Traversata da Ventimiglia al Monviso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
WOOW! Che giro spettacolare e come detto in precedenza da un altro utente un vero e proprio GIRO EPICO! :-O

Complimentoni per l'articolo e le foto! Così anche Noi che non ci siamo andati abbiamo respirato per qualche minuto l'emozioni che avete avuto in quei giorni! ;-)

Saluti o-o
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
semplicemente meraviglioso..
icon14.gif
....raccontato come un romanzo e fotografie stupende......:medita:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Posso dire di essere fiero di leggere un così bell'articolo sulle mie terre...
letto tutto tirato con una scimmia invidiosa sulle spalle...
sicuramente non penso di aver un allenamento tale da poter stare fuori più di 7 giorni in mtb e fare quel tipo di percoso tutto il giorno. ma un giro epico di alcuni giorni mi piacerebbe proprio farlo.
Alla superenduro e alla prova antecedente alla gara ho conosciuto alcuni del The Group, volevo chiedervi come fare per conoscere dove e quando si sapranno delle nuove info sul prossimo giro epico che farete in estate. Se posso mi piacerebbe proprio partecipare con voi, visto che mi sono proprio divertito in vostra compagnia.

diretur sei sempre il top, poi leggere un articolo e sentirselo così vicino... Abito praticamente a 12 km da dove siete arrivati, ho una casa a pochi km dalle terme di Valdieri e la mia ragazza possiede una casa a XXmiglia.... più calzante di così! :P

Ciao bestie.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Posso dire di essere fiero di leggere un così bell'articolo sulle mie terre...
letto tutto tirato con una scimmia invidiosa sulle spalle...
sicuramente non penso di aver un allenamento tale da poter stare fuori più di 7 giorni in mtb e fare quel tipo di percoso tutto il giorno. ma un giro epico di alcuni giorni mi piacerebbe proprio farlo.
Alla superenduro e alla prova antecedente alla gara ho conosciuto alcuni del The Group, volevo chiedervi come fare per conoscere dove e quando si sapranno delle nuove info sul prossimo giro epico che farete in estate. Se posso mi piacerebbe proprio partecipare con voi, visto che mi sono proprio divertito in vostra compagnia.

diretur sei sempre il top, poi leggere un articolo e sentirselo così vicino... Abito praticamente a 12 km da dove siete arrivati, ho una casa a pochi km dalle terme di Valdieri e la mia ragazza possiede una casa a XXmiglia.... più calzante di così! :P

Ciao bestie.

OT: seguici nel "nostro topic", però il giro estivo è solitamente aperto ai membri TheGroup più un paio di wild card:smile:(scherzi a parte, ciò è dovuto a motivi organizzativi). Cmq, nulla è ancora deciso. Entro qualche giorno metterò delle proposte
Non appena le nevi e il meteo lo permetteranno, saremo da quelle parti per giri di uno/due giorni e saremo lieti di farci compagnia

Fine OT
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Un sentiero lunghissimo caratterizzato da tutti gli ostacoli che fanno sognare ogni biker che si rispetti: tratti rocciosi, ghiaiosi, con fondo morbido, veloci, tecnici e chi più ne ha più ne metta. Ci godiamo questa cavalcata su due ruote insieme ad un gruppo di biker che conosciamo virtualmente attraverso il Forum. Abbiamo tutti un sorriso a 32 denti stampato in faccia quando ci salutiamo presso Chialvetta. Infatti noi siamo arrivati al nostro posto tappa, mentre gli altri continuano la discesa fino in valle.

Presente! Ero io con alcuni amici di Altare... :cucù:

Mi ricordo ancora quella ragazza, brava in bici e moooolto carina!

Gardetta33.JPG
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

se mi promettete di non portare quello li posso venire anchio la prossima volta che andate????:smile::smile::smile:
marco very complimenti che giro , lo letto mentre sono ad una fiera come "ragazzo inmagine " e non sapevo piu dovero, grandissimi mi piacerebbe un giorno con lo zio @fiore e gli altri fare un avventura del genere , credo che i ricordi che ti lascia dentro una cosa del genere li porti fino alla fine dei giorni
continua cosi siete i numeri uni...:free:
 

BadBoyTeams

Biker popularis
10/1/05
79
1
0
Genova
Visita sito
Complimenti è soprattutto che paessaggi si incontrano... due anni addietro abbiamo percorso una pezzo della via del sale da colle di tenda a ventimiglia in un solo giorno .. a ventimiglia eravamo alla frutta...
 

Classifica mensile dislivello positivo