Club transition smuggler

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se puoi fare una sintesi di quello che si dicono te ne sarei molto grato,
la cosa mi incuriosisce parecchio...

In estremissima sintesi si dice che e' piu' agile di molte ventisetteemezzo, che questa e la scout sono le due 'race cars' della linea e che in definitiva questa e' la bici della linea che ha il feeling piu' diretto e reattivo.......e che fara' ricredere molti sulle 29. Poi che e' fatta per chi vuole andare forte e guidare al limite ma anche x chi vuole farci tanta strada.


Oltre a un sacco di altre cose :-)
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
In estremissima sintesi si dice che e' piu' agile di molte ventisetteemezzo, che questa e la scout sono le due 'race cars' della linea e che in definitiva questa e' la bici della linea che ha il feeling piu' diretto e reattivo.......e che fara' ricredere molti sulle 29. Poi che e' fatta per chi vuole andare forte e guidare al limite ma anche x chi vuole farci tanta strada.


Oltre a un sacco di altre cose :-)

Per quanto riguarda le 29 mi sono convinto da parecchio, bisognerà vedere se davvero si può fare tanto con i 115 mm di escursione posteriore.
Ti starò con il fiato sul collo quando ti arriverà la bestiolina, per sapere tutto quello che c'è da sapere.:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Per quanto riguarda le 29 mi sono convinto da parecchio, bisognerà vedere se davvero si può fare tanto con i 115 mm di escursione posteriore.
Ti starò con il fiato sul collo quando ti arriverà la bestiolina, per sapere tutto quello che c'è da sapere.:celopiùg:

Una delle bici a cui sono rimasta piu' affezionata e' la santacruz 4x, che aveva x l'appunto 115 mm di escursione ;-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Eeehhh, fra questa, la the following, la process 111 e la mia cattivissima honzo che vorrei tenere ho completamente perso la testa...non riesco a pensare ad altro, la the following poi...é immorale
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E della honzo cosa mi dici?
Chi vende kona in italia?
Si può comprare il solo telaio?
Quanto costa?
La honzo 2015 non la conosco, io ho la 2013 che é uguale alla 2014. Così come nasceva non aveva senso, forcella da 32 e monocorona 34 su 11-36...2000 euro quasi a listino, componenti sottodimensionati per il telaio e impedalabile in salita a meno do essere uno che non ha null'altro da fare che pedalare ogni giorno.
Io trovai un telaio usato, nuovo in taglia m era impossibile anche all'estero.
L'ho montata con una trace e un monocorona 11-42 con 16t su cassetta 1070, corona 27t sul granny ring e bash fatto in casa, guidatena fatto in casa, xt shadow plus gs, freni zee con dischi da 180, cerchi interno 23, gomme 2.3.
Sale ovunque, con la forcella abbassata l'unico limite é nelle gambe, la trazione cé e molta.
In discesa puoi e devi violentarla. Fa tutto cio che dici, ma allo stesso tempo chiede di essere guidata...non esiste linea impossibile, ma se vuoi fare proprio quella pulita, hai l'agilitá di una 26 per trovarla.
Mi ha smaliziato, mi ha insegnato a guidare, saltare, ammortizzare con le gambe prima di tutto. È una bici che tutti dovrebbero avere per un po, montata così. É divertimento puro ... certo é rigidina, la sua cugina ROS9 rappresenta lo stato dell'arte, una honzo confortevole, ed il telaio lo trovi adesso a 800 euro.
Kona in questo momento in italia é messa male, i rivenditori si contano sulke dita di due mani e nessuno ordinerebbe mai un telaio o una honzo intera, deci cercartela fuori, germania, uk...
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo