Transition Covert , tutte qui su!!

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
mi fai venire un altro dubbio: non è che c'hai il rebound a palla?

mah non piu di tanto, poi ha solo 8-10 click, ho fatto diverse prove ma cambia poco...
non mi sostiene proprio, con un sag normale si muove sempre.. sia chiuso che aperto visto che la differenza praticamente non c'è..
ma son quasi sicuro ormai che dipenda dal TUNE...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mah non piu di tanto, poi ha solo 8-10 click, ho fatto diverse prove ma cambia poco...
non mi sostiene proprio, con un sag normale si muove sempre.. sia chiuso che aperto visto che la differenza praticamente non c'è..
ma son quasi sicuro ormai che dipenda dal TUNE...

a 'sto punto è probabile...io comunque continuo a consigliarti di rimuovere lo spessore e saggare non esageratamente (come del resto suggerisce AB), diciamo un 20% max.

a me il carro in pedalata soddisfa pienamente (con pp) e lo vedo assai più fermo di altri soci con (ad esempio) le HD, senza menzionare poi specialized o altre...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
a me il carro in pedalata soddisfa pienamente (con pp) e lo vedo assai più fermo di altri soci con (ad esempio) le HD, senza menzionare poi specialized o altre...

Io ho montato da poco il monarch plus e oggi l'ho provato a Finale..
Per quanto riguarda il "bobbing" non potrei essere più felice! La bici diventa quasi una front! Per la discesa mi sono trovato alla grande!
Però ho paura che si sgonfi un po' andando.. Non vorrei che qualche tenuta sia un po' difettosa
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Io ho montato da poco il monarch plus e oggi l'ho provato a Finale..
Per quanto riguarda il "bobbing" non potrei essere più felice! La bici diventa quasi una front! Per la discesa mi sono trovato alla grande!
Però ho paura che si sgonfi un po' andando.. Non vorrei che qualche tenuta sia un po' difettosa


io l'ho avuto per un anno e piu mai avuti perdite d' aria ho fatto fare la manutenzione ed è migliorato ancora di più ottima scelta vedrai che soddisfazioni che ti da
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Io ho montato da poco il monarch plus e oggi l'ho provato a Finale..
Per quanto riguarda il "bobbing" non potrei essere più felice! La bici diventa quasi una front! Per la discesa mi sono trovato alla grande!
Però ho paura che si sgonfi un po' andando.. Non vorrei che qualche tenuta sia un po' difettosa
Per prima cosa... maledetti... te e quell'altro...:rosik:
per seconda... ottimo monarch vedo :spetteguless: !!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io l'ho avuto per un anno e piu mai avuti perdite d' aria ho fatto fare la manutenzione ed è migliorato ancora di più ottima scelta vedrai che soddisfazioni che ti da

Vedrò bene domani, controllerò quanta pressione perde quando tolgo la pompetta e faccio 2 conti..
Per ora comunque più che contento!

Per prima cosa... maledetti... te e quell'altro...:rosik:
per seconda... ottimo monarch vedo :spetteguless: !!!

:smile: dai una volta ogni tanto ci sta :smile:
Yes hai fatto un buon lavoro di convincimento! o-o
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
Io ho montato da poco il monarch plus e oggi l'ho provato a Finale..
Per quanto riguarda il "bobbing" non potrei essere più felice! La bici diventa quasi una front! Per la discesa mi sono trovato alla grande!
Però ho paura che si sgonfi un po' andando.. Non vorrei che qualche tenuta sia un po' difettosa

vabbè, nella peggiore delle ipotesi cambi le tenute, te la cavi con poco ed è un lavoro che puoi fare anche a casa ;)

fammi sapere se le buone impressioni rimangono confermate anche nei prossimi giri ;)
io aspetto che l'rp23 kashimato mi torni da vittoria per vedere come va, altrimenti passo al monarch oppure vivid anche io
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
vabbè, nella peggiore delle ipotesi cambi le tenute, te la cavi con poco ed è un lavoro che puoi fare anche a casa ;)

fammi sapere se le buone impressioni rimangono confermate anche nei prossimi giri ;)
io aspetto che l'rp23 kashimato mi torni da vittoria per vedere come va, altrimenti passo al monarch oppure vivid anche io

Si le tenute a casa avrei, se proprio vedo che continua a perdere lo farò sistemare!

Il vivid lo vedo troppo per una covert.. Il monarch plus dovrebbe essere perfetto
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
Si le tenute a casa avrei, se proprio vedo che continua a perdere lo farò sistemare!

Il vivid lo vedo troppo per una covert.. Il monarch plus dovrebbe essere perfetto

sì, alla fine penso tu abbia ragione


vivid air, ma come dice sinki monarch plus è più che sufficiente. e poi con il vivid air ci sarebbe sempre il problema dell'interasse da 200mm
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
provato anche io il Monarch su una Mega e va davvero da dio, soprattuto sul grosso spaccato..
Nessuno ha potuto confrontare l'RP23 "normale" con il Kashima?
C'è davvero cosi tanta differenza?
Lo vendono veramente a poco ora su CRC...
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
è vero, il kashima te lo tirano...ma tu sei riuscito a capire che tune ha il 190/51 in vendita su crc?

eheh esatto... non ne parlano! Nella foto c'è una F che dovrebbe stare per FIRM credo... praticamente l'opposto del mio!
Una bella M come tutti e dovrei risolvere il problema!
Ma magari mandandolo in Fox per revisione possono cambiarmi il TUNE.. tralaltro è qui a Bergamo quindi mi risulterebbe anche comodo!
Mi informo cmq...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eheh esatto... non ne parlano! Nella foto c'è una F che dovrebbe stare per FIRM credo... praticamente l'opposto del mio!
Una bella M come tutti e dovrei risolvere il problema!
Ma magari mandandolo in Fox per revisione possono cambiarmi il TUNE.. tralaltro è qui a Bergamo quindi mi risulterebbe anche comodo!
Mi informo cmq...

io non mi baserei sulla foto...se riesci a conoscere un dato esatto fammi sapere. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo