Transition Covert , tutte qui su!!

xilian

Biker novus
domenica ho provato la mia covert m.y.2012 Nel percorso di piazza armerina(sicilia) dove si disputerà la prima prova di mtb/enduro!Non sono un grande esperto di mtb enduro, è la mia prima bici d'enduro. Le mie impressioni sono ottime,la bici nei tratti più "Scassati" mi trasmetteva tanta sicurezza e mi perdonava molti errori.In salita é molto pedalabile. Buone sensazioni anche dal monarch rt3 nostante fosse nuovo a funzionato alla perfezione copiava dignitosamente le asperità senza arrivare mai a "pacco" gonfiato a 190psi peso 82kg. Giudizio positivo anche per la gomma posteriore una kenda telonix 2,20 dtc 120 tpi,ottimo grip sopratutto in frenata.Un po meno positivo il mio giudizio sul kenda nevegal 2,35 dtc montato all'anteriore poco "gripposo",ma molto prevedibile.
 

retlaw38

Biker novus
17/7/12
2
0
0
Italy
Visita sito
Be buono.. La marza nn mi ha mai deluso, devo provarla bene e farci un po' di strada perché è proprio nuova di pacca... Comunque credo proprio che questa CR da 170 mi regalerà delle belle soddisfazioni...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
dicci dicci... io con quello della totem non mi sono mai trovato....
risparmio di peso rispetto all'aria normale?
ciao
ps: domenica vi abbiamo bastonato :smile:

Aria normale non lo so ma prima ero a molla e dovrebbero essere quasi 300gr in meno secondo protone
Ti farò sapere come mi trovo.. Per ora non sembra male ma ho fatto solo un test statico!

Avevi dubbi? Io ho fatto schifo :smile:

wow
ma con xx1 hai montato un guida catena?
ma cade o non cade sta catena sotto stress?

No per ora sto girando senza guida catena e per ora non mi è mai caduta, neanche con tutto il fango e le botte di Coggiola..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Qualcuno ha voglia per caso di farmi una piccola misurazione..?
Vorrei sapere qual'è l'inserimento minimo nel telaio di un reggisella, parlando del modello 2013 in alu da 26''.
Ho un KS LEV da 385 con 125mm di corsa. Vorrei sapere se mi ci và sul telaio o se lo devo vendere nel mercatino :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo