trance x2

ciao ragazzi del forum,io ed un mio amico abbiamo ordinato 2 trance x2 , a lui è arrivata ieri e la mia arriverà la prossima sett.(fino qua tutto bene). il fatto è che quando ho visto quella del mio amico sono rimasto di cacca perche aveva la forcella fox 120 R non la RL (bloccabile)come dovrebbe essere e come si vede benissimo dal catalogo. che cazzo è sta storia? il negoziante gentilmente mi hA detto che avrebbe telefonato dove si riforniscono e mi avrebbe fatto sapere. :rosik: se mi faccio dare la differenza del costo delle due forcelle quale potrebbe essere la cifra? che palle però cazzo .non so se addiritura cambio forcella e al posto di quella metto su una ad altezza regolabile come la revelation, che mi hanno suggerito qui sul forum. é successo anche a voi una storia del genere ? saluti gazz:duello:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Strano... Se il resto dei componenti è lo stesso... Potrebbero aver sbagliato forcella quando la montavano (credo che tutti i vari allestimenti vengano assemblati nella stessa fabbrica, e quindi magari l'operaio ha preso la forcella dallo scatolone sbagliato). Comunque, visto che tu l'hai comprata con la forcella RL o ti danno quella forcella o ti scalano la differenza.
Se invece vuoi cambiarla, io ci metterei una Pike e non la Revelation. Secondo me è più adatta al tipo di bici (con quello che guadagni vendendo la Fox dovresti riuscire a comprare sia la forcella che il mozzo a perno passante). Se vuoi una bici più tranquilla invece vai di Revelation. Già la Revelation è secondo me più equilibrata per quel tipo di telaio della Fox da 120.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non vorrei dire una stupidata , ma alla fine dei cataloghi cè scritto che i dati riportati sono solo indicativi e possono essere cambiati in qualunque momento e senza nessun preavviso
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
ciao ragazzi del forum,io ed un mio amico abbiamo ordinato 2 trance x2 , a lui è arrivata ieri e la mia arriverà la prossima sett.(fino qua tutto bene). il fatto è che quando ho visto quella del mio amico sono rimasto di cacca perche aveva la forcella fox 120 R non la RL (bloccabile)come dovrebbe essere e come si vede benissimo dal catalogo. che cazzo è sta storia? il negoziante gentilmente mi hA detto che avrebbe telefonato dove si riforniscono e mi avrebbe fatto sapere. :rosik: se mi faccio dare la differenza del costo delle due forcelle quale potrebbe essere la cifra? che palle però cazzo .non so se addiritura cambio forcella e al posto di quella metto su una ad altezza regolabile come la revelation, che mi hanno suggerito qui sul forum. é successo anche a voi una storia del genere ? saluti gazz:duello:
Gazzella, da chi le avete ordinate?
 

monterosso.enzo

Biker novus
9/2/08
26
0
0
milano
Visita sito
ciao: proprio oggi sono passatox un preventivo dal gamba di varesepartendo dal tealaio step by step (mod trance x) tra fox RLC
e roch shok revelation 100/130 lui consiglia la seconda cmq la differenza tra le due fox

saluti M.E.
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Vedrai che Lorenzo di h3o ti verrà incontro....
in ogni caso ti racconto la mia esperienza; 2 anni fa ho comprato da Teknobike di Riccione una Cannondale Prophet, e anche quella arrivò con una forcella diversa da quella indicata sul catalogo. Dopo un pò di discussioni col negoziante ho strappato un ulteriore sconto di 200 (duecento!!!!) euro sul prezzo finale, che già era adeguatamente scontato dal prezzo di listino. In pratica l'ho minacciato di non ritirare la bici.....ma credo con con H30 non si corrono questi rischi.....sono veramente in gamba.

Mauro
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
scusate ma la revelation è regolabile : da 100 si passa direttamente a 130mm giusto? per la garanzia però troverei dei problemi o no?

Molti ci montano la Pike da 140 (e neppure Giant dice che ci sono problemi). Una Revelation sarebbe ben tollerata dal telaio e, secondo me, sarebbe più adatta della Fox da 120 perchè un pochettino più alta.

porkrabu ha scritto:
non vorrei dire una stupidata , ma alla fine dei cataloghi cè scritto che i dati riportati sono solo indicativi e possono essere cambiati in qualunque momento e senza nessun preavviso

Si ma quando ordini una bici e la paghi per avere un determinato allestimento, non possono darti dei componenti inferiori. Tu l'hai pagata per avere quei componenti. Sarebbe un po come comprare una macchina con l'aria condizionata e poi scoprire quando la consegnano che non c'è...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Si ma quando ordini una bici e la paghi per avere un determinato allestimento, non possono darti dei componenti inferiori. Tu l'hai pagata per avere quei componenti. Sarebbe un po come comprare una macchina con l'aria condizionata e poi scoprire quando la consegnano che non c'è...[/QUOTE]

sono daccordo annch' io ,
ma sui cataloghi è specificato quanto ho scritto ,
fermo restando che darebbe fastidio anche a me trovarmi una bici con un allestimento diverso
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non vorrei dire una stupidata , ma alla fine dei cataloghi cè scritto che i dati riportati sono solo indicativi e possono essere cambiati in qualunque momento e senza nessun preavviso

mah, il mio punto di vista è che se ci fosse un cambiamento di allestimento rispetto a quello pubblicato una compagnia seria come lo è la Giant (e per essa il suo rivenditore) dovrebbe avvisare che:
1) c'è stato un cambiamento;
2) in cosa consiste il cambiamento.

voi non la pensate allo stesso modo?

P.S: comunque gran bel mezzo la Trance ... l'ho provata per due w-e (la Trance normale, non la X) e posso dirti che mi è piaciuta! Peraltro Giant offre allestimenti con rapporto qualità/prezzo decismente elevati. sarei molto curioso di provare la Reign!
 
Vedrai che Lorenzo di h3o ti verrà incontro....
in ogni caso ti racconto la mia esperienza; 2 anni fa ho comprato da Teknobike di Riccione una Cannondale Prophet, e anche quella arrivò con una forcella diversa da quella indicata sul catalogo. Dopo un pò di discussioni col negoziante ho strappato un ulteriore sconto di 200 (duecento!!!!) euro sul prezzo finale, che già era adeguatamente scontato dal prezzo di listino. In pratica l'ho minacciato di non ritirare la bici.....ma credo con con H30 non si corrono questi rischi.....sono veramente in gamba.

Mauro
anche a me piace molto come lavorano, penso che nella zona nostra sono, secondo me, i migliori per mtb ! :-? per me non è un problema,come dicevo se mi arriverà senza il blocco o mi faccio dare la differenza o la sostituisco con un altra forca tipo revelation. saluti e alla prox.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono daccordo annch' io ,
ma sui cataloghi è specificato quanto ho scritto ,
fermo restando che darebbe fastidio anche a me trovarmi una bici con un allestimento diverso

quello che c'è scritto sui cataloghi, circa le variazioni di allestimento è valido solo fino all'atto del'ordine.
in seguito ad un ordine ogni variazione non comunicata e accettata dall'acquirente è illegittima e da diritto anche alla risoluzione del contratto, in
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono daccordo annch' io ,
ma sui cataloghi è specificato quanto ho scritto ,
fermo restando che darebbe fastidio anche a me trovarmi una bici con un allestimento diverso

quello che c'è scritto sui cataloghi, circa le variazioni di allestimento è valido solo fino all'atto del'ordine.
in seguito ad un ordine ogni variazione non comunicata e accettata dall'acquirente è illegittima e da diritto anche alla risoluzione del contratto, in quanto è una violazione contrattuale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo