Se è quello il problema esiste anche la Maratona delle Dolomiti. I paesaggi son gli stessi
si ma quella è tutta su asfalto; mi riferivo al post di Alfà in cui si diceva che se uno si iscrive ad una gara di mtb si aspetta di fare tutto sterrato...
Se è quello il problema esiste anche la Maratona delle Dolomiti. I paesaggi son gli stessi
Su questo forum si sta facendo questo.
Non ho letto tutti i post ma sarebbe cosa buona e giusta dare la possibilità in caso di inconvenienti di spostare l'iscrizione all'anno dopo o di passarla ad un'altra persona...
tieni conto che la strada dovrà essere chiusa una trentina di minuti prima del via, poi metti che facciano almeno un paio di griglie a 5 minuti una dall'altra e il gioco è fatto....un'ora di chiusura al traffico come niene....Un'ora? Sono 7/8 km da Auronzo a Lozzo. In discesa/pianura. Il gruppo, più o meno compatto, ci metterà 1/4 d'ora scarso a percorrerla tutta (la si riapre dopo il passaggio dell'ultimo a mano a mano che il gruppo procede......a meno che non ci siano 2/3000 partecipanti.....ma non credo.
Difatti tutti i media della mtb ne parlano, i social sono invasi da foto e video e la pubblicità è ovunque.
tieni conto che la strada dovrà essere chiusa una trentina di minuti prima del via, poi metti che facciano almeno un paio di griglie a 5 minuti una dall'altra e il gioco è fatto....un'ora di chiusura al traffico come niene....
Un'ora? Sono 7/8 km da Auronzo a Lozzo. In discesa/pianura. Il gruppo, più o meno compatto, ci metterà 1/4 d'ora scarso a percorrerla tutta (la si riapre dopo il passaggio dell'ultimo a mano a mano che il gruppo procede......a meno che non ci siano 2/3000 partecipanti.....ma non credo.
dici?
o si sta sondando l'opinione dei possibili partecipanti per offrire un prodotto il più possibile soddisfacente per tutti?
neanche ti dico quante modifiche in corso d'opera stiamo apportando all'evento leggendo le varie indicazioni che arivano dai forumendoli...
Siete tremendi [emoji12] ma se rimanessimo in dolce attesa tutti ci eviteremmo di venire a leggere qui a ogni notifica (tante giornalmente) così la prossima notifica/aggiornamento sarà l'indicazione per l'iscrizione [emoji16] hihihihihhhihihii
o si sta sondando l'opinione dei possibili partecipanti per offrire un prodotto il più possibile soddisfacente per tutti?
neanche ti dico quante modifiche in corso d'opera stiamo apportando all'evento leggendo le varie indicazioni che arivano dai forumendoli...
opinioni? ottimo, io ho la mia.
all'arrivo non voglio la roba analcoolica che danno al srh ma mi garberebbe una pinta di doppio malto. per il resto va bene tutto! o-o
Non 21 km ininterrotti, tuttavia fai bene a ricordarlo.Anche Villabassa-Pratopiazza ....
P.s comunque i km da Auronzo al Pian dei Buoi sono 21, gli ultimi 2 sterrati.
Anche Villabassa-Pratopiazza ....
Visto che la fuga di notizie all'Expo Bike di Padova aveva originato l'articolo su Solobike che dava spunto a questo post, ho/abbiamo voluto dare alcune anticipazioni in working in progress ...
Nulla di più, non era sicuramente un'operazione di marketing forzoso ...
Allora rimaniamo in attesa dell'ufficializzazione del progetto, dell'inaugurazione del sito e dell'apertura delle iscrizioni ...
Ma di che parli? Perchè quoti me? Io rispondo di quel che scrivo io, hai notato da parte mia due pesi e due misure?
Se si sarai così cortese di segnalarmi dove avrei detto il contrario a vantaggio di qualcun altro, altrimenti di che parliamo?
Anche ove fosse che lo avessero voluto fare (anche) per marketing, non vedo cosa ci sarebbe stato di male. Un soggetto o una asd organizza un evento. Ovviamente ha piacere che l'evento riesca e per questo serve che sia anche partecipato. Affinchè ciò avvenga deve portare a conoscenza dei potenziali interessati l'esistenza dell'evento. Si chiama pubblicità. Mica è reato. Il grande SRH si permette di avere spazio sulla Gazzetta dello sport, a loro auguro di arrivare a questo livello, intanto devono cominciare a crescere in qualche maniera. Il primo capo che ebbi 20 anni fa quando iniziai a lavorare, suoleva dire: "fare, fare bene, e far sapere".Questo post mi piace. Perché mi si permetta di pensare che in questo forum la discussione è stata spesso alimentata da post contenenti indovinelli e faccine dalle bocche cucite che poco hanno contribuito ad una discussione costruttiva ma molto hanno fatto pensare (almeno per quanto mi riguarda) ad una operazione di marketing forzoso (come la chiami te) perché maliziosamente proposti con l'obbiettivo di tenere alto il livello di attenzione nei confronti della discussione. Mia opinione è che da organizzatori di alto livello come voi forse non serviva. Questo tuo post mi fa rientrare il tutto nella normalità. In bocca al lupo !
hai quotato un mio post, quindi ovvio che parlassi con me. Sui forum funziona così. Altrimenti scrivevi quel che avevi da dire in generale e sotto al mio quote quello che avevi da dire a me. Peraltro non sono l'unico che non ha favorevolmente interpretato la tua sortita.E' evidente che quando parlo di due pesi e due misure mi riferisco alla discussione in generale e non a cose scritte da te. Per distinguerlo l'ho perfino staccato nel testo...... .
Nessuna reazione. Se uno argomenta gli rispondo argomentando. Se uno pensa di stare su FB (mi piace/non mi piace) è un gioco che non mi interessa, come non mi interessa FB, conseguentemente faccio finta di nulla e passo oltre...........
Non oso immaginare la tua reazione nei confronti di chi vota negativo un tuo post...
Anche ove fosse che lo avessero voluto fare (anche) per marketing, non vedo cosa ci sarebbe stato di male. Un soggetto o una asd organizza un evento. Ovviamente ha piacere che l'evento riesca e per questo serve che sia anche partecipato. Affinchè ciò avvenga deve portare a conoscenza dei potenziali interessati l'esistenza dell'evento. Si chiama pubblicità. Mica è reato. Il grande SRH si permette di avere spazio sulla Gazzetta dello sport, a loro auguro di arrivare a questo livello, intanto devono cominciare a crescere in qualche maniera. Il primo capo che ebbi 20 anni fa quando iniziai a lavorare, suoleva dire: "fare, fare bene, e far sapere".
hai quotato un mio post, quindi ovvio che parlassi con me. Sui forum funziona così. Altrimenti scrivevi quel che avevi da dire in generale e sotto al mio quote quello che avevi da dire a me. Peraltro non sono l'unico che non ha favorevolmente interpretato la tua sortita.
Nessuna reazione. Se uno argomenta gli rispondo argomentando. Se uno pensa di stare su FB (mi piace/non mi piace) è un gioco che non mi interessa, come non mi interessa FB, conseguentemente faccio finta di nulla e passo oltre.
Il forum è luogo di condivisione e contrapposizione di idee, non di pollici. Per me.
Visto che la fuga di notizie all'Expo Bike di Padova aveva originato l'articolo su Solobike che dava spunto a questo post, ho/abbiamo voluto dare alcune anticipazioni in working in progress ...
Nulla di più, non era sicuramente un'operazione di marketing forzoso ...
Allora rimaniamo in attesa dell'ufficializzazione del progetto, dell'inaugurazione del sito e dell'apertura delle iscrizioni ...
P.s comunque i km da Auronzo al Pian dei Buoi sono 21, gli ultimi 2 sterrati.
Anche Villabassa-Pratopiazza ....