Transition Covert , tutte qui su!!

miwok76

Biker serius
La mia covertina è in mansarda al calduccio ed in manutenzione. Non sapendo cosa fare. Visto che ho le bimbe con la febbre e mi tocca stare a casa. Con la mia fidatissima assistente :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420041822065.jpg
    uploadfromtaptalk1420041822065.jpg
    53,7 KB · Visite: 66
  • uploadfromtaptalk1420041845224.jpg
    uploadfromtaptalk1420041845224.jpg
    61,5 KB · Visite: 74
  • uploadfromtaptalk1420041877557.jpg
    uploadfromtaptalk1420041877557.jpg
    57,2 KB · Visite: 65
  • Mi piace
Reactions: McHl33
Io sono d'accordo con becca600rr non è segno di professionalità e di serietà e me ne rammarico essendo stato rivenditore ed adesso solo possessore della covert. Non mi aspettavo delle risposte del genere neanche da Andrea


Ho visto un post del 31/12, con una bella Covert Verde....

Ho visto Catanzaro, poi ho visto Antonio....
Poi ho visto "sono stato rivenditore"...

poi ancora ho visto anche alcuni tuoi post e mi sono detto " ma possibile ?? "

Incredibile come dietro una tastiera la gente pensi di essere meglio di quello che è, e creda che il mondo reale sia una cosa e forum, facebook etc siano un'altra cosa, completamente distaccata...

Se di nome sei Antonio e se il tuo cognome inizia con M e finisce con SO non so con quale coraggio scrivi cose del tipo:

"Non mi aspettavo delle risposte del genere neanche da Andrea"

oppure

"Rompi le palle a Transition e avvisa che partiranno lettere dell'avvocato"

Anzi non so proprio con che coraggio scrivi nel post delle Covert dal momento che quella Covert non l'hai ancora pagata!

Se sei la persona che credo, direi che dovresti vergognarti per quello che scrivi e per le lezioni di vita che dai qui sul forum e farti un esame di coscienza.

Il tempo per scrivere sul forum lo trovi, quello per chiamare noi che di quella Covert dobbiamo ancora essere pagati no.

Se ho sbagliato persona mi scuso.
Se così non è ed ho visto bene, mi auguro tu voglia finalmente farti avanti e saldare i tuoi debiti che ormai pendono da mesi.

ANDREA BRUNO

PS: mi scuso con tutti i presenti, ma purtroppo si deve arrivare a queste cose
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Chi ha provato a montare su telaio 2012 l'anteriore 27.5?
Sono tentato di provarci ma ho il timore di ritrovarmi troppo aperto di sterzo.
Teoricamente tale modifica mi permetterebbe un sag minore al posteriore e quindi il carro sarebbe più sostenuto.....credo....che dite voi?
 

miwok76

Biker serius
Sì Andrea hai visto bene sono Antonio. Voglio farti prima di tutto i miei complimenti per la bella persona che ti sei dimostrato di farti ancora tanti complimenti. . per avermi etichettato come un farabutto ed un ladro sinceramente non mi ritengo tale. Veramente dovresti vergognarti tu, a scrivere quello che hai scritto sul post. Dire che non ti ho pagato la bici quando la somma che ti devo è solo 1/8 del costo riservato ai rivenditori parliamo di 400 euro... se dico menzogne ti prego di smentirmi... e Cmq penso di essere stato corretto e di averti sempre pagato tutto. E di essermi comportato sempre bene con tutti e puoi verificare tra i miei colleghi. Purtroppo le cose sono andate male il negozio l ho dovuto chiudere ed è rimasto aperto il debito che ho verso di voi.. che provvederò a saldare appena riuscirò a trovare un lavoro che mi permetta di farlo anche a poco la volta.. Sarò contento di vedere il tuo post in questa sezione del forum quando Antonio Mancuso avrà saldato il suo debito di 400 euro...
Detto questo i miei interventi non sono mai stati offensivi nei confronti di tribe che stimo tanto.. e sopratutto nei tuoi confronti.. se ho scritto mi meraviglio di Andrea o giù di lì era riferito ad un intervento di garanzia su telaio non come ho appreso dopo su sospensione..
E poi non voglio dare lezioni di vita a nessuno perché dalla vita si impara anche a 100 anni.
E sul fatto di permettermi di scrivere qui.. personalmente non me ne frega di quello che pensi tu.. se non ti sta bene cambia forum o fatti una sezione privata oppure fai una petizione e fammi togliere con giustificata motivazione.... anche se non penso di valere così tanto disturbo.. con questo ti saluto e ti rinnovo la stima che ho di te

Mi scuso con tutti gli altri. Ma la replica Dell altra campana era doverosa perché in difficoltà ci possiamo trovare tutti e quando si hanno moglie e figli ed a casa rimane solo uno stipendio per mutuo e mantenere la famiglia non si sa dove sbattere la testa.. ma questo non toglie che i debiti vanno saldati e così sarà. .

Ancora un mondo di scuse a tutti gli altri e spero che questa incresciosa parentesi si chiuda qui. Per il momento. è che si ritorni a scrivere pareri opinioni e pensieri liberi come si fà normalmente sul forum... una buona serata a tutti
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Sì Andrea hai visto bene sono Antonio. Voglio farti prima di tutto i miei complimenti per la bella persona che ti sei dimostrato di farti ancora tanti complimenti. . per avermi etichettato come un farabutto ed un ladro sinceramente non mi ritengo tale. Veramente dovresti vergognarti tu, a scrivere quello che hai scritto sul post. Dire che non ti ho pagato la bici quando la somma che ti devo è solo 1/8 del costo riservato ai rivenditori parliamo di 400 euro... se dico menzogne ti prego di smentirmi... e Cmq penso di essere stato corretto e di averti sempre pagato tutto. E di essermi comportato sempre bene con tutti e puoi verificare tra i miei colleghi. Purtroppo le cose sono andate male il negozio l ho dovuto chiudere ed è rimasto aperto il debito che ho verso di voi.. che provvederò a saldare appena riuscirò a trovare un lavoro che mi permetta di farlo anche a poco la volta.. Sarò contento di vedere il tuo post in questa sezione del forum quando Antonio Mancuso avrà saldato il suo debito di 400 euro...
Detto questo i miei interventi non sono mai stati offensivi nei confronti di tribe che stimo tanto.. e sopratutto nei tuoi confronti.. se ho scritto mi meraviglio di Andrea o giù di lì era riferito ad un intervento di garanzia su telaio non come ho appreso dopo su sospensione..
E poi non voglio dare lezioni di vita a nessuno perché dalla vita si impara anche a 100 anni.
E sul fatto di permettermi di scrivere qui.. personalmente non me ne frega di quello che pensi tu.. se non ti sta bene cambia forum o fatti una sezione privata oppure fai una petizione e fammi togliere con giustificata motivazione.... anche se non penso di valere così tanto disturbo.. con questo ti saluto e ti rinnovo la stima che ho di te

Mi scuso con tutti gli altri. Ma la replica Dell altra campana era doverosa perché in difficoltà ci possiamo trovare tutti e quando si hanno moglie e figli ed a casa rimane solo uno stipendio per mutuo e mantenere la famiglia non si sa dove sbattere la testa.. ma questo non toglie che i debiti vanno saldati e così sarà. .

Ancora un mondo di scuse a tutti gli altri e spero che questa incresciosa parentesi si chiuda qui. Per il momento. è che si ritorni a scrivere pareri opinioni e pensieri liberi come si fà normalmente sul forum... una buona serata a tutti
...Comunque, ero rimasto colpito da questo intervento, ma oggi leggendo questa risposta mi sono rasserenato e questa riposta è molto coraggiosa e se tutto è veritiero come spero, devi rimanere a testa alta perché i momenti neri capitano a tutti ed aver risposto in questo modo ti fà solo onore...:celopiùg:
 
Sì Andrea hai visto bene sono Antonio. Voglio farti prima di tutto i miei complimenti per la bella persona che ti sei dimostrato di farti ancora tanti complimenti. . per avermi etichettato come un farabutto ed un ladro sinceramente non mi ritengo tale. Veramente dovresti vergognarti tu, a scrivere quello che hai scritto sul post. Dire che non ti ho pagato la bici quando la somma che ti devo è solo 1/8 del costo riservato ai rivenditori parliamo di 400 euro... se dico menzogne ti prego di smentirmi... e Cmq penso di essere stato corretto e di averti sempre pagato tutto. E di essermi comportato sempre bene con tutti e puoi verificare tra i miei colleghi. Purtroppo le cose sono andate male il negozio l ho dovuto chiudere ed è rimasto aperto il debito che ho verso di voi.. che provvederò a saldare appena riuscirò a trovare un lavoro che mi permetta di farlo anche a poco la volta.. Sarò contento di vedere il tuo post in questa sezione del forum quando Antonio Mancuso avrà saldato il suo debito di 400 euro...
Detto questo i miei interventi non sono mai stati offensivi nei confronti di tribe che stimo tanto.. e sopratutto nei tuoi confronti.. se ho scritto mi meraviglio di Andrea o giù di lì era riferito ad un intervento di garanzia su telaio non come ho appreso dopo su sospensione..
E poi non voglio dare lezioni di vita a nessuno perché dalla vita si impara anche a 100 anni.
E sul fatto di permettermi di scrivere qui.. personalmente non me ne frega di quello che pensi tu.. se non ti sta bene cambia forum o fatti una sezione privata oppure fai una petizione e fammi togliere con giustificata motivazione.... anche se non penso di valere così tanto disturbo.. con questo ti saluto e ti rinnovo la stima che ho di te

Mi scuso con tutti gli altri. Ma la replica Dell altra campana era doverosa perché in difficoltà ci possiamo trovare tutti e quando si hanno moglie e figli ed a casa rimane solo uno stipendio per mutuo e mantenere la famiglia non si sa dove sbattere la testa.. ma questo non toglie che i debiti vanno saldati e così sarà. .

Ancora un mondo di scuse a tutti gli altri e spero che questa incresciosa parentesi si chiuda qui. Per il momento. è che si ritorni a scrivere pareri opinioni e pensieri liberi come si fà normalmente sul forum... una buona serata a tutti

Antonio,

I momenti neri possono capitare a tutti, ci mancherebbe.

Ma non sono io che devo qualcosa a te, bensì tu che devi qualcosa a noi.
E non sono io che sono sparito, bensì tu..
Noi siamo sempre qui, almeno 10 ore al giorno...

[FONT=&quot]Tribe[/FONT][FONT=&quot] Distribution s.r.l [/FONT]
[FONT=&quot]Via Cuneo,74[/FONT]
[FONT=&quot]12084 Mondovì CN Italy[/FONT]
[FONT=&quot]Tel:0174 330 15[/FONT]2
[FONT=&quot]Fax:+39 0174 55 34 49[/FONT]
[FONT=&quot]Cell. 345[/FONT] 9317563

quindi se sei così serio e dalla parte della ragione, forse in 6 mesi avresti potuto chiamarci per dirci qualcosa?

Una persona che ti deve dei soldi, fosse anche 100€, e non si fà più trovare, tantomeno ti chiama, non è una persona seria.

PUNTO

Saluti e facci sapere come dobbiamo procedere... perchè resta il fatto che ancora devi saldare il tuo debito con noi e anche noi abbiamo famiglie da mantenere, spese, mutui ...

Saluti
Andrea
Call
Send SMS
Add to Skype
You'll need Skype CreditFree via Skype
 

miwok76

Biker serius
Andrea infatti io a te non ho chiesto ne preteso.. ci mancherebbe altro. poi non sono sparito perché l'ultima mail con tuo padre risale ai primi di dicembre .. Cmq volta per volta vi farò dei bonifici per saldare il debito...
Anzi a dirla tutta sapendo a priori che non avrei ricevuto il pezzo visto la mia mancanza. Se ti ricordi ti avevo fatto presente il grippaggio della ruota libera della covert di cui ovviamente non ho ricevuto nulla. le ruote sono marchiate transition.
Ancora una volta Tanti saluti
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...Comunque, ero rimasto colpito da questo intervento, ma oggi leggendo questa risposta mi sono rasserenato e questa riposta è molto coraggiosa e se tutto è veritiero come spero, devi rimanere a testa alta perché i momenti neri capitano a tutti ed aver risposto in questo modo ti fà solo onore...:celopiùg:

... ma come si fa a non intervenire...
non tanto per la questione in toto, ma per il modo di "ragionare" purtroppo oramai sempre piu' comune e non solo di una classe politica padrona..
ma mica stiamo parlando del frigorifero che tiene il latte in fresco per i figli...!!
Si vende la covert da 27. 5 da il dovuto a chi deve, e gli avanzano anche qualche euro per comprarsi una bici piu' mediocre...
ma tu guarda che roba...
 

miwok76

Biker serius
Ero certo che sarebbe diventata una storia infinita.. rispondo a Kristian giusto perché sono ancora in linea dopo.di ché non risponderò più a questa questione ma solo a tutto il resto.. tu pensi che io non stia provando a vendere tutto quello che mi è rimasto in negozio tra cui la covert se vai sul mercatino penso che ci sia ancora l inserzione. Beh se volete a 3000 euro la vendo [emoji6] [emoji15] [emoji16]
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
... ma come si fa a non intervenire...
non tanto per la questione in toto, ma per il modo di "ragionare" purtroppo oramai sempre piu' comune e non solo di una classe politica padrona..
ma mica stiamo parlando del frigorifero che tiene il latte in fresco per i figli...!!
Si vende la covert da 27. 5 da il dovuto a chi deve, e gli avanzano anche qualche euro per comprarsi una bici piu' mediocre...
ma tu guarda che roba...

Posso darti solo un +, purtroppo! o-o
 
Andrea infatti io a te non ho chiesto ne preteso.. ci mancherebbe altro. poi non sono sparito perché l'ultima mail con tuo padre risale ai primi di dicembre .. Cmq volta per volta vi farò dei bonifici per saldare il debito...
Anzi a dirla tutta sapendo a priori che non avrei ricevuto il pezzo visto la mia mancanza. Se ti ricordi ti avevo fatto presente il grippaggio della ruota libera della covert di cui ovviamente non ho ricevuto nulla. le ruote sono marchiate transition.
Ancora una volta Tanti saluti

Antonio,

non manchiamo di dare assistenza ai nostri clienti, i corpetti sono in magazzino, in una situazione normale sicuramente non avremmo mancato di preoccuparci di te.

Ma secondo te, se tu non ti fai più vivo io devo anche preoccuparmi di mandarti il corpetto perchè così puoi girare?

Ma io chi sono, Babbo Natale?

e magari ora invece di continuare a scrivere sul forum, agisci per le cose importanti.

Andrea
 
lo trovi in un pò di post vecchi... non ricordo chi ma qualcuno l'ha fatto... mi sembra di ricordare che non avesse riscontrato grandissime migliorie.

Lo so, dire le cose che nessuno vuole dire è più difficile che dire quello che tutti dicono.

Si, per certi versi il 27.5 ha i suoi vantaggi.
Ma non per questo la 26 è improvvisamente una schifezza.

Una bella 26 è sempre meglio di una 27.5 che vale poco.

Una bella ciclistica è più importante di 26 o 27.5

Oggi si possono comprare bici molto valide (non intendo solo Transition o Pivot per interesse...) a prezzi davvero vantaggiosi...

Risultato?
Avrete risparmiato un sacco di soldi e comunque avrete una bella bici.
Varrà meno come usato, ma l'avrete anche pagata meno e per qualche tempo vi divertirete perchè usate una bella bici. PUNTO.

Non fare pasticci montando ruota davanti 275 (per esempio..) e se proprio volete modificare, modificate entrambe le ruote se il telaio ve lo permette (ad esempio sul Covert non avete problemi se non altezza movimento centrale e magari necessità di aprire un pò lo sterzo)

Se volete fare qualche buon affare noi abbiamo un pò di roba fine serie
http://www.tribedistribution.com/archives/5291

AB
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Lo so, dire le cose che nessuno vuole dire è più difficile che dire quello che tutti dicono.

Si, per certi versi il 27.5 ha i suoi vantaggi.
Ma non per questo la 26 è improvvisamente una schifezza.

Una bella 26 è sempre meglio di una 27.5 che vale poco.

Una bella ciclistica è più importante di 26 o 27.5

Oggi si possono comprare bici molto valide (non intendo solo Transition o Pivot per interesse...) a prezzi davvero vantaggiosi...

Risultato?
Avrete risparmiato un sacco di soldi e comunque avrete una bella bici.
Varrà meno come usato, ma l'avrete anche pagata meno e per qualche tempo vi divertirete perchè usate una bella bici. PUNTO.

Non fare pasticci montando ruota davanti 275 (per esempio..) e se proprio volete modificare, modificate entrambe le ruote se il telaio ve lo permette (ad esempio sul Covert non avete problemi se non altezza movimento centrale e magari necessità di aprire un pò lo sterzo)

Se volete fare qualche buon affare noi abbiamo un pò di roba fine serie
http://www.tribedistribution.com/archives/5291

AB

Grazie.......solo curiosità e niente più.....:celopiùg: i buoni consigli vanno sempre ascoltati.
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
... ma come si fa a non intervenire...

non tanto per la questione in toto, ma per il modo di "ragionare" purtroppo oramai sempre piu' comune e non solo di una classe politica padrona..

ma mica stiamo parlando del frigorifero che tiene il latte in fresco per i figli...!!

Si vende la covert da 27. 5 da il dovuto a chi deve, e gli avanzano anche qualche euro per comprarsi una bici piu' mediocre...

ma tu guarda che roba...


Parole sante...ma siamo in Italia dove i furbi so dritti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo