questo e alpiko ,anzi mac alpiko..., al rifugio dopo il giro di domenica con trinkera.....e non dico altro....
la foto e del trinkiwhiski ...
ah ah ah... ecce bombooo
traversata dei Sibillini
questo e alpiko ,anzi mac alpiko..., al rifugio dopo il giro di domenica con trinkera.....e non dico altro....
la foto e del trinkiwhiski ...
...se le hai anche catene da neve ...Ma un paio di ciaspole possono far comodo??
@alpiko: il ritrovo al luciese per che ora è stabilito?
Guardando la cartina riesco ad arrivare anche da fabbriche di vallico, te cosa mi consigli?
..e il secondo , ilterzo .....Io fratelli ho il kit di primo soccorso,
allora io ho più o meno le stesse cose...camera d'aria,fast,olio x catena,multitool,smagliacatena, pinza....
Si fa' cosi' le bici si mandano a casa di Alpiko con GLS...stasera ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...allora io ho più o meno le stesse cose...camera d'aria,fast,olio x catena,multitool,smagliacatena, pinza....
Domanda - porto il faro che utilizzo per le notturne o non sarà necessario basterà una lucetta...?
@trinkera come ci organizziamo? Io credo di liberarmi verso le 18:00 venerdì e raggiungerti al volo ovviamente se bisogna portare tutta quella roba le bici le lasciamo a casa.....
Si fa' cosi' le bici si mandano a casa di Alpiko con GLS...stasera ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...
@ Balvenie io a bombe sono apposto,grazie....
Solo bombe a grappolo!!!Quelle che spargono sorrisi e felicita'....sarei curioso di provare le tue "bombe"!!!
Solo bombe a grappolo!!!Quelle che spargono sorrisi e felicita'....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?