Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ALlora....aggiornamento....x chi viene da Roma...appuntamento ore 7.30-7.35 all' Agip dopo il casello della RM-AQ....cmq 8.45 ad Assergi.

Lista partecipanti....;-)

gargasecca
hmkid
tostarello
Red Hot
Nonno
Palopetrus
marco c
laveladileo
kitesurfer +3 ???

certo che il meteo non è favorevole, ma la voglia è tanta, speriamo di non prendere troppa acqua e portiamoci i giacchetti... :soffriba:

viene anche pedaletrusco (Carlo), puoi aggiornare la lista.

io e Diego è molto probabile che verremo direttamente alla base della funivia, per cui non ci aspettate all'agip dopo il casello; anche a Carlo per semplicità ho dato l'appuntamento alle 8.45 alla funivia.

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
certo che il meteo non è favorevole, ma la voglia è tanta, speriamo di non prendere troppa acqua e portiamoci i giacchetti... :soffriba:

viene anche pedaletrusco (Carlo), puoi aggiornare la lista.

io e Diego è molto probabile che verremo direttamente alla base della funivia, per cui non ci aspettate all'agip dopo il casello; anche a Carlo per semplicità ho dato l'appuntamento alle 8.45 alla funivia.

o-o

Perfetto.....e invece quella "sola" di Mimmo???

gargasecca
hmkid

tostarello
Red Hot
Nonno
Palopetrus
marco c
laveladileo
pedaletrusco
kitesurfer +3 ???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E che volete sapè? Non immaginate? "Qualcuno a caso" sarà stato talmente bardato dalle protezioni che era irriconoscibile e in Italia il T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) vieta di andare travisati. Bisogna avere il volto scoperto e riconoscibile. Si può chiudere un occhio per il ciador (in definitiva è una cultura religiosa radicata), ma mettese le protezioni da tutte le parti, magari pure sulla faccia per fa 'ngiretto in bicicletta :nunsacci:.............:smile:
 
M

mares

Ospite
E che volete sapè? Non immaginate? "Qualcuno a caso" sarà stato talmente bardato dalle protezioni che era irriconoscibile e in Italia il T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) vieta di andare travisati. Bisogna avere il volto scoperto e riconoscibile. Si può chiudere un occhio per il ciador (in definitiva è una cultura religiosa radicata), ma mettese le protezioni da tutte le parti, magari pure sulla faccia per fa 'ngiretto in bicicletta :nunsacci:.............:smile:
niente di tutto questo :smile:
hanno beccato una guardia forestale abbastanza (molto?) pignola che voleva multarli e sequestrargli le bici (al che garga è svenuto :smile:) perchè erano passati dove non potevano. Un po' di polemica coi primi 4 e poi è finita lì.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo