Tre Cime Epic Marathon 2016

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ovvio che in base alla differenza di spesa anche i servizi possano essere diversi ... e si parla del doppio !!! Ma nonostante tutto, si va avanti mettendo al centro del progetto il bikers ... e le sorprese non tarderanno ad arrivare

A che punto siamo nella zona di Monte Agudo?
Vorrei andare a provare la prima parte del percorso nella seconda metà di luglio. ..
Grazie... :-)
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ragazzi....fatto ieri una parte del percorso,la val d'Onge fino al rifugio Città di Carpi...
Sempre dura quella salita,lunga,non finisce mai...ma una volta arrivati, il panorama dei Cadini di Misurina è maestoso..... :sbavon:


KMeqBdaNJcelkngw5Elf1PUGmLVB209hcRq1TWbEJQ0%2CPn4AjgfsRR54oFQKUNw7Mv7OV7uQUy78IoYQ4TvER9Q
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.831
1.442
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi qualche hotel o altro in zona dato che mi sto per iscrivere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In paese sono tutti carini, puliti e con prezzi umani.
La lista la trovi qui: http://auronzomisurina.it/lista-strutture/

Dei miei amici lo scorso anno si trovarono bene qui: http://auronzomisurina.it/strutture/la-nuova-montanina/

Comodo è comodo, perchè è giusto in centro.

Vedi i prezzi e senti gli altri.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Per chi volesse trascorrere qualche giorno in più ad Auronzo di Cadore, in occasione della 3Epic, stiamo per ufficializzare gli eventi collaterali a cui potrete partecipare. Queste le anticipazioni:
- venerdì 19 agosto GHOST BIKE, notturna da Misurina a Forcella Lavaredo al chiaro di luna
- venerdì 2 settembre THE WALL OF THE MYTHOS, conquista il "muro" che parte dal lago di Santa Caterina ad Auronzo ...
- domenica 4 settembre 3EPIC UP HILL ... festeggiamo il 60° anniversario di Monte Agudo con una bellissima cronoscalata ... singola, a coppie o a squadre
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Per chi volesse trascorrere qualche giorno in più ad Auronzo di Cadore, in occasione della 3Epic, stiamo per ufficializzare gli eventi collaterali a cui potrete partecipare. Queste le anticipazioni:
- venerdì 19 agosto GHOST BIKE, notturna da Misurina a Forcella Lavaredo al chiaro di luna
- venerdì 2 settembre THE WALL OF THE MYTHOS, conquista il "muro" che parte dal lago di Santa Caterina ad Auronzo ...
- domenica 4 settembre 3EPIC UP HILL ... festeggiamo il 60° anniversario di Monte Agudo con una bellissima cronoscalata ... singola, a coppie o a squadre
Stupende iniziative!!!!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ma la conquista del muro... il sentiero che sale a col di Villpiccola? [emoji15] [emoji15] [emoji15]

---------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Stupende iniziative!!!!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ma la conquista del muro... il sentiero che sale a col di Villpiccola? [emoji15] [emoji15] [emoji15]

---------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.

fronte ponte di Transacqua .... e su verso il cielo !!!! :cucù:

Non più di 200 metri ...
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
In paese sono tutti carini, puliti e con prezzi umani.
La lista la trovi qui: http://auronzomisurina.it/lista-strutture/

Dei miei amici lo scorso anno si trovarono bene qui: http://auronzomisurina.it/strutture/la-nuova-montanina/

Comodo è comodo, perchè è giusto in centro.

Vedi i prezzi e senti gli altri.

Che io sappia per due notti c'è da aspettare fino al 22 agosto.
Sul sito c'è scritto:

"Una precisazione importante, le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio devono essere minimo per quattro notti, dal 1 agosto fino al 21 agosto tre notti, dal 22 al 28 agosto due notti, mentre l'ultima settimana si può prenotare solo una notte. "

Ed infatti nessuno (almeno in paese...) accetta prenotazioni.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Che io sappia per due notti c'è da aspettare fino al 22 agosto.
Sul sito c'è scritto:

"Una precisazione importante, le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio devono essere minimo per quattro notti, dal 1 agosto fino al 21 agosto tre notti, dal 22 al 28 agosto due notti, mentre l'ultima settimana si può prenotare solo una notte. "

Ed infatti nessuno (almeno in paese...) accetta prenotazioni.

Per chi avesse difficoltà a prenotare l'alloggio per il week-end del 3 settembre, invitiamo a controllare la pagina dedicata all'incoming. Se i pacchetti proposti non soddisfano le vostre esigenze, mandate un mail al Consorzio Turistico [email protected], che vi risponderà prontamente.
E' stata costituita appositamente questa "task force" presso il Consorzio per bypassare eventuali problemi che sorgessero con gli operatori
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Per chi avesse difficoltà a prenotare l'alloggio per il week-end del 3 settembre, invitiamo a controllare la pagina dedicata all'incoming. Se i pacchetti proposti non soddisfano le vostre esigenze, mandate un mail al Consorzio Turistico [email protected], che vi risponderà prontamente.
E' stata costituita appositamente questa "task force" presso il Consorzio per bypassare eventuali problemi che sorgessero con gli operatori

È proprio a questo indirizzo che avevo scritto e loro mi dicono di attendere dopo ferragosto per prenotare due notti.
È cambiato qualcosa?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.831
1.442
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
È proprio a questo indirizzo che avevo scritto e loro mi dicono di attendere dopo ferragosto per prenotare due notti.
È cambiato qualcosa?
Siamo appena alla 2 edizione e già hanno imparato la solfa tanto cara agli altoatesini ( MdD, DSB, SRH).:medita:
Fregatene. Stai al gioco. Il posto, come puntualmente accade nelle megamanifestazioni che ti ho citato, lo troverai al 100%. Non avere fretta e aspetta.
Io in 3 edizioni della MdD (Maratona dles Dolomites) a Corvara, la volta che mi è andata peggio ero a 600 mt dall'arrivo. Per una notte. Una richiesta Kryptonite per loro fino a 15 gg prima.
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Siamo appena alla 2 edizione e già hanno imparato la solfa tanto cara agli altoatesini ( MdD, DSB, SRH).:medita:
Fregatene. Stai al gioco. Il posto, come puntualmente accade nelle megamanifestazioni che ti ho citato, lo troverai al 100%. Non avere fretta e aspetta.
Io in 3 edizioni della MdD (Maratona dles Dolomites) a Corvara, la volta che mi è andata peggio ero a 600 mt dall'arrivo. Per una notte. Una richiesta Kryptonite per loro fino a 15 gg prima.

Si,hai ragione, sono d'accordo.
Vedremo ad agosto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo