Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io vi ho dato tutte le indicazioni in merito per fare la traversata in "sicurezza" e con "divertimento" assicurato...
Poi...siete grandi e grossi e vaccinati.....ognuno faccia ciò che vuole.
Ma personalmente mi "fiderei" di + da chi c'è stato....:il-saggi:

Poi...non venite a dirmi che NON lo sapevate....omo avvertito mezzo......:loll:

appunto, tu ci sei stato, quindi mi fido dei tuoi consigli, e non avendo nè full nè scafandri, sto a casa o al massimo me ne vado nella pineta di Ostia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
appunto, tu ci sei stato, quindi mi fido dei tuoi consigli, e non avendo nè full nè scafandri, sto a casa o al massimo me ne vado nella pineta di Ostia.


Certo che te sei proprio tragico.....o bianco o nero....Se vuoi unirti sei il benvenuto....mica è vietato.
Certo...a spingere una bici in salita con lo scafandro....uno non si diverte...sia che sia leggera sia che sia pesante.....ma visto che l'uscita è "stile" FR e gli AMICI di Cassino hanno intenzione di aggregarsi preferisco dire x bene le cose come stanno....anche xchè chi ha qualche dubbio può valutare e capire meglio.
Quando facemmo il Redentore LORO stessi dissero di portarsi le protezioni.....e personalmente il consiglio fu MOLTO utile....:il-saggi:

PS...e poi non dovevi partire dall'autostrada....fattè tutta la salita in bici (invece di prendere la funivia) e aggregarti??
Già rinunci??
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Per il 27 ???? :roll:

ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo,
ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo,
ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo,
ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo, ce provo.

:roll:

Chi lo sà...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Robe....x me non c'è problema...(credo anche x gli amici di Cassino)...vanno bene entrambe le date.....;-)

E' che i "vecchietti"...:omertà:... si fanno una "smazzata" (beati loro....) sui Sibillini..:i-want-t:..magari ce volevano venire...ma se non si fanno vivi amen....:-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
No, aspè, me spiego, siccome non dovrei lavorare quel WE, ma c'è una percentuale alta che, almeno di sabato, mi tocchi, io ti dico di fissare la data a prescindere dalla mia ipotetica disponibilità, in base alla preferenza della meggioranza degli adesienti, se io riesco a liberarmi, ok, altrimenti, come se dice a Roma, (clicca sotto la foto in firma... :mrgreen:)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
No, aspè, me spiego, siccome non dovrei lavorare quel WE, ma c'è una percentuale alta che, almeno di sabato, mi tocchi, io ti dico di fissare la data a prescindere dalla mia ipotetica disponibilità, in base alla preferenza della meggioranza degli adesienti, se io riesco a liberarmi, ok, altrimenti, come se dice a Roma, (clicca sotto la foto in firma... :mrgreen:)


.......change...........:nunsacci::nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
scusate l'intromissione, ma se si dovesse aggregare qualche biker di Pescara e dintorni??? l'idea è davvero allettante......


ma certo...qual'è il problema??
Probabilmente la data sarà + il 27/07....considerate che io parto 2 giorni e mi riconnetto "forse" sabato se non direttamente lunedì.......quindi confermerei il 27/07.....:il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Niente da fà, "bruciato" stamattina... :-(

Buon divertimento.


Nnnnnnooooooooooo!!
Non me lo dovevi fare! Questo non me lo dovevi fare! :rosik::arrabbiat:
6bf393919638e912701e971aab767738.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora ricapitolando le presenze e luoghi e orari di incontro?

p.s. non ho ben capito una cosa: quando si lasciano le macchine che serviranno per il recupero, si dovranno caricare le bici sulle altre macchine o le bici si lasciano prima alla funivia?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi di ritorno...
Sarebbe da chiedere ai mod. se possono cambiare il titolo al 3d...oppure se posso aprirne uno nuovo di + facile lettura con tutte le informazioni magari nel primo messaggio....almeno così si collega "al volo" capisce meglio l'escursione....:il-saggi:

Cmq....adesienti:


27/07/08 ore 8.45 FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

gargasecca
Nonno
Palopetrus

tostarello ???
fratelli actionbike ???
XR400R ???
Skeleton ???

altri ???


X le auto...funziona così...si va alla funivia tutti insieme e si scarica tutto il materiale.
Poi...praticamente si prendono tutte le auto e si va al punto di arrivo oltre il traforo del GranSasso....e li in una piazzola ben definita si lasciano tutte le auto TRANNE quelle necessarie x ritornare al punto di partenza (funivia).
Capito ??
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Garga, vedo elenco adesienti scarno, pochi partecipanti:arrabbiat::arrabbiat:. Tieni presente comunque, che, a meno di fatti dell'ultima ora, io e Pietro ci siamo:celopiùg::celopiùg:. Se decidi di rimandare, decidi al più presto, così ci si organizza per altro.

Baciamo le mani a vossia...:quinonsp::quinonsp::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Garga, vedo elenco adesienti scarno, pochi partecipanti:arrabbiat::arrabbiat:. Tieni presente comunque, che, a meno di fatti dell'ultima ora, io e Pietro ci siamo:celopiùg::celopiùg:. Se decidi di rimandare, decidi al più presto, così ci si organizza per altro.

Baciamo le mani a vossia...:quinonsp::quinonsp::smile:

che ti devo dire??
La cosa bella poi...è che hanno scritto in 250......e poi...quando si devono tirare le somme....:omertà:

Cmq....io direi di aspettare fino a mercoledì sera...in caso si rinvia...che ne pensi??
 

Classifica mensile dislivello positivo