le ultime due tappe non sono quelle (+ o-) che abbiamo fatto l'anno scorso sotto la neve?
in parte si
le ultime due tappe non sono quelle (+ o-) che abbiamo fatto l'anno scorso sotto la neve?
in parte si
mah... la penultima è molto simile,ricordo i nomi...l'ultima nn ricordo i nomi (ricordi che abbiamo dovuto modificare per la nevicata?Era la ns seconda tappa)
cmq i posti mi hanno stregato, selvaggi,solitari... ci siamo ripromessi che rifaremo qcosa in futuro...molto meno turistici delle dolomiti
siamo OT, ma posso dirti che da alcuni anni organizziamo un tour estivo di alcuni gg e tutti quegli ingredienti da te citati sono appaganti. Aggiungerei, per le esperienze TheGroup, la solidarietà, l'amicizia, insomma il rapport interumano che si crea tra di noi
Anche quest'anno ne abbiamo uno/due in cantiere: uno è cupiato e integrato; l'altro è frutto di carte e cartine e notti insonni alla ricerca di minime informazioni su libri, carte e web
la capanna carmagnola (e relativa salita) sia quella del primo giorno.
la discesa che dice marco su pontechianale dovrebbe essere quella bellissima del secondo giorno (il ripiego causa grande nevicata in quota).
@marco: in senso inverso, dal Monviso al mare, come potrebbe essere (senza obbligatoriamente stare su questa road map) ?
esatto !
@marco: in senso inverso, dal Monviso al mare, come potrebbe essere (senza obbligatoriamente stare su questa road map) ?
mi pare che quel nobiluomo di monsieur glace abbia fatto un giro dalle alpi al mare@marco: in senso inverso, dal Monviso al mare, come potrebbe essere (senza obbligatoriamente stare su questa road map) ?
p.s.: capisco perchè il diretur fa il fotografo professionista e tu no: lui pubblica gudrun e tu connis