Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè...ridimensioniamoci e torniamo in topic...

ph. by tostarello

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;6164778 ha scritto:
sei tutto indietro, coi polsi in fuori, rigido come un manico di scopa e sei entrato sul tornante troppo stretto... insomma... sembri me! :smile::smile::smile::smile::smile:

minchia...difficile non venir fuori rigidi in una foto!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
aspettando il frame carbon mi sto dedicando alla componentistica.

rimanendo in casa tribe sono caduto su kore cosi mi faccio manubrio, attacco, manopole e sella
quale manubrio? rimango sul classico 31.8 o azzardo sul 35mm sembra piu resistente ma allo stesso tempo piu leggero.
cosa ne pensate di questo nuovo standard?

credo che Easton sia gia' da un po' che fa' il 35mm...pero' l'uso ''sarebbe'' destinato al DH ;-)
boh...non so'...mi pare esagerato su una am/endr
comunque Kore fa' veramente prezzi bassi...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Vi faccio una domanda sulle gomme.
All'anteriore volevo provare a mettere le Onza Ibex, sono un po' indeciso tra la versione 2.4 o la 2.25. Considerate che la vorrei fare tubless, su cerchi crossmax SX.

Voi le avete provate? Ho visto che sono molto "pancione" quindi non vorrei che la 2.40 fosse un po' troppo grossa. D'altro canto la 2.25 ho il timore sia un po' troppo piccoletta.

Grazie mille
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vi faccio una domanda sulle gomme.
All'anteriore volevo provare a mettere le Onza Ibex, sono un po' indeciso tra la versione 2.4 o la 2.25. Considerate che la vorrei fare tubless, su cerchi crossmax SX.

Voi le avete provate? Ho visto che sono molto "pancione" quindi non vorrei che la 2.40 fosse un po' troppo grossa. D'altro canto la 2.25 ho il timore sia un po' troppo piccoletta.

Grazie mille

io ho la 2,4 nella versione "light" da 60 tpi su red zone xlr con camera...tutto ok.

non credo che anche montandole ust dovresti incontrare problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo