Club transition smuggler

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
con le nuove geo giddy up è cambiato tutto...
OV corto angolo sella molto verticale reach luuungo in relazione alla taglia
e wb luungo pure lui :spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Claudia, tu cosa hai preso? S?

Si, da bandit 29 M a smuggler S, voglio una bici agile, non un transatlantico.
Per dire la verita' il mio sivende di fiducia ha una smugler M con attacco da 50 mm e manubrio largo e sono stata da lui e ci ho posato sopra i ciapet.
Cosi', staticamente, non sembra scomoda a starci sopra, ma da' la sensazione di una bici veramente grande.
Dai conti che ho fatto, con attacco da 45 e manubrio con rialzo 20 ritrovo la stessa posizione che ho sul norco taglia M
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, da bandit 29 M a smuggler S, voglio una bici agile, non un transatlantico.
Per dire la verita' il mio sivende di fiducia ha una smugler M con attacco da 50 mm e manubrio largo e sono stata da lui e ci ho posato sopra i ciapet.
Cosi', staticamente, non sembra scomoda a starci sopra, ma da' la sensazione di una bici veramente grande.
Dai conti che ho fatto, con attacco da 45 e manubrio con rialzo 20 ritrovo la stessa posizione che ho sul norco taglia M

se e quando avrò bisogno ti chiederò di fare un pò di conti anche per me...io non vado più in là dell'altezza sella!!!:fantasm:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si si, l'avevo visto, ma io resto cialtrone!!!:fantasm::fantasm:

altra curiosità, a quanto tieni l'altezza sella, giusto per farmi un'idea...

io non sono più alto di te credo, sono 170, ma ho cavallo 82 e pedalo a 73 cm

La tengo all'altezza giusta ;-)
Dai, scherzo, non lo so.
Adesso quando arriva l'altra la misurero', tanto x non andare a tentoni.
Xo', al di la' del cercare di riportare le stesse quote sui vari mezzi, io sono convinta che ogni bici abbia una sua vita propria e non necessariamente le stesse identiche misure su bici diverse siano egualmente soddisfacenti
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La tengo all'altezza giusta ;-)
Dai, scherzo, non lo so.
Adesso quando arriva l'altra la misurero', tanto x non andare a tentoni.
Xo', al di la' del cercare di riportare le stesse quote sui vari mezzi, io sono convinta che ogni bici abbia una sua vita propria e non necessariamente le stesse identiche misure su bici diverse siano egualmente soddisfacenti

certo!
per questo bisognerebbe provarle, ma è spesso piuttosto difficile poterlo fare!!
 

Robozap

Biker serius
Oggi ho finalmente testato una smuggler, la taglia M non mi ha soddisfatto lo sentita un po' piccola forse a causa di uno stem davvero corto . La bici è un gran mezzo, provata per più di un ora su un percorso tosto...il limite ero io.
Subito dopo ho provato una scout 27,5...la prova doveva servire a rafforzare la mia convinzione sulla superiorità della 29...invece mi ci sono trovato molto bene, più che sulla smuggler. Ora sono più confuso di prima :azz-se-m:.
 

Allegati

  • DSC_0377.jpg
    DSC_0377.jpg
    60,1 KB · Visite: 60
  • DSC_0386.jpg
    DSC_0386.jpg
    63,8 KB · Visite: 50
  • DSC_0378.jpg
    DSC_0378.jpg
    59,4 KB · Visite: 62

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Oggi ho finalmente testato una smuggler, la taglia M non mi ha soddisfatto lo sentita un po' piccola forse a causa di uno stem davvero corto . La bici è un gran mezzo, provata per più di un ora su un percorso tosto...il limite ero io.
Subito dopo ho provato una scout 27,5...la prova doveva servire a rafforzare la mia convinzione sulla superiorità della 29...invece mi ci sono trovato molto bene, più che sulla smuggler. Ora sono più confuso di prima :azz-se-m:.

Due domande: quanto sei alto e che lunghezza lo stem?
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict
Oggi ho finalmente testato una smuggler, la taglia M non mi ha soddisfatto lo sentita un po' piccola forse a causa di uno stem davvero corto . La bici è un gran mezzo, provata per più di un ora su un percorso tosto...il limite ero io.
Subito dopo ho provato una scout 27,5...la prova doveva servire a rafforzare la mia convinzione sulla superiorità della 29...invece mi ci sono trovato molto bene, più che sulla smuggler. Ora sono più confuso di prima :azz-se-m:.

Quanto sei alto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo