Club transition smuggler

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ottima scelta Claudia!
sono intrigato da queste 29 "piccole" ed aggressive.....
ma dovro' aspettare un po' prima di cambiar bici...
nel frattempo sto cercando una pike 27.5 da 130-140 per upgradare la trc chi sa' dove si possa trovare mi avvisi...... in mp ovviamente....

p.s. mi si perdoni l'ot ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Comunque, non sono proprio a piedi, ti pare? :-)
Tra l'altro, come dicevo domenica, proprio una 'brava' bici ;-)

Però la curiosità è tanta davvero, sarà dura aspettare ancora un mese

si si brava bici.. brava tu altro che e poi se ti vuoi beare della tua scelta sul diametro ruote su VTT mag di questo mese provano 2 canyon spectral una da 27,5 e l'altra da 29.. indovina quale esce vincente a mani basse?:spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si si brava bici.. brava tu altro che e poi se ti vuoi beare della tua scelta sul diametro ruote su VTT mag di questo mese provano 2 canyon spectral una da 27,5 e l'altra da 29.. indovina quale esce vincente a mani basse?:spetteguless:

Posta il link x favore, mi incuriosisce leggere i particolari, anche se ovviamente ho capito ��

Si', mi aspetto si divertirmi con questa bici...dovrò anche imparare a guidare un po' meno col culo sulla ruota ....era l'unica cosa che a volte mi capitava, col tb29
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Posta il link x favore, mi incuriosisce leggere i particolari, anche se ovviamente ho capito ��

Si', mi aspetto si divertirmi con questa bici...dovrò anche imparare a guidare un po' meno col culo sulla ruota ....era l'unica cosa che a volte mi capitava, col tb29

non l'ho letto su internet sono abbonato a VTTmag e il test è sul numero di Febbraio :spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ieri mattina sono stata dal mio sivende, che ha ricevuto una smuggle taglia m e una patrol taglia m.
Volevo capire se ho fatto bene ad ordinare la smalll, mettendo il sedere sulla M.
Beh, devo dire che la M non e' cosi' grande come mi aspettavo dai numeri, pero' credo di aver fatto bene a ordinare la small.
E' fatta molto bene, il colore puffo e' bello bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo