Traversata del Gran Sercio .... foto a pag.8

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ricapitolando.... al momento:

tostarello
gargasecca
pedaletrusco
maxdrome (& friends tot. 4-5)
pierfra
Pe
axcxa
XR400R (confermi vero?)
passolento (dai che sei na roccia)
red hot spexy (ja fai?)
matts (te fai prega?)

spero di non aver dimenticato qualcuno :oops:

altri??? venghino siori venghino :bum-bum-:

e integrate la lista o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
parto domani per la val senales! per sabato mi aspetta il similaum... la settimana prossima sto sui simbruini... se vogliamo fare una infra.... mi contattate sul cell (magari anche qualcosa per sabato 21)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se vi puo' aiutare x calcolare i tempi noi abbiamo fatto lunedi' un giro molto simile,anche se molto piu' tosto in discesa.
Sono uscito da casa alle 7 della mattina e sono tornato alle 18,sempre considerando che ce la siamo presa moooolto comoda :free:
:in autostrada max 110,abbiamo perso 1 corsa funivia(30 minuti),ci siamo fermati a goderci il panorama o x aggirarare alberi caduti almeno 2 dozzine di volte,poi ci siamo cambiati ed infine ci siamo trattenuti fino alle 16 a tavola in una bella fraschetta sul versante teramano x recuperare i sali minerali perduti...
Per esperienza so che in questi giri sopratutto quando si e' in tanti i tempi si dilatano e bisogna preventivare anche di poter rimediare a qlc piccolo inconveniente (bucature,catene incastrate o rotte etc).
Personalmente vi posso consigliare di portare almeno 1 catena ,1 cambio ed 1 copertone con cerchietto pieghevole di riserva(tanta roccia tagliente che le gomme da am nn gradiscono) ne basta 1 x tutto il gruppo.
Cambiate le pastiglie ai freni e portatevene 1 coppia di ricambio:e' molto facile cuocerle,sopratutto se avete il disco da 160 dietro...:-?
P.S. se e' un anno o piu' che non cambiate l'olietto ai freni questo e' il momento di farlo!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mettete dei ??? vicino al mio nome perchè..

non sono ancora certo, devo attendere decisioni altrui che purtroppo influenzeranno la mia partecipazione...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se vi puo' aiutare x calcolare i tempi noi abbiamo fatto lunedi' un giro molto simile,anche se molto piu' tosto in discesa.
Sono uscito da casa alle 7 della mattina e sono tornato alle 18,sempre considerando che ce la siamo presa moooolto comoda :free:
:in autostrada max 110,abbiamo perso 1 corsa funivia(30 minuti),ci siamo fermati a goderci il panorama o x aggirarare alberi caduti almeno 2 dozzine di volte,poi ci siamo cambiati ed infine ci siamo trattenuti fino alle 16 a tavola in una bella fraschetta sul versante teramano x recuperare i sali minerali perduti...
Per esperienza so che in questi giri sopratutto quando si e' in tanti i tempi si dilatano e bisogna preventivare anche di poter rimediare a qlc piccolo inconveniente (bucature,catene incastrate o rotte etc).
Personalmente vi posso consigliare di portare almeno 1 catena ,1 cambio ed 1 copertone con cerchietto pieghevole di riserva(tanta roccia tagliente che le gomme da am nn gradiscono) ne basta 1 x tutto il gruppo.
Cambiate le pastiglie ai freni e portatevene 1 coppia di ricambio:e' molto facile cuocerle,sopratutto se avete il disco da 160 dietro...:-?


GRANDE ROBERTO...........:bum-bum-:

Infatti....metterò nello zaino proprio quello che hai detto...ho messo pure le pastiglie nuove alla bici..e me ne porto 2 coppie di riserva......:-?
Ricordati dell'incontro x quella cosuccia...che me serve x sabato......:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ho messo pure le pastiglie nuove alla bici..e me ne porto 2 coppie di riserva......:-?

ammazza che malfidato :mrgreen:

.... al momento:

tostarello
gargasecca
pedaletrusco
maxdrome (& friends tot. 4-5)
pierfra
Pe
axcxa (forse)
XR400R (forse)
passolento (boh?)
red hot spexy (improbabile)

:free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Personalmente vi posso consigliare di portare almeno 1 catena ,1 cambio ed 1 copertone con cerchietto pieghevole di riserva(tanta roccia tagliente che le gomme da am nn gradiscono) ne basta 1 x tutto il gruppo.
Cambiate le pastiglie ai freni e portatevene 1 coppia di ricambio:e' molto facile cuocerle,sopratutto se avete il disco da 160 dietro...:-?
....

o-o

oooh! finalmente qualcuno che la pensa come me :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo