dai, non essere invidioso
Non è invidia è rassegnazione...
dai, non essere invidioso
Posso dire di essere fiero di leggere un così bell'articolo sulle mie terre...
letto tutto tirato con una scimmia invidiosa sulle spalle...
sicuramente non penso di aver un allenamento tale da poter stare fuori più di 7 giorni in mtb e fare quel tipo di percoso tutto il giorno. ma un giro epico di alcuni giorni mi piacerebbe proprio farlo.
Alla superenduro e alla prova antecedente alla gara ho conosciuto alcuni del The Group, volevo chiedervi come fare per conoscere dove e quando si sapranno delle nuove info sul prossimo giro epico che farete in estate. Se posso mi piacerebbe proprio partecipare con voi, visto che mi sono proprio divertito in vostra compagnia.
diretur sei sempre il top, poi leggere un articolo e sentirselo così vicino... Abito praticamente a 12 km da dove siete arrivati, ho una casa a pochi km dalle terme di Valdieri e la mia ragazza possiede una casa a XXmiglia.... più calzante di così! :P
Ciao bestie.
Un sentiero lunghissimo caratterizzato da tutti gli ostacoli che fanno sognare ogni biker che si rispetti: tratti rocciosi, ghiaiosi, con fondo morbido, veloci, tecnici e chi più ne ha più ne metta. Ci godiamo questa cavalcata su due ruote insieme ad un gruppo di biker che conosciamo virtualmente attraverso il Forum. Abbiamo tutti un sorriso a 32 denti stampato in faccia quando ci salutiamo presso Chialvetta. Infatti noi siamo arrivati al nostro posto tappa, mentre gli altri continuano la discesa fino in valle.