a me interesserebbe sapere se la cumulativa con ltr si può fare anche col percorso corto ... vediamo il 10 cosa salta fuori e poi decido che fare ...
certo
a me interesserebbe sapere se la cumulativa con ltr si può fare anche col percorso corto ... vediamo il 10 cosa salta fuori e poi decido che fare ...
Un suggerimento.certo
Tecnicamente la srh presenta qualcosa di impegnativo scendendo dal gardena e un bel tratto prima e dopo il pordoi. se qui alla 3epic ci sarà qualcos'altro di tosto oltre al 104 saremo lì se non oltre. La dsb non la valuto nemmeno.In ogni caso, tecnicamente, mi sembra una bella via di mezzo tra il SRH e la DSB. Tratti scorrevoli e anche tecnici, dovrebbero farne un bel mix.
I panorami, poi, forse il SRH' almeno a mio gusto, ha qualcosa in più, mentre con la DSB siamo lì, essendo anche che sono abbastanza contigue fra loro.
E' l'ultima discesa, nel divenuto famoso Vallon di Lavaredo :) Parte dal rifugio Auronzo e finisce a casa di CocokuIl 104 cosa sarebbe il sentiero in discesa più difficile ?
E' l'ultima discesa, nel divenuto famoso Vallon di Lavaredo :) Parte dal rifugio Auronzo e finisce a casa di Cocoku
E' l'ultima discesa, nel divenuto famoso Vallon di Lavaredo :) Parte dal rifugio Auronzo e finisce a casa di Cocoku
Edit: hanno uppato il video promo
https://www.youtube.com/watch?v=4_dOlVo6afg
... il 104 è l'ultimo sentiero nel video!
Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?
Il clima può essere anche molto meglio.Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?
Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?
Io ci sono stato in zona a fine settembre di quest'anno e (sabato meno) la domenica c'era un cielo blu cobalto e una temperatura gradevolìssima. Posso dirvi che sono partito da Borca di Cadore (stessa quota di Auronzo più o meno) alle 7:45 ed ero in completa divisa estiva senza nemmeno i manicotti!
Voi non potete nemmeno immaginare la rabbia che provo pensando che i primi due we di settembre devo lavorare.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare ma................non posso proprio.
L'unica mia speranza è che i posti non si esauriscano subito e che succeda un miracolo al lavoro
che lavoro fai, non ti puo cambiare nessuno? e se quel girno hai 40 di febre, chi lavora?
Non che ci volesse molto visto il meteo del resto dell'anno.......... Quest'ultimo mese, come capita non di rado, in Dolomiti è stato di gran lunga il migliore dall'inizio dell'anno.
Se sono malato è un conto; il problema è che siamo in tre e dobbiamo coprire tutta la giornata e di soliti due fanno la mattina e uno il pomeriggio.
Purtroppo sono i due we della festa del paese (maledetto che l'ha deciso)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?