Transition Covert , tutte qui su!!

matteo_84

Biker marathonensis
ciao ragazzi,
mi sapete dire se è PM l'attacco del freno posteriore della covert?
grazie

(mi mancano solo i freni e poi si inizia a montare...)

se hai il telaio come fai non saperlo?! :nunsacci:

comunque eccoli qua:

06.png


se il telaio è come la forcella a sinistra allora è post mount (PM), altrimenti se è come la forcella a destra è IS.

ciao!
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
meglio esserne sicuri...sai che brutto sarebbe avere i freni con gli attacchi sbaliati?? :maremmac:

io ho preso una taglia L la lunghezza del tubo freni posteriore dovrebbe essere 160? qualcuno me lo può confermare? vorrei ordinarli già a misura e spurgati

Secondo me è meglio se la lunghezza la fai sul telaio con i tuoi freni..a volte i pompanti degli impianti hanno forme e giro/tubi differenti...e la lunghezza potrebbe variare...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sembra che nell'ultimo numero di 365 ci siano degli atleti ed atlete di superenduro fotografati in mutande, tra cui AB...io avrei dei pettegolezzi da spifferare, ma non mi azzardo a farli...non qui... :loll::loll:

p.s.
Andrea...quando torni a Viterbo ho un regalo da farti... :mrgreen:

le ho viste, qualcuno era un poì barzotto in quelle foto, muahahahaha

ciò:omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri dopo un altro test a Sestri, l'ammo si era riallentato. Stasera limo un altro pochino il perno, nella speranza che non sia sboccolato tutto e che quindi debba cambiare la boccola intera. Che palle....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ieri dopo un altro test a Sestri, l'ammo si era riallentato. Stasera limo un altro pochino il perno, nella speranza che non sia sboccolato tutto e che quindi debba cambiare la boccola intera. Che palle....

hai un calibro? controlla quanto e' lunga la filettatura maschio, e dopo controlla quanto e' profonda quella della bussola....se sono uguali accorcia la vite maschio di un filetto...anche 2......
spero che le boccole non si siano sciupate.....
 
  • Mi piace
Reactions: McHl33

xilian

Biker novus
salve a tutti oggi pomeriggio,se tutto va bene,diventerò propietario di una transition covert 2012.
volevo delle vostre opinioni sul mono da montare dietro ho due alternative fox dhx4 o rp23. sapete dirmi qual'è interasse del ammortizzatore posteriore?
grazie mille?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo