Transition Covert , tutte qui su!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Non so se covert , bandit o altro ma qualcosa è previsto.
Purtroppo in rete non si trova nulla...
Dovremo aspettare la fiera :-(

Le principali novità della gamma sono la Covert 27.5 e la Bandit 27.5 in arrivo per fine anno. Rimangono invariate la Covert Carbon 26, la Covert 29, anche nelle colorazioni, e la Bandit 29. Arriva anche la TransAM 27.5.

I colori sono molto accattivanti, le bici hanno subito qualche modifica su alcuni dettagli (es. passaggio interno per il reggisella) e hanno i nuovi ammortizzatori Fox Float X già montati.

:celopiùg:
 

zmit

Biker serius
Le principali novità della gamma sono la Covert 27.5 e la Bandit 27.5 in arrivo per fine anno. Rimangono invariate la Covert Carbon 26, la Covert 29, anche nelle colorazioni, e la Bandit 29. Arriva anche la TransAM 27.5.

I colori sono molto accattivanti, le bici hanno subito qualche modifica su alcuni dettagli (es. passaggio interno per il reggisella) e hanno i nuovi ammortizzatori Fox Float X già montati.

:celopiùg:

Tutto confermato "ufficialmente"? Se così fosse, sono contento. Ho appena acquistato un telaio carbon 2013 a un prezzaccio e temevo (per così dire) che uscisse il 27.5". Non tanto per il desiderio del formato nuovo, quanto per la probabile svalutazione della versione 26".

Appena arrivano i vari pezzi - già tutti selezionati ed ordinati - sarò dei vostri anche io. :celopiùg:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Tu quindi stai vendendo la bandit 29 ed hai preso la covert 29... Ti stai trovando bene con le ruote di tale formato?

Direi di sì! Danno una grande sicurezza in discesa ed in salita grippano benone.
Sono comunque abbastanza intenzionato a togliere la bandit per una covert 27,5 o di nuovo Bandit ma sempre da 27,5...
La carbon 26 gialla mi piace parecchio ma mi piace ancora di più cambiare spesso provare le novità.
Vedremo che prezzi ci saranno e se varrà la pena rimanere nel marchio, anche se c'è da dire che
la gentilezza e la disponibilità di AB danno un valore aggiunto a Transition non indiffrente ;-)
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
maper avere una bici unica e divertente prenderesti una 650b oppure la 29"

a me piace molto la Specy Enduro ma adesso stanno spingendo molto con le 29 e Specy non crede nel formato 650B
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
scusa ma secondo te se l'avessi provate avrei avuto dei dubbi del genere ...
a che serve il FORUM ? ...
a scambiare le idee in base alle proprie esperienze / convinzioni !
 

Classifica mensile dislivello positivo