trance x2

ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia nuova trance x2 e sono mega felice perchè è arrivata come doveva cioè con la forca RL. finalmente !!! ho appena fatto un giretto in paese e sembra una bici coi maroni , ma è presto per parlare......! sono contento,la cosa si è risolta nel miglior modo . quelli del h3o sono davvero in gamba. presto metterò le foto. saluti a tutti e buona serata.
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Sono contento per te.....azz. Lorenzo mi aveva detto che sarebbe arrivata lunedì, e ieri sera volevo passare almeno per vederla dal vivo, ma ho fatto tardi e non ci sono riuscito. Ho intenzione di prendere la Reign 1, e volevo almeno vedere dal vivo la Trance X. Tu che taglia hai preso..cioè quanto sei alto???

Mauro
 
Sono contento per te.....azz. Lorenzo mi aveva detto che sarebbe arrivata lunedì, e ieri sera volevo passare almeno per vederla dal vivo, ma ho fatto tardi e non ci sono riuscito. Ho intenzione di prendere la Reign 1, e volevo almeno vedere dal vivo la Trance X. Tu che taglia hai preso..cioè quanto sei alto???

Mauro
ciao se riesco stasera metto le foto! come si fa tu ti ricordi ? allora io sono alto 1 78 e ho 84 di cavallo. ho provato sia la M che la L , io ero convinto per la M cosi ha teoria ma sia lori che denis mi hanno visto fuori a pedalare con le rispettive taglie e mi hanno consigliato la L. sono contento cosi perchè me la sento bene la bici è compatta (ho messo attacco da 90mm)e la M sarebbe stata troppo corta e avrei dovuto mettere su un attacco lungo (cosa che non mi garba) . :i-want-t: me la sarei goduta solo in discesa. la bici con pedali pesa 13,5 netti.
 
foto014nw2.th.jpg
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
ciao se riesco stasera metto le foto! come si fa tu ti ricordi ? allora io sono alto 1 78 e ho 84 di cavallo. ho provato sia la M che la L , io ero convinto per la M cosi ha teoria ma sia lori che denis mi hanno visto fuori a pedalare con le rispettive taglie e mi hanno consigliato la L. sono contento cosi perchè me la sento bene la bici è compatta (ho messo attacco da 90mm)e la M sarebbe stata troppo corta e avrei dovuto mettere su un attacco lungo (cosa che non mi garba) . :i-want-t: me la sarei goduta solo in discesa. la bici con pedali pesa 13,5 netti.
Molto bella complimenti! Come al solito rubano un po' sul peso. La Giant la da' per 12,7 senza pedali in taglia M, anche se i pedali che hai montato devono esserre discretamente pesanti, che modello sono?
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Scusa Gazzella ma ho un'altra curiosita'.
Sulla Fox F 120 RL oltre alla leva del lock out e' presente anche in fondo allo stelo destro (stando seduti sulla bici) il pomello della regolazione della sensibilita' dello sblocco di sicurezza del lock out oppure no?
Mi raccomando facci avere le tue impressioni di guida appena hai la possibilita' di testare la bici un po' meglio!:prost:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
bella bella bella!!!!!!!!!!
anche io attendo recensioni quanto prima.......

@winnie..sul catalogo Giant il peso in taglia M è 12.7 kg ( + o - 8% per le altre taglie...S o L ), quindi mi pare che ci siamo...
 
Scusa Gazzella ma ho un'altra curiosita'.
Sulla Fox F 120 RL oltre alla leva del lock out e' presente anche in fondo allo stelo destro (stando seduti sulla bici) il pomello della regolazione della sensibilita' dello sblocco di sicurezza del lock out oppure no?
Mi raccomando facci avere le tue impressioni di guida appena hai la possibilita' di testare la bici un po' meglio!:prost:
ciao winnie non cè nessun pomello di regolazione sulla forca. quello che intendi tu dovrebbe esistere nella forcella RLC no nella RL che è montata sulla mia bici. vi farò sapere tra un pò i miei personali pareri sulla guida di questa giant. cazzzo se mi piace! saluti :spetteguless:
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Complimenti Gazze, ottima scelta io ho già da diversi mesi, la trance xo, che ho montato come primo impianto con la revelation ma adesso ho upgradato con la Pike e ti devo dire che come padalabilità in salita non è cambiata molto ma in discesa mhmhmhmhmh.
 
ciao ragazzi oggi ho fatto la mia prima uscita con la trance x2 e sono tornato veramente entusiasta : ho fatto una uscita di circa due ore nella conca vicino a casa dove comunque non ci sono salite quindi non posso dare un parere completo della bici. La facilità con qui si lascia guidare mi ha sorpreso ,pensavo fosse un pochino meno maneggevole invece il misto , i sentieri stretti e i piccoli drop sono il suo pane. Confermo che è veramente molto giocosa, è un ottimo mezzo per chi vuole agilità e non ha in testa di fare chissa che salti anche se quando la guidi ti porta verso il "cross". Mi ha stupito molto anche la rigidità del telaio(più rigida della epic che avevo prima) e la silenziosità . Prendi piccoli drop, buche ecc e non senti niente. Un altra cosa che posso dire e che se metti l ammortizzatore in pro pedal non bobba una s..a (ero abituato bene con la epic e qua non ho trovato grosse differenze) infatti oggi ho sempre tenuto l ammortizzatore tutto aperto,ma vi ricordo non ho fatto salite quindi la cosa è un pò da definire. Sono contento anche della taglia che mi è stata consigliata dai due esperti dell H3o , la L : sono 1 88 con 84 di cavallo e con questa misura con un attacco manubrio da 90mm(l ho cambiato ,originale è arrivata con uno da 120 mentre la M del mio amico con uno da 110) me la sento bene sia per pedalare e comunque compatta e ben controllabile nel misto. LE gomme (kenda nevegal 2.1) non sono tanto scorrevoli ma danno una buona sicurezza. Queste sono le mie prime personali impressioni (vivo la bici per divertirmi senza Mai guardare l orologio!) quindi dategli il giusto peso...! Sono soddisfatto, ve la consiglio e vi saluto.
 
ciao ragazzi vi ricordate la storia della forcella sulla trance x2 che al mio amico è arrivata con la fox R mentre a me " fortunatamente" con la RL? Be ora le cose sono andate cosi : I rivenditori (H3o) hanno ordinato la nuova forca per il mio amico , siccome per avere la RL ci voleva troppo tempo sapete cos è successo? A quel culone è arrivata dalla sede Giant dove si riforniscono la RLC e non ha sborsato una lira o meglio un euro ....! gli hanno fatto il regalo di pasqua . NON capita spesso e...?!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
ahhhhhhhhh....era quella nera con la RLC bianca che c'era l'altra sera all'H3O????
veramente bella....e il tuo amico veramente "fortunato".
Ho visto che la sua è una M, se non sbaglio....mi sai dire quanto è alto....io vedendo la sua M ho qualche dubbio....tra S e M....sono "basso 1.70".



Mauro
 
ahhhhhhhhh....era quella nera con la RLC bianca che c'era l'altra sera all'H3O????
veramente bella....e il tuo amico veramente "fortunato".
Ho visto che la sua è una M, se non sbaglio....mi sai dire quanto è alto....io vedendo la sua M ho qualche dubbio....tra S e M....sono "basso 1.70":duello:


Mauro
non più di 1 75, loro cosa ti consigliano ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo