Traversata del Gran Sercio .... foto a pag.8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
partecipanti:

gargasecca
tostarello & pierfra
maxdrome (& friends in 5 presumo con 2 auto)
pedaletrusco (mi conferma stasera per telefono)
XR400R (probabile)

quindi di auto ce ne sono abbastanza.

appuntamento definitivo alle 9.00 alla stazione di partenza della funivia per campo imperatore (dal casello di assergi della A24 sono circa 3 Km, seguire indicazioni), ove scarichiamo le bici e ci organizziamo per il recupero auto.

la funivia costa 5 euro e parte ogni mezz'ora.

ho già caricato la traccia gps, chi ha possibilità la carichi (l'avevo allegata in un precedente post)

ricordate un giacchetto antivento, acqua, panino/barrette, camere d'aria

a domani :prost:

@ per chi non è potuto venire: speriamo di rifarla a settembre :-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
partecipanti:

gargasecca
tostarello & pierfra
maxdrome (& friends in 5 presumo con 2 auto)
pedaletrusco (mi conferma stasera per telefono)
XR400R (probabile)

quindi di auto ce ne sono abbastanza.

appuntamento definitivo alle 9.00 alla stazione di partenza della funivia per campo imperatore (dal casello di assergi della A24 sono circa 3 Km, seguire indicazioni), ove scarichiamo le bici e ci organizziamo per il recupero auto.

la funivia costa 5 euro e parte ogni mezz'ora.

ho già caricato la traccia gps, chi ha possibilità la carichi (l'avevo allegata in un precedente post)

ricordate un giacchetto antivento, acqua, panino/barrette, camere d'aria

a domani :prost:

@ per chi non è potuto venire: speriamo di rifarla a settembre :-)


Daje arifamola a sttembre!!!!!! :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccoci tornati! :free:

bel giro come sempre, alla fine eravamo un bel gruppone di 13 bikers. :-x

:}}}:

il tempo è stato splendido, ma anche molto caldo considerata la quota, ed i panorami da favola, al più presto posto qualche foto. :-)

col caldo gli strappetti cicloalpinistici sisono fatti sentire, e nonostante i numerosi imprevisti (1 catena rotta dopo 30 metri, 5-6 forature, cadute a ripetizione di vari biker :volo: - per fortuna senza infortuni) ce la siamo spassata un sacco o-o

a presto companeros :bum-bum-:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Appena tornato e docciato...veramente bello anche oggi...come si poteva immaginare anche stavolta il gran sasso ha fatto vedere che è veramente MASCHIO.....ma anche stavolta gli abbiamo fatto vedere che siamo anche noi MASCHI....
metto al volo qualche foto perche' moh vado a magna',ho 1 tegame di pomodori al riso :mrgreen:....

sua maesta' big rock:








img0685ut9.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alcune foto :mrgreen:

le nostre bike :maremmac:
dscn3067dw6.jpg


si arrampica :idea:
dscn3070fp6.jpg


si riposa :mrgreen:
dscn3077ve1.jpg


ma stamo sempre a riposà... :rock-it:
dscn3081tt7.jpg


natura maestosa :-)
dscn3089fs2.jpg


dscn3095bi6.jpg


dscn3096uk0.jpg


dscn3098kh6.jpg


alla prossima! :}}}:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
the protagonist :mrgreen:
(credo che non c'ho la foto de tutti..non ve la pigliate a male)
cominciamo con tost ;-) alias riccardo xke chi non lo sapesse :-)

img0729jj3.jpg


pierfra...anche detto ZORO (con 1 ere sola):mrgreen: (ah notare le farfalline che scappano alla destra della foto :mrgreen:)

img0730qb7.jpg


maxdrome il + vecchio :mrgreen:
img0720oo7.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi...ci sono anche io...un po' acciaccato x via delle vesciche...'''non previste''..:omertà:..ammazza che male che fanno...:zapalott:
A breve posterò delle fotine anche io...ma la maggior parte sono rivolte all Natura...davvero fantastica...
Giro x me veramente Maschio...credo al limite sia x la bici(me dovete spiega con che coraggio se poteva fare con la Front....:il-saggi:)...e sia x il biker.....un paio di cadute...un paio di scivolate....un paio di camere d'aria bucate....il cerchio davanti da ricentrare....qulche piccolo livido...ma x il resto tutto intero......:-x
Stavamo invece x rischiare di rimanere fermi sull'autostrada....avevo ''quasi'' sbagliato i calcoli con il gasolio....credevo fossero meno km e che l'auto consumasse un po' meno...ma con 2 bici sul tetto non avevo mai provato...la prossima volta terrò + margine nei miei calcoli.....abbiamo fatto quasi 15 km a 80 km/h in autostrada...avevamo finito il gasolio....e siamo arrivati pelo pelo...considerate che la Opel riporta il serbatoio x 50L....e ne ho messi 51,44L.....:!:
XR400R non lo conoscevo di persona......simpatico e comprensivo....ottimo biker x uscite maschie.....ancora grazie SImone....GLi altri sono stati cmq disponibili e simpatici....:balla-co:.....poi....nel mentre ripartivano in quanto erano un po' di minuti che mi aspettavano...un biker con la COiler(non ricordo il nome...)....ha lasciato lì lo zaino.....io già carico come un ''muletto''....m'è toccato pure prendere sto zaino e x fortuna che il tratto in discesa era poco pendente ma veloce...ho sfiorato i 50 km/orari...poi il gruppo si era fermato in quanto un ragazzo aveva avuto un piccolo incidente...(ruota piegata e telaio rotto.....:!:)...e quindi sono riuscito a riportare al proprietario lo zaino.....:pirletto:

Cmq....Giro MAschio davvero...a breve le fotine.....:balla-co:
 
D

dolomia

Ospite
@ Garga: ma incidenti per incidenti.. sei arrivato intempo a casa o oltre alle contusioni e alle vesciche ci sono da registrare anche i bozzi che ti ha procurato Simoncelli? ;-)

eroici ragazzi! e visto che Super ancora non si è visto mi porto avanti con il lavoro..

SPLENDIDI PANORAMI E SPLENDIDE FOTO! (ora a lui tocca inventasse qualcos'altro.. magari i complimenti per la vosta temerarietà?)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@ Garga: ma incidenti per incidenti.. sei arrivato intempo a casa o oltre alle contusioni e alle vesciche ci sono da registrare anche i bozzi che ti ha procurato Simoncelli? ;-)

eroici ragazzi! e visto che Super ancora non si è visto mi porto avanti con il lavoro..

SPLENDIDI PANORAMI E SPLENDIDE FOTO! (ora a lui tocca inventasse qualcos'altro.. magari i complimenti per la vosta temerarietà?)


Ho parcheggiato alle 19.32.....si tutto ok......:-|

Capirai...ho graffiato il carro in Carbonchio...chissà cosa dirà Super......:!:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho fatto 'na cifra de foto un pò a tutti specie a quelli che in genere erano nelle retrovie poichè ho generalmente chiuso il gruppo .... Federì nun te ne dò neanche una se nun me dai quelle del Monte Autore!

martedì posto qualche foto!

ciao tutti ... ho lavorato fino ad adesso, mò se magna!
 

Classifica mensile dislivello positivo