Transalp 2010

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
La preparazione procede bene: in bdc 'na bomba,in MTB... son tornato sabato dopo mesi e... un disastro! Persa l'abitudine alla mtb è tutto un mal di schiena,mal di braccia e quella sensazione di essere "piantati"...

ERRATA CORRIGE!!!

Falso allarme, era solo una giornata "NO". Oggi altri 50km in MTB con ottime sensazioni e ritmi più che buoni: vado sempre piano, ma almeno adesso non soffrò più!!!

polpacci

Biker novus
9/3/07
11
0
0
mestre
www.aldrigopaolo.it
io vi consiglio elettrostimolatore tutti i giorni, molto meglio che un massaggio e si puo' fare anche riposando senza fare file o quant'altro e poi se vi serve un medico io saprei come farvi recuperare hahahahaha, cazzo se sapevo che facevate transalp l'avrei fatta pure io . è una vita che cerco compagno

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

il mitico POLPACCI!!!! della serie, "a volte ritornano"!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Come procede la preparazione??
Nessuna notizia per noi poveri mortali??

abbiamo provato le ultime tre tappe.

ci hanno un po' demoralizzato.

salite del cazzo, pezzi a piedi, discese da creare dal nulla.

pensavamo che 6 ore al giorno potessero bastare... potrebbero volercene di più.

insomma, i km sono tanti, ma il percorso non è di quelli dove volano via uno dopo l'altro (vedi es. DSB).

passaggi e paesaggi però da pelle d'oca, li vanno proprio a cercare.

intanto spendiamo e spandiamo in amteriale tecnico...

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

L'anno prossimo dovrebbe toccare a me......
Dai che non ti manca niente per poterlo fare.
Guardando gli iscritti leggere il tuo nome è già molto emozionante, già essere lì è un successo.
Alla fine un pò di consigli dovrai darmeli......quindi non pensare neanche un secondo di non finirla!!!
un'abbraccio

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Un grandissimo incitamento per la tua e vostra avventura, mi raccomando sempre qualche spicciolo in tasca per un caffè
ti seguiremo sul sito della transalp

Ciao Stefano a presto!!

e allora... se volete seguirmi/ci... vi faccio un annuncio a sorpresa.

Grazie alla disponibilità e interessamento di Tuninetti, il Direttore, sarò l'inviato ufficiale di Solobike dalla Transalp e ogni giorno, sulle pagine di www.solobike.it, potrete leggere in esclusiva assoluta il resoconto della MIA/NOSTRA Transalp!!!

Non si tatterà del solito resoconto "ha vinto tizio, caio si è staccato, ecc...", bensì dell'avventura di due CICLOOMBRE alla corsa a tappe più importante al mondo...

Quindi... per sapere se sono ancora vivo... da sabato 17 a domenica 25 (o lunedi 26, da vedere...) basta che andiate a leggere su solobike.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo