Transition Covert , tutte qui su!!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
e ti trovi così male?
io sono come te e ci vado da Dio...(si fa per dire...) :smile:

diciamo che in fase di pedalata ancora devo trovare il set up giusto lunghezza pedivella e rise manubrio (non ho dolori strani) ma mi sento un po allungato sulle braccia in discesa non riesco a caricare bene l'anteriore .
forse l'idea della taglia piu corta può essere una seg....... e alla fine e tutta colpa mia che sono una schiappa
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
diciamo che in fase di pedalata ancora devo trovare il set up giusto lunghezza pedivella e rise manubrio (non ho dolori strani) ma mi sento un po allungato sulle braccia in discesa non riesco a caricare bene l'anteriore .
forse l'idea della taglia piu corta può essere una seg....... e alla fine e tutta colpa mia che sono una schiappa

togli i spessori sotto il manubrio, ed aumenta qualche psi il gonfiaggio dell'ammortizzatore.... non tenere la "marza" eccessivamente burrosa.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Li ho sulla lyrik, funziona ancora meglio di prima! Sarà merito soprattutto del lavoro fatto a tutta la forca ma di sicuro qualcosa fanno anche loro :mrgreen:

ma vedi...a certi livelli se fanno o non fanno, non ha molta importanza...importante è soprattutto che gli amici li vedano montati sulla mia forcella e che rosichino da morire per questo. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo