnico, il resto delle cose le lascio volentieri, oltre chiaramente ad offrire almeno una birra. :prost:
Io sono di zona Udine, quindi l'ideale sarebbe qualche friulano o qualcuno di zona Auronzo visto che con amici si pensava di fare un giro alle Tre Cime in uno dei prossimi fine settimana.

Grazie mille
Vedo se ho qualcuno che va su. Domattina chiedo.
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Percorso largamente diverso e più duro.

Sul regolamento non c'è scritto nulla del genere: http://mtb.3epic.it/?p=regolamento

Che sia un refuso di qualche pacco gara della gara Road?:nunsacci:

Non ho mai sentito nè letto nulla del genere per questa e anche le premiazioni non ne fanno cenno.

Difatti, mi sembrava strano! Tu hai ritirato il pacco?
Altra cosa, x caso ieri mattina veso le 8:44 eri sulla ciclabile con altri due che andavate verso taiarezze?
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
ma secondo voi, come riferimento si può tenere il tempo dello scorso anno?
oppure ci vuole più o meno tempo?

Come dice samuelgol, percorso diverso e più duro, però c'è da dire anche che in teoria è più corto e, soprattutto, che le condizioni meteo saranno completamente diverse ... io mi sono fatto un po' di conti sulla base dei tempi dell'anno scorso e delle mie VAM per le salite che non conosco, e alla fine, tenendo un po' di margine, mi viene fuori praticamente lo stesso tempo dell'anno scorso... speriamo.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ho riletto meglio il foglio, non è un resto della road ma della gara attuale, ora non capisco più niente, sul sito dicono una cosa e qui un'altra! Bo!

http://mtb.3epic.it/?p=premiazioni

Da quanto si legge qui, oltre alla classifica generale, c'è anche una classifica a punti per i migliori risultati sulle salite. Ma sono due cose separate e mi pare di capire che valgono solo per il lungo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Difatti, mi sembrava strano! Tu hai ritirato il pacco?
Altra cosa, x caso ieri mattina veso le 8:44 eri sulla ciclabile con altri due che andavate verso taiarezze?
Pacco ritirato. Si ieri mattina a quell'ora ero verso Taiarezze insieme ad altri due.....avevo la maglietta gialla e la Bianchi full. Quella con cui correrò. Provnavo le due salite della Val da Rin, il tratto del Carpi a salire dalla Val Marzon per poi scendere dal tratto xc.

p.s. confermo...quello che hai letto è un refuso. Era quanto era scritto per la Road, pari pari, in cui c'erano appunto 2/5/6 salite. Non vale per domani.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Per chi è in zona e sta girando in questi giorni, divisa estiva e maglia intima tecnica sono più che sufficienti, giusto?
Più in tasca manicotti e wind stopper casomai fosse nuvolo in quota...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Faccio un immenso in bocca al lupo a tutti i fortunati partecipanti di questa splendida gara. Io, purtroppo, per un incidente stradale avvenuto in luglio, ho dovuto cedere il pettorale e non potrò né stringere la mano a [MENTION=91207]Mr. P Rainbow Man[/MENTION] come feci lo scorso anno all'arrivo al palaghiaccio, né scattare una foto con Lakata.
Pazienza, rimandiamo al 2017.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
A me lo scorso anno chiese Lakata di fare la foto con me u_u)
Numero ritirato, pacco gara anche, maglietta 3epic acquistata, gustato l'occhio con le 2 miss, fatto una visita al Wall of the Mythos.
Attacco il numero alla bike (1130), ultima sistemata e pronto per partire!
In bocca al lupo a tutti!
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Pacco ritirato. Si ieri mattina a quell'ora ero verso Taiarezze insieme ad altri due.....avevo la maglietta gialla e la Bianchi full. Quella con cui correrò. Provnavo le due salite della Val da Rin, il tratto del Carpi a salire dalla Val Marzon per poi scendere dal tratto xc.

p.s. confermo...quello che hai letto è un refuso. Era quanto era scritto per la Road, pari pari, in cui c'erano appunto 2/5/6 salite. Non vale per domani.

Ok grazie, io ero quello seduto sulla panchina sotto il campo sportivo.. Vi ho visti passare.. Ciao e in bocca al lupo per domani, io farò il 59k
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok grazie, io ero quello seduto sulla panchina sotto il campo sportivo.. Vi ho visti passare.. Ciao e in bocca al lupo per domani, io farò il 59k
In bocca al lupo a te. Io farò l'82...ma se la voglia di gareggiare è poca poca.....tanta è quella di godermi il giro che farò. Devo recuperare dallo scorso anno. o-o

p.s. come mi hai riconosciuto? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo