Test Transition Spire GX Alluminio in prova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
223
222
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
ecco, solo già il colore della evil mi fa sbarellare di brutto. mai viste qua in giro dalle mie parti. come ti ci trovi? pure questa, insieme ad un'altra mezza dozzina la vorrei volentieri. per fortuna sono povero e devo lavorare quindi non ho né tempo né soldi.
da dio, sono tutte stra giocose ma allo stesso tempo mangiano via tutte, sconsiglio di provarle, mette a rischio il conto corrente
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.248
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No n nel titolo ma su fb é rimarcato, cmq non ê un problema di questa bici, é il mercato che é diventato insostenibile, e non solo quello delle bike, ma non possiamo cedere alla cosa e dovrebbe essere dovere anche di chi divulga lamentarsi un pochino di questi prezzi esorbitanti
Basta non comprare tutti e vedi che i prezzi calano , gli idioti siamo noi che compriamo comunque
 

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Uso la Spire Carbon da luglio dell'anno scorso, arrivo da una sentinel V2 e prima dalla V1 (che ancora ho) ne posso parlare solo bene si pedala come una endurona se vuoi andare alla ricerca del KOM in salita vince lei... ma rispetto alla V2 non si perde niente, ma appena vai in discesa la musica cambia, facile stabile e sicura, e incredibilmente agile nello stretto, ovvio bisogna essere un po' decisi ma non mette in difficoltà.

Peso ? Montata senza guardare alla bilancia un bel 15,7 pronta a partire con inserti nelle ruote e gomme non di carta velina.

spire_peso.jpeg Spire_full.jpeg


By IlPitagora
 
  • Love
Reactions: gargasecca

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Uso la Spire Carbon da luglio dell'anno scorso, arrivo da una sentinel V2 e prima dalla V1 (che ancora ho) ne posso parlare solo bene si pedala come una endurona se vuoi andare alla ricerca del KOM in salita vince lei... ma rispetto alla V2 non si perde niente, ma appena vai in discesa la musica cambia, facile stabile e sicura, e incredibilmente agile nello stretto, ovvio bisogna essere un po' decisi ma non mette in difficoltà.

Peso ? Montata senza guardare alla bilancia un bel 15,7 pronta a partire con inserti nelle ruote e gomme non di carta velina.

Vedi l'allegato 513538 Vedi l'allegato 513539


By IlPitagora
Pesa come la mia patrol in alluminio.
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
La mia patrol è taglia XL.
Ciao, se la Patrol xl in alu ultimo modello è impossibile che stia sotto i 16gk.. è l'alu più pesante in commercio, l'xl si aggira sui 18kg, anche montata light, che non ha senso.
 

Classifica mensile dislivello positivo