Club transition smuggler

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Domani, se nn faccio tardi, ritiro il telaio da Tribe. La forcella mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, alla fine ho preso una Yari da 150mm 2021 offset 42.
In settimana smonto il maialino e poi inizio a "giocare" con il montaggio. Devo però ancora ordinare le ruote, ma quelle dovrei trovarle abbastanza facilmente ( ovviamente nn scontate, i tempi son difficili).Ringrazio @salukkio e @gargasecca per la loro consulenza privata, anche se alla fine penso solo di avergli rotto i c.....ni e poi fatto quello che volevo.....
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ora l'ho ritirata in cantina, provvederò a pesarla quando la monto ;-) ( premesso che ho una pesa del cavolo...)
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Vergogna!
Vi confesserà che ieri sera alla veloce, prima di uscire in mtb, gli ho dato una pesata senza togliere la plastica su perno .....nn ricordo esattamente ma era attorno ai 2140gr con il canotto da 260mm. Speravo meno, compenso un pochino con le ruote che nn dovrebbero arrivare a 1800gr ......teoricamente....
Poi fanculo!! Mi allenerà di più nel caso nn fosse leggera
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Vergogna!
Vi confesserà che ieri sera alla veloce, prima di uscire in mtb, gli ho dato una pesata senza togliere la plastica su perno .....nn ricordo esattamente ma era attorno ai 2140gr con il canotto da 260mm. Speravo meno, compenso un pochino con le ruote che nn dovrebbero arrivare a 1800gr ......teoricamente....
Poi fanculo!! Mi allenerà di più nel caso nn fosse leggera
Che ruote prendi?
 

Classifica mensile dislivello positivo