Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non ho letto tutti i post ma sarebbe cosa buona e giusta dare la possibilità in caso di inconvenienti di spostare l'iscrizione all'anno dopo o di passarla ad un'altra persona...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Un'ora? Sono 7/8 km da Auronzo a Lozzo. In discesa/pianura. Il gruppo, più o meno compatto, ci metterà 1/4 d'ora scarso a percorrerla tutta (la si riapre dopo il passaggio dell'ultimo a mano a mano che il gruppo procede......a meno che non ci siano 2/3000 partecipanti.....ma non credo.
tieni conto che la strada dovrà essere chiusa una trentina di minuti prima del via, poi metti che facciano almeno un paio di griglie a 5 minuti una dall'altra e il gioco è fatto....un'ora di chiusura al traffico come niene....
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Un'ora? Sono 7/8 km da Auronzo a Lozzo. In discesa/pianura. Il gruppo, più o meno compatto, ci metterà 1/4 d'ora scarso a percorrerla tutta (la si riapre dopo il passaggio dell'ultimo a mano a mano che il gruppo procede......a meno che non ci siano 2/3000 partecipanti.....ma non credo.

Sono una decina di km, e, anche se in discesa, nel gruppone dubito che gli ultimi vadano a più di 30-35 km di media (!), considerato che la strada ha anche diverse curve. E poi devi chiuderla con almeno quindici venti minuti di anticipo per consentire a chi sale in auto da Lozzo di arrivare ad Auronzo. Ed in più immagino che ci sarà qualche griglia.

PS. il messaggio precedente l'ho inserito per errore. scusate

dici?

o si sta sondando l'opinione dei possibili partecipanti per offrire un prodotto il più possibile soddisfacente per tutti?

neanche ti dico quante modifiche in corso d'opera stiamo apportando all'evento leggendo le varie indicazioni che arivano dai forumendoli...

Cosa peraltro apprezzabile! Così come spero non sia limitata a questo forum, che, come dice sembola, rappresenta una parte limitata della possibile utenza.
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Siete tremendi [emoji12] ma se rimanessimo in dolce attesa tutti ci eviteremmo di venire a leggere qui a ogni notifica (tante giornalmente) così la prossima notifica/aggiornamento sarà l'indicazione per l'iscrizione [emoji16] hihihihihhhihihii
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
o si sta sondando l'opinione dei possibili partecipanti per offrire un prodotto il più possibile soddisfacente per tutti?

neanche ti dico quante modifiche in corso d'opera stiamo apportando all'evento leggendo le varie indicazioni che arivano dai forumendoli...

opinioni? ottimo, io ho la mia.
all'arrivo non voglio la roba analcoolica che danno al srh ma mi garberebbe una pinta di doppio malto. per il resto va bene tutto! o-o
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Visto che la fuga di notizie all'Expo Bike di Padova aveva originato l'articolo su Solobike che dava spunto a questo post, ho/abbiamo voluto dare alcune anticipazioni in working in progress ...
Nulla di più, non era sicuramente un'operazione di marketing forzoso ...
Allora rimaniamo in attesa dell'ufficializzazione del progetto, dell'inaugurazione del sito e dell'apertura delle iscrizioni ...

P.s comunque i km da Auronzo al Pian dei Buoi sono 21, gli ultimi 2 sterrati.
Anche Villabassa-Pratopiazza ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche Villabassa-Pratopiazza ....
Non 21 km ininterrotti, tuttavia fai bene a ricordarlo.

Secondo me non si tratta di un caso di "doppiopesismo" come ha ipotizzato qualcuno in precedenza, ma di diverse aspettative e/o preferenze. Chi partecipa alla DSB evidentemente ne ha di diverse rispetto a chi fa la SRH...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Visto che la fuga di notizie all'Expo Bike di Padova aveva originato l'articolo su Solobike che dava spunto a questo post, ho/abbiamo voluto dare alcune anticipazioni in working in progress ...
Nulla di più, non era sicuramente un'operazione di marketing forzoso ...
Allora rimaniamo in attesa dell'ufficializzazione del progetto, dell'inaugurazione del sito e dell'apertura delle iscrizioni ...

Questo post mi piace. Perché mi si permetta di pensare che in questo forum la discussione è stata spesso alimentata da post contenenti indovinelli e faccine dalle bocche cucite che poco hanno contribuito ad una discussione costruttiva ma molto hanno fatto pensare (almeno per quanto mi riguarda) ad una operazione di marketing forzoso (come la chiami te) perché maliziosamente proposti con l'obbiettivo di tenere alto il livello di attenzione nei confronti della discussione. Mia opinione è che da organizzatori di alto livello come voi forse non serviva. Questo tuo post mi fa rientrare il tutto nella normalità. In bocca al lupo !
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ma di che parli? Perchè quoti me? Io rispondo di quel che scrivo io, hai notato da parte mia due pesi e due misure? :nunsacci:
Se si sarai così cortese di segnalarmi dove avrei detto il contrario a vantaggio di qualcun altro, altrimenti di che parliamo?:nunsacci:

E' evidente che quando parlo di due pesi e due misure mi riferisco alla discussione in generale e non a cose scritte da te. Per distinguerlo l'ho perfino staccato nel testo.

Non oso immaginare la tua reazione nei confronti di chi vota negativo un tuo post... :cassius:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.417
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Questo post mi piace. Perché mi si permetta di pensare che in questo forum la discussione è stata spesso alimentata da post contenenti indovinelli e faccine dalle bocche cucite che poco hanno contribuito ad una discussione costruttiva ma molto hanno fatto pensare (almeno per quanto mi riguarda) ad una operazione di marketing forzoso (come la chiami te) perché maliziosamente proposti con l'obbiettivo di tenere alto il livello di attenzione nei confronti della discussione. Mia opinione è che da organizzatori di alto livello come voi forse non serviva. Questo tuo post mi fa rientrare il tutto nella normalità. In bocca al lupo !
Anche ove fosse che lo avessero voluto fare (anche) per marketing, non vedo cosa ci sarebbe stato di male. Un soggetto o una asd organizza un evento. Ovviamente ha piacere che l'evento riesca e per questo serve che sia anche partecipato. Affinchè ciò avvenga deve portare a conoscenza dei potenziali interessati l'esistenza dell'evento. Si chiama pubblicità. Mica è reato. Il grande SRH si permette di avere spazio sulla Gazzetta dello sport, a loro auguro di arrivare a questo livello, intanto devono cominciare a crescere in qualche maniera. Il primo capo che ebbi 20 anni fa quando iniziai a lavorare, suoleva dire: "fare, fare bene, e far sapere".;-)

E' evidente che quando parlo di due pesi e due misure mi riferisco alla discussione in generale e non a cose scritte da te. Per distinguerlo l'ho perfino staccato nel testo...... .
hai quotato un mio post, quindi ovvio che parlassi con me. Sui forum funziona così. Altrimenti scrivevi quel che avevi da dire in generale e sotto al mio quote quello che avevi da dire a me. Peraltro non sono l'unico che non ha favorevolmente interpretato la tua sortita.
..........
Non oso immaginare la tua reazione nei confronti di chi vota negativo un tuo post... :cassius:
Nessuna reazione. Se uno argomenta gli rispondo argomentando. Se uno pensa di stare su FB (mi piace/non mi piace) è un gioco che non mi interessa, come non mi interessa FB, conseguentemente faccio finta di nulla e passo oltre.
Il forum è luogo di condivisione e contrapposizione di idee, non di pollici. Per me.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Anche ove fosse che lo avessero voluto fare (anche) per marketing, non vedo cosa ci sarebbe stato di male. Un soggetto o una asd organizza un evento. Ovviamente ha piacere che l'evento riesca e per questo serve che sia anche partecipato. Affinchè ciò avvenga deve portare a conoscenza dei potenziali interessati l'esistenza dell'evento. Si chiama pubblicità. Mica è reato. Il grande SRH si permette di avere spazio sulla Gazzetta dello sport, a loro auguro di arrivare a questo livello, intanto devono cominciare a crescere in qualche maniera. Il primo capo che ebbi 20 anni fa quando iniziai a lavorare, suoleva dire: "fare, fare bene, e far sapere".;-)

hai quotato un mio post, quindi ovvio che parlassi con me. Sui forum funziona così. Altrimenti scrivevi quel che avevi da dire in generale e sotto al mio quote quello che avevi da dire a me. Peraltro non sono l'unico che non ha favorevolmente interpretato la tua sortita.

Nessuna reazione. Se uno argomenta gli rispondo argomentando. Se uno pensa di stare su FB (mi piace/non mi piace) è un gioco che non mi interessa, come non mi interessa FB, conseguentemente faccio finta di nulla e passo oltre.
Il forum è luogo di condivisione e contrapposizione di idee, non di pollici. Per me.

Visto che sei così preciso dimmi dove ho scritto che fare del marketing in quel modo "E' MALE".
Io ti ho quotato perché ho preso spunto da una tua frase per dire una mia opinione. E fin che parlavo con te ti ho dato del tu poi ho parlato in generale.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Visto che la fuga di notizie all'Expo Bike di Padova aveva originato l'articolo su Solobike che dava spunto a questo post, ho/abbiamo voluto dare alcune anticipazioni in working in progress ...
Nulla di più, non era sicuramente un'operazione di marketing forzoso ...
Allora rimaniamo in attesa dell'ufficializzazione del progetto, dell'inaugurazione del sito e dell'apertura delle iscrizioni ...

P.s comunque i km da Auronzo al Pian dei Buoi sono 21, gli ultimi 2 sterrati.
Anche Villabassa-Pratopiazza ....

the mtb biker scrive o scriveva per solobike, e vero?
 

Classifica mensile dislivello positivo